ERZÄHLUNG TITEL: Titolo: Una estate bollente.. 
Menu

Titolo: Una estate bollente..


Avatar Author

Titolo: Una estate bollente..

by Amante1
Gesehen: 300 Mal Kommentare 0 Date: 10-05-2024 Sprache: Language

Eccomi a narrare questa splendido incontro avvenuto in estate insieme ad una meravigliosa coppia.
Premetto che insieme ad altri due amici cinquantenni ogni tanto organizziamo belle situazioni in un nostro casale molto intimo con piscina collocato nel verde e fuori da occhi indiscreti.
Era da circa un anno che mi scrivevo con una bellissima coppia e molto spesso mi dicevano vedrai che prima o poi ci conosceremo.
Così un giorno ecco che mi arriva il messaggio tanto atteso

se siete disponibili un pomeriggio di questi saremo da voi

..
Subito ci organizziamo e cosi il giorno pattuito, nel tardo pomeriggio di una giornata caldissima dello scorso luglio arrivano da noi una coppia speciale e molto bella.
Lui una persona molto a modo simpatica e molto loquace che sembrava di conoscerci da sempre, Lei una Donna incantevole molto più bella e sensuale di come l'avavo vista sul sito mi colpisce il suo sguardo, la sua agitazione la sua Ansia che traspare forse ha paura di non piacere o non so cosa.
Ci accomodiamo dentro il casale un drink due chiacchiere e dopo un po' Lei va in bagno con la sua borsa.
Noi intanto iniziamo a denutarci.
Ecco che come in una favola entra Lei con una mise da incanto tacco 12 calze con reggicalze nero una vestaglia trasparente molto sexi..
Sembra un sogno abbiamo davanti una Donna da sballo con un corpo molto generoso splendido che ci incanta .
Fa molto caldo lei si siede sul letto noi ci avviciniamo iniziamo ad acxarezzarla lei inizia a sciogliersi si sente più tranquilla guarda il suo lui negli occhi e lui inizia a farsi sucvhiare il suo cazxo bello in tiro, io inizio a baciarle il collo le sussurro che è uno schianto che è una Dea scesa dell'Olimpo..
Intanto ha preso in mano i nostri cazxi e li sega con un ritmo incalzante e si alterna a succhiarci con grande voglia e passione.
Poi si sdraia iniziamo a leccarle la figa che si bagna moltissimo ..l'accarezxiamo ogni parte del suo corpo la facciamo sentire nostra la adoriamo e Lei geme ed apprezza moltissimo..
Poi iniziamo a scoparla tutta, l'atmosfera è caldissima i nostri corpi fremono la temperatura sale moltissimo siamo tutti sudati..
A questo punto ci spostiamo di comune accordo nella nostra piscina Lei si siede sul cazxo del mio amico seduto sul bordo dandogli la schiena così che io possa penetrarla dal davanti in una doppia sensa fiato...Lei è meravigliosa..gode e si gusta i nostri cazxi alla grandissima, il suo Lui è a mille noi siamo tutti presi dalla passione di questo caldo pomeriggio rovente..
Ormai stiamo tutti godendo alla grande Lei ci confessa che è riuscita a squirtare voluttuosamente per la prima volts non gli era mai capitato.Adesso vuole un gran finale e così le doniamo tutti il nostro nettare nella sua bocca e Lei non ne perde neanche una goccia...
Alla fine restiamo tutti in acqua a chiacchierare un pochino aspettando che torni di nuovo questa calda estate 2024

EINGEFüGT 0 KOMMENTARE: