In hotel col suo amante
by CornutodiRitaGesehen: 673 Mal Kommentare 3 Date: 11-03-2024 Sprache:
In viaggio, domenica, piove a dirotto. Si torna in Veneto, accanto a me lo zio anziano di Rita lei che dorme sul sedile , siamo silenziosi. Ripenso a questa settimana.
Ripenso sopratutto a giovedì, quando ho accompagnato Rita al solito hotel per farmela sbattere per bene da Bruno.
Rita che apre le cosce per il cazzo duro del suo amante, che la penetra nella sua fica già umida, pronta per lui, mentre lei lo abbraccia e si fa cullare dai suoi potenti colpi di reni, nel suo ventre. Il membro duro di lui che la fa godere, mentre si baciano, e poi spruzza il suo sperma, tanto, in fondo a lei, inseminando la mia sposa, mia moglie, la sua donna. Poi la gira, e fa suo anche il luogo più intimo e delicato di mia moglie, il suo buco del culo, quello che ogni giorno lecco con devozione, facendole subire, felice e consenziente, l'atto della più totale sottomissione al maschio.
Mi sodomizza mia moglie, dilatando lo sfintere con i colpi dolci e profondi del suo cazzo, e lei offerta, culo proteso, al possesso totale del suo vero uomo. E di nuovo inseminata, dentro, nel retto, lo sperma che cola dal suo buco del culo sfondato..
Io, nella lobby dell'hotel, il marito cornuto che ha portato sua moglie alla monta da un altro uomo, chiacchero amabilmente col portiere e col barman, su come si vive in Veneto, il calcio, il cibo, mentre al piano di sopra Bruno mi sfonda la moglie, e tutti lo sanno, ed il cuore mi batte forte.
E poi loro che scendono dalla scala, mano nella mano , sorridenti. Mia moglie ha il volto sereno di femmina appagata, di una donna che ha appena fatto l'amore, mi bacia,
ciao caro.
. sa di sperma, un altro tuffo al cuore..ed io,
ciao amore, tutto bene ?
E lei che mi sorride
oh si..
e si gira ad abbracciare e baciare in bocca Bruno, che con una mano le strizza il seno..ed il mio cazzetto si drizza di colpo, visibile..
Noto che si è messa il reggiseno sotto al tubino di lana, dopo andremo da parenti, le mutandine proprio non le aveva, e la penso nuda sotto il collant, i suoi buchi ancora aperti, si sarà lavata, ma oggi continuerà a colare ancora lo sperma di Bruno..ho il cazzo eretto..
Prendiamo un caffè insieme al portiere ed al barman, poi Bruno se ne va,
ciao Rituccia mia..
la bacia di nuovo, e mia moglie
ciao amore, a presto
, fissandolo negli occhi con uno sguardo adorante..
Mi volto per cogliere il sorriso sornione degli altri due..sorrido anche io, cornuto, felice ed orgoglioso di questa donna..
Ed usciamo, con Rita che scherzosamente mi sorride , carezza sopra i pantaloni il mio povero cazzo duro..e mi sussurra...
Grazie..