Fusione seconda parte
by ammiraculiGesehen: 257 Mal Kommentare 1 Date: 04-10-2022 Sprache:
Allungo una mano lieve verso il seno di Mara e la sento fremere, azzardo l’altra verso il petto di Silvio e percepisco uno sbuffo.
Mi immobilizzo e poi riprendo salendo insieme , le nostre bocche sono sempre unite ma ferme come in attesa di qualcosa.
Arrivo al seno di Mara e sfioro il petto di Silvio sopra la camicia , lo sfioro ma passo piu volte sul capezzolo di Silvio.
Silvio si muove , come se non riuscisse a star fermo , ho afferrato il seno di Mara, comincio a muovere la lingua nella bocca di Mara , la faccio andare dovunque.
Mi impadronisco della lingua di Silvio e la succhio nella mia bocca.
Silvio non può far finta di nulla, si abbandona e mi entra nella bocca seguito da Mara che ci si infila anche lei.
Stringo il capezzolo di Silvio e lo tiro verso di me , la sua lingua penetra nella mia bocca all’unisono.
Mara con la sua lingua impertinente gira tra le nostre, stringo il suo seno.
Ci fermiamo, non ci stringiamo più , siamo turbati storditi dalle sensazioni fortissime che ci squassavano.
Vorrei farmi una doccia, posso ? Chiedo per uscire dalla tempesta di sensazioni . Mi spoglio e entro nella doccia sotto il getto forte, mi accorgo che sono li davanti tutti e due, li chiamo . Scivola dentro Mara, la abbraccio e cerco la sua bocca, Mara fa saettare la punta della lingua, mi si piegano le ginocchia, sento una mano che spazzola i glutei, li rilasso, ci stringiamo per far posto a Silvio che ci abbraccia entrambi.
L’acqua scorre abbondante sui corpi e rende dolci suadenti le mani che di intrufolano tra i glutei, che giocano con i capezzoli e girano intorno al sesso. Siamo confusi lisci lubrificati, i contatti sono scorrevoli suadenti impossibile respingerli.
Mara ferma l’acqua , usciamo dalla doccia ci avvolgiamo nei grandi teli da bagno che tolgono l’acqua superflua.
Ci guardiamo negli occhi , vediamo il turbamento negli altri.
Sussurro : da adesso farò a Silvio le stesse identiche cose che faccio a Mara e voi due vi baciate . Cosi Silvio saprà esattamente quello che Mara sta subendo e , dato che la sta baciando gusterà le sue reazioni. Mara anche saprà le reazioni di Silvio alle mie carezze e vi conoscerete meglio , vi conoscerete completamente senza possibilità di nascondere nulla.
Li spingo sul letto su di un fianco vis a vis e spingo le loro teste finchè si baciano.
Le mie mani partono dal piedi li massaggio profondamente spingendo sulla piante in modo simmetrico, sentono le mie dita che prendono possesso della pianta dei loro piedi dolcemente ma vigorosamente dispongono di parte del loro corpo e sanno esattamente cosa capita all’altro, vedo Silvio contrarsi, risalgo lungo le gambe dolcemente Mara si contrae, mi fermo al ginocchio, scendo e risalgo più volte Mara si rilassa, proseguo interno coscia , hanno forti brividi. Mi fermo e scendo e risalgo sempre più, evito il sesso vado verso l’ano. Silvio si muove come per evitarmi Mara lo stringe forte e lo tiene fermo, arrivo sui buchetti e mi ci fermo con l’indice poggiato al centro. Sono contratti tutti e due. Aspetto così con la punta dell’indice sullo sfintere, dopo meno di un minuto sento Mara che palpita, Silvio è ancora rigido.
Premo l’indice e lo forzo un pò, Mara si apre Silvio si contorce Mara lo stringe in un abbraccio sempre più forte, Silvio si rilassa, li penetro insieme, Silvio si agita Mara si apre e seguita a stringere Silvio e con una mano si impadronisce di un capezzolo di Silvio che improvvisamente cede , si apre completamente il mio dito affonda di colpo perdendo la sintonia con quello in Mara.
Cambia il gioco Mara ed io ci avventiamo su Silvio e lo penetriamo con le nostre mani che si erano impadroniti dei suoi capezzoli . Mara ed io lo baciavamo infilando la nostra lingua in profondità con la consapevolezza di baciarci tutti insieme.
Mi offri Mara chiesi a Silvio, la facemmo sdraiare a pancia sotto tra noi e Silvio cerimoniosamente mi offrì sua moglie pare per parte, prima mi offrì i suoi piedi che baciai intimamente passando la lingua tra le dita, poi le gambe che sfiorai con e labbra fino al ginocchio poi mi invitò a prendere possesso delle cosce che accarezzai delicatissimamente sfiorandole all’interno ma fermandomi prima di toccarle la fica.
Afferrai i glutei con mani forti che li separarono con decisione, li manipolai intensamente aprendoli e chiudendoli in modo che Mara si sentisse presa ed usata ma senza toccarle la fica o il culo Mara si aspettava di essere toccata li ma non lo feci, invece le aprii molte volte la fica ed esposi allargandole le chiappe il culetto , tenevo le chiappe molto divaricate e ringraziavo Silvio chiedendogli se potevo usare quel ben di dio .
La girammo a pancia all’aria , era li nuda nudissima sul letto esposta ai nostri occhi ed alle nostre mani che si muovevano sincronizzate , le dia a pinza peri i suoi capezzoli, la guardavo negli occhi ricambiato, in sincrono con Silvio glieli stringevamo da dolce a forte fino a che si contorceva, la baciammo insieme penetrando con la lingua in fondo simulando uno sfondamento, le mani scesero nella fica uno per lato muovevamo le dita in un balletto, ci impadronivamo della sue grandi labbra e le aprivamo tirandole , poi con la bocca sforandoci di farci posto passammo la lingua sopra e dentro la sua fica, prendemmo due dildo e con essi le sculacciammo la fica , prima chiusa poi aperta poi li introducemmo insieme uno spora l’altro sotto, e li invertivamo lentamente in modo che fossero orizzontali a lungo e Mara si sentisse arata.
Silvio si stese pancia all’aria Mara Sali a cavalcione e si impalò sul suo cazzo a me non rimase che infilarmi a stento sopra il cozzo di Silvio ma avevo il culo di Mara tutto per le mie mani che ci sui tuffarono ingorde.