motorsex
by arnia2Gesehen: 741 Mal Kommentare 2 Date: 19-09-2022 Sprache:
quando lo vidi sopraggiungere con quella specie di pullman, rimasi alquanto perplessa, tuttavia sicuramente colpita dall’originalità dell’idea, e soprattutto salendovi a bordo, che fosse venuto a prendermi con un veicolo di certo molto lussuoso, al cui interno non mancava proprio nulla, praticamente uno yacht ad uso stradale.
mi accomodai su una comodissima poltrona di fianco al sedile di guida mentre il mio anziano accompagnatore prese posto al volante e partì verso una destinazione a me ancora del tutto ignota.
durante il tragitto mi invitò a verificare cosa aveva predisposto per me all’interno di un armadio, dove trovai della sofisticatissima biancheria intima che mi chiese di indossare per l’occasione, cosa che feci non senza provare un senso di euforica eccitazione pensando agli altri veicoli che velocemente ci sfrecciavano accanto, senza poter supporre quanto si stava verificando all’interno di quel mezzo così particolare.
percorremmo alcune strade sempre meno intasate dal traffico sino a che, imboccando una stradina laterale sterrata che conduceva verso un fittissimo bosco di faggi, fermò il mezzo in una piazzuola, sentenziando che eravamo giunti a destinazione.
in un attimo, serrando gli oscuranti e prendendo posto nella zona già adibita a letto matrimoniale, non riuscii a trattenermi, e prostrandomi di fronte a lui, liberandogli il pene dai pantaloni, gli fornii una voluttuosa prestazione orale che non lasciava adito a ciò che desideravo.
l’idea che qualcuno potesse passare accanto a quel veicolo posteggiato aggiungeva ulteriore eccitazione ad un convegno amoroso così inusuale, e mentre una lieve musica, a sottofondo delle nostre effusioni, accompagnava gemiti di convulso piacere, l’orgasmo giunse all’unisono in una apoteosi di inebrianti sensazioni emotive.