(old style) alla prova
by arnia2Gesehen: 531 Mal Kommentare 3 Date: 21-10-2021 Sprache:
……. giunti che furono nei pressi di una antica dimora, che l’uomo spiegò essere il vecchio casale della propria famiglia di orgine, la fece entrare in quella che un tempo era l’ala desinata alla servitù.
quindi, affidatala a colui che con tutta probbailità fungeva da attuale custode di quel luogo dal sapore alquanto decadente, si congedò da lei non prima di averle comunicato che avrebbe dovuto predisporsi secondo le precise indicazioni che l’uomo le avrebbe impartito.
ubbidiente, come raramente le accadeva di essere, seguì docilmente quell’individuo, il cui aspetto ancor più senile del proprio anziano ospite, se da un lato la rassicurava abbastanza, nel contempo non riusciva ancora a farle meglio compredere a cosa stava andando incontro.
condotta in una stanza l’uomo, aprendo un enorme armadio, dove stavano ordinatamete appesi una moltitudine di abiti, le ordinò di liberarsi di tutto ciò che indossava, senza minimamente curarsi del possibile imbarazzo che una simile azione le avrebbe procurato, obbligata com’era a dover compiere, alla presenza di lui, quanto preteso in maniera talmente perentoria da non ammettere repliche.
assecondando il volere di quell’individuo, che nel frattempo aveva scelto a sua discrezione gli indumenti che avrebbe dovuto indossare, aggiungendo che la vestizione sarebbe stata preceduta da un ulteriore rituale, fu indicandole una balaustra, che la face appoggiare, ancora nuda e piegata in avanti su di essa, pronto ad eseguire quanto il padrone di casa aveva espressamente richiesto.
munito di un oggetto di lattice, la cui confromazione non lasciava adito a dubbi sulla funzione a cui era destinato, lei non potè fare altro che osservarlo intento a lubrificarne la superficie con un unguento oleoso, per poi, senza oltre indugiare, porlo contro all’orifizio anale, iniziando ad introdurlo con lenta quanto estenuante determinazione, incurante del fremente gemitare con cui la donna accompagnava, pur senza ribellarsi, quell’estremo atto profanatorio.
con lo sfintere così dilatato potè finalmente rivestirsi e, non senza provare notevole disagio, seguire nuovamente l’individuo dal proprio ospite il quale, comodamente seduto su un divano, l’attendeva palesemente soddisfatto nel vederla così remissivamente pronta ad assecondarne le libidinose intenzioni.
vestita in maniera audacemente provocatoria, e per nulla rispondente ai propri canoni di eleganza, apprese in quel preciso istante che si sarebbero recati in un locale per soli uomini nel quale avrebbe dovuto esibirsi, fornendo una esplicita dimostrazione del proprio talento a favore di un pubblico che avrebbe certamente saputo apprezzarne le doti attraverso una esposizione integrale della propria nudità.
nuovamente seduta in auto accanto al proprio accompagnatore, e con quell’oggetto che la impalava intimamente, sempre più incerta sulla sorte che le era stata riservata, ed alla quale tuttavia non si stava affatto sottraendo, sentendosi particolarmente molto puttana, si lasciò condurre nel luogo prestabilito.
to be continued ……..