La collega sposata nasconde un segreto
by DarkKnightGesehen: 873 Mal Kommentare 4 Date: 19-04-2021 Sprache:
La mia vita sessuale non è mai stata estremamente intensa: ho avuto poche donne (splendide, intelligenti e indipendenti) le quali mi hanno fatto scoprire il sesso in ogni sua forma e ognuna delle quali mi ha arricchito soprattutto
di testa
.
Quattro anni fa iniziai una consulenza presso un famoso retailer della Liguria, un ambiente allegro e pieno di ragazze. Da subito ho notato Clara una donna genovese di 50 anni, sposata con un medico e con una figlia adolescente. Clara è la classica donna indipendente, sicura di se e molto affascinante per ilmodo di fare.
Dopo un anno di rapporto professionale siamo riusciti a
sciogliere il ghiaccio
: in pratica siamo passati dal ruolo di consulente e quadro aziendale a quello di semplici amici. Era come se ci conoscessimo da una vita.
Clara in pochi mesi mi ha raccontato tutto di se, dal rapporto non idilliaco con i suoi genitori ormai anziani, ai problemi adolescenziali fino all'usurata situazione matrimoniale con un marito inesistente. E' proprio dal racconto del matrimonio che tra noi scatta qualcosa e da li in poi Clara è diventata per me un'amica sincera, anzi più di un'amica.
Una sera mi invitò a festeggiare un compleanno dai suoi amici, quelli della
Genova bene
. Sinceramente mi trovavo un po' a disagio dover in qualche modo passare una serata con dei 50 enni a fronte della mia età (35 anni). Però la curiosità di stravolgere un sabato sera monotono in divertente aperitivo con persone colte, facoltose e con la mia amica Clara era troppa.
Il sabato presi la macchina e andai sulle alture di Genova lato levante, arrivai davanti a un villino, parcheggiai e, una volta sceso dall'auto, mi diressi verso il cancelletto d'ingresso. Suonai il citofono e mi venne ad aprire la padrona di casa, Patty.
Patty era una donna minuta, dall'aria seria e poco affascinante, ma con molto gentile: faceva stare a proprio agio le persone.
Una volta entrato salutai i presenti, e andai da Clara che mi presentò i vari amici e iniziammo a disquisire di vari argomenti fino a tarda serata.
Durante l'aperitivo il gruppo di amici iniziò a fare battute su storie passate e abitudini, fino a quando Clara improvvisò un bacio saffico con Patty...la cosa mi sconvolse.
Clara continuò tutta la sera ad accarezzare Patty e a baciarla sul collo fino a quando non venne da me, ci sedemmo sul divano e mi raccontò che Patty era più di un'amica. Con lei passava interi weekend romantici e viaggi solitari.
Clara poi mi raccontò anche che era solita fare festini ad alto tasso erotico e a (testuali parole)
farsi sfondare il culo da uomini di cultura
. Clara e Patty erano amiche che custodivano un segreto.
Io ero incredulo: Clara era una donna eccezionale ma mai avrei creduto che potesse vivere una doppia vita.
Per ora mi fermo qui, la vera storia di Clara continua.