Special Coffee
by 7mscp8Gesehen: 1814 Mal Kommentare 14 Date: 07-11-2019 Sprache:
Oggi ho avuto una pausa pranzo speciale, inaspettata e molto piacevole.
Mia moglie si è vista a pranzo con il suo amante, lui è allo scuro dei nostri giochi e del fatto che io sono consenziente del loro rapporto ed è convito che mia moglie mi tradisca di nascosto. Doveva essere un semplice pranzo, come fosse di lavoro, in un tranquillo ristorantino in zona se non fosse che mia moglie gli ha poi proposto di venire a bere il caffè a casa nostra.
Sapevo che ci sarebbe stata questa possibilità ma credevo che la cosa sarebbe poi sfumata, io ero al lavoro e mia moglie ha il ciclo in questi giorni quindi non aveva intenzione di fare sesso.
Qualcosa però mi diceva dentro di me che sarebbe valsa la pena controllare e così feci: collegai il telefono alla telecamera e trovai mia moglie sul divano che si sbaciucchiava amorevolmente con il suo amante.
Ero affascinato, come sempre, dalla sua sensualità, dalla sua eleganza nei movimenti, nel mostrare le gambe sotto la gonna, nell'accarezzare, nel baciare nel chiacchierare.
Mi chiedevo dentro di me fin dove si sarebbe spinta, il mio essere calcolatore mi portava a valutare il poco tempo rimasto e a pensare quindi che tutto si sarebbe esaurito così, ma per mia moglie era diverso, per mia moglie è sempre diverso. Lei non calcola, lei si lascia trasportare, lei accarezza il tempo, lei gioca con lo spaziotempo e così da un bacio si è passati a mani sempre più audaci che presto hanno slacciato la cintura e i pantaloni.
Immagino come si sia sentito lui, coccolato e desiderato, voglioso di lei e delle sue grazie ed io, a km di distanza, che osservavo attento ogni singolo movimento, ascoltavo ogni parola sussurrata, cercavo di percepire ogni singola sensazione.
Lei si è poi sistemata delicatamente tra le sue gambe, bene in vista alla telecamera di cui lui ignora l’esistenza, e con una grazia degna di una dea ha iniziato un pompino magistrale, delicato ma deciso, dolce e voglioso fino a che lui, in brevissimo tempo non è esploso con tutto il suo piacere nella sua bocca magica. In quel momento ho goduto anche io, non in senso fisico ma mentale, con le emozioni, con quella punta di gelosia ed invidia per l’uomo che ha ricevuto quelle attenzioni speciali mischiata al piacere infinito di avere una moglie così speciale.
Sì, perché è la consapevolezza dell’essenza della nostra coppia che mi da questo piacere, l’avere senza il possedere, l’amarsi senza vincoli, senza barriere senza esclusività fisica.
Ora bramo, desidero le sue mani, le sue labbra, la sua lingua e tutto il suo corpo ma soprattutto desidero follemente di ritrovarmi nel suo caldo abbraccio e di godere delle sue parole dolci nel raccontarmi il suo caffè speciale…..