ERZÄHLUNG TITEL: Mi piace 
logo The Cuckold


ERZÄHLUNG

Mi piace

by magicanotte
Gesehen: 757 Mal Kommentare 56 Date: 03-06-2015 Sprache: Language

Parlami e nel momento in cui mio marito si allontana, chiedimi se puoi accarezzarmi e alla mia risposta affermativa inizia a farlo con tatto, senza fretta e con l’unico scopo di farmi sentire le tue mani mentre esplori e assaggi senza troppa insistenza le forme del mio corpo.
Mi piace la convivialità delle persone che capiscono l’imbarazzo dell’attesa e sanno gestirlo con semplicità e senza voler dimostrare ciò che non sono. Ascolto volentieri i racconti di altri, ma non mi piace sentirmi interrogata su aspetti della vita privata mia e di mio marito.
Amo le persone che mi parlano primo di agire facendomi conoscere le loro intenzioni e continuo ad amarle quando mi guidano verso posti comodi che non mi costringano a fare l'equilibrista per essere aperta come da tutti voluto. Mi piace la delicatezza e il potermi sentire io oggetto del piacere per altri. Mi piace anche che altri si facciano oggetti del mio piacere prima che delle loro fantasie.
Mi piacciono le persone pulite e mi piace avere la certezza di potermi fidare di loro mentre sento le loro dita che per la prima volta esplorano la mia vagina. Mi piace, se mi lasciano il tempo di ascoltare, di assaporare, di sentire i messaggi che le terminazioni nervose inviano.
Mi piace la fantasia di chi sa proporre e usare oggetti con tutta la delicatezza e l’attenzione necessaria a farmi scoprire le risposte del corpo che non ha mai provato i rapporti anali che tanto attraggono gli uomini.
Mi piace ritrarmi se sento male e pur lasciando che anche questa parte del corpo sia toccata, non amo interferisca con altre sensazioni, senza per questo precludere a me stessa di poterla esplorare maggiormente.
Mi piace poter respirare senza sentirmi le persone addosso e poter baciare mio marito e sussurrare a lui le mie sensazioni mentre la lingua di qualcuno esplora le labbra delle parti più sensibili di me. Impudicamente mi piace che il mio lui si alterni ad altri nella mia vagina aperta e mentre ciò accade mi piace assaporare chi è appena entrato nella mia fessura senza distinguere uno da un altro. Pigramente, anche mentre sono “impalata” mi piace potermi fermare senza rincorrere obbligatoriamente l’onda del piacere che comunque mi è sempre facile recuperare. Mi piace essere guidata a cambiare posizione e mi piace “farmi pecora” in modo che mio marito leccando il clitoride osservi da sotto l'entrata e l'uscita di qualcosa che io sola sento in tutta la sua rigidità. Mi piace che qualcuno faccia uscire la “troia” ed avere la certezza, nel contempo, della possibilità di manifestare ed esprimere il mio piacere nel silenzio più assoluto o come mi va di farlo senza dover per forza rassicurare chi sta giocando con me.
Mi piace che chi abita la mia vagina si lasci andare al momento opportuno senza sentirsi costretto a resistere per cavalcarmi all'infinito e ancora mi piace l'incitamento discreto delle parole, il complimento, la volgarità misurata alla circostanza.
Mi piacciono i momenti in cui tutti nudi ci si sa prendere una pausa o più pause assieme per bere qualcosa lasciando che i corpi si riprendano e si riconoscano in una confidenza diversa da quella situazione iniziale di attesa e convivialità imbarazzata. Mi piace costruire un' apposita intimità finale per dare spazio ai corpi di ricominciare a parlarsi fino al punto di sentirmi esplodere e voler che tutto finisca.
Mi piace invocare inascoltata una doccia di sperma sul mio corpo che, invece, continua a sentire e a reagire al corpo di chi mi è dentro sapendo cha da li a poco la mia voglia che tutto finisca s'incontrerà con la sua voglia e la sua capacità di regalarmi quel getto deciso e caldo che impudicamente libero dal trattenersi oltre raggiungerà le mie cavità più profonde.
Mi piace essere accarezzata e abbracciata da mio marito mentre sento il muoversi di chi mi è estraneo e godo nello spasmo di piacere che percorre il pene di chi ha saputo impossessarsi del mio corpo e, ancora, sono incuriosita quando generosamente lui si ritrae lasciando che lo spazio vuoto sia presto colmato dall’amico che pazientemente aspetta in disparte il proprio turno per adempiere al compito di riportarmi sempre più bagnata alla sensazione di poco prima:tensione, piacere e desiderio impellente che tutto finisca in uno spasmo capace di aiutarlo a svuotarsi dentro me.
Mi piace così farmi

puttana

senza esserlo tra le sue braccia e alla vista di chi ho sempre accanto nella vita di tutti i giorni.
Sfinita forse, aperta sicuramente, pronta a misurare i limiti di un piacere che si mescola allo sfinimento per mezzo di complici che ormai conosco nel loro flusso liberatorio... mi piace trovarmi sempre più allagata di sensazioni, di crema scivolosa e ancora pronta per regalare al mio lui, ultimo della fila, ciò che altri hanno già avuto e si sono presi. Non mi piace che mio marito fotografi e mi lasci sola e confido sempre che qualcuno discreto lo facci al suo posto con gli strumenti che abbiamo.
Mi piacciono i complimenti sinceri e quella volgarità giocosa che si manifesta se c'è il rispetto finale di tutti verso tutti. Mi piace che nessuno si senta di dover scappare una volta libero. Mi piacciono i coccoli finali e la capacità delle persone di riconoscersi assieme nella fatica comune che va sotto il nome di

bella serata

.

EINGEFüGT 56 KOMMENTARE:
  • avatar Neil ..questo è saper vivere, scopare e esprimere..

    02-10-2023 20:16:47

  • avatar gringo ho assaporato questi racconti e il loro linguaggio.. intriganti per quanto esprimono. intensi nel loro manifestare emozioni non solo fisiche ma interiori... anche quella puttana, così, isolato, scritto a voler rimarcare un concetto troppo spesso ritenuto negativo grazie al nostro perbenismo spesso di facciata e alla nostra maniera di essere sottoposti al giudizio degli altri.. qui quella parola è una liberazione, un inno , un urlare al vento il piacere fisico e interiore......

    27-04-2023 16:48:44

  • avatar Raffinato1 Mi piace leggerti con la tua classe infinita! Chapeau

    08-02-2023 14:54:22

  • avatar Pansessuale Favolosa 🌹

    23-01-2023 07:28:16

  • avatar hotpepper Sai bene quello che ti piace, quello che vuoi.. fine esteta dei baccanali dove il tuo massimo piacere è quello di dare piacere e, alla fine, rimanere esanime ma appagata…. Nel corpo… nella mente….nell’anima….

    30-10-2022 02:06:07

  • avatar SignorL scrivi bene esprimi esattamente ciò che mi piace e cioà che cerco ... la cominicazione delle tue emozioni dalle quali amo esseret travolto

    12-07-2022 12:06:32

  • avatar Corteggiatoredimogli Mi piace ciò che scrivi e pensi

    20-05-2022 17:41:53

  • avatar SINGOLETTO Una descrizione perfetta per una bellissima donna che sa quello che vuole

    20-03-2022 22:37:45

  • avatar zoot Capito. Molto, molto interessante ed assolutamente nelle mie corde

    18-03-2022 11:53:08

  • avatar gringo delizioso racconto che è in realtà una richiesta sussurrata elegantemente per chi intende capire

    06-07-2021 15:51:10

  • avatar khaireddin deliziosa immagine di un piacere interno oltre che fisico e totale.. un piacere condiviso e condivisible fatto di emozioni, sensazioni, momenti...

    10-06-2021 12:33:03

  • avatar mimmoman semplicemente....chapeau!!!

    23-04-2021 01:41:17

  • avatar Alecco Mi piace una donna così porcella ma decisa . Mi piace la sua voglia di godere a fondo un sesso trasgressivo che non sembri una gara a chi ce l'ha...ma non sa usarlo. Mi piace la sua voglia di giocare senza fretta senza che tutto sia ridotto alla crudezza dell'atto. Mi piace la sua attenzione ai preliminari che sono per me parte importante del gioco.. Mi..... piacerebbe giocare con loro.

    01-04-2021 07:11:32

  • avatar Scatto Ho letto piacevolmente questo racconto che mi ha fatto sognare un bel rapporto con voi , che siete una bella coppia di innamorati , intelligenti che sanno giocare con le giuste dosi di piacere e intimità , novità ed educazione , turpiloqui e sesso . Bravi , sono curioso di conoscervi .

    02-01-2021 16:03:43

  • avatar CF79VR A mio giudizio penso che sia uno dei racconti più belli che ho letto... È bello parlare di sensazioni e desideri e non solo un interminabile elenco di posizioni o atti ginnici o meccanici... Questo per me è sintomo che vi sono due persone che vivono sensazioni insieme ad altri e dona loro intensi momenti di piacere... Mille baci Francesco

    13-04-2020 07:31:10

  • avatar gold76 Mi piace questo tuo e vostro modo di vivere le situazioni. Questo modo che fa capire esattamente la tua personalità e quella di tuo marito e quello del vostro essere coppia.

    08-04-2020 15:02:28

  • avatar Tempestosoo Wow... ti ho letta tutta d'un fiato. Il tempo ora è tiranno; questa sera prima di addormentarmi centellirò le tue parole, i tuoi delicati ma nello stesso tempo pensieri, lasciando che le emozioniprovate mi penetrino dentro, avvolgendomi e portandomi con la fantasia ed il desiderio accanto a te. Vorrei ora guardarti negli occhi, avvicinando le mie labbra alle tue, fresche e delicate, pronte a diventare e farsi difuoco non appena il palmo della mia mano prenderà ad accarezzare il tuo corpo che, voglioso, si protende vero il mio. Vorrei conoscerti per immergermi, con la mente ed i sensi, nel tuo erotismo, schiudendoti nello stesdo tempo il mio

    23-12-2019 09:25:02

  • avatar RudyMajar Ciao, dietro il tuo/vostro gradito suggerimento ho letto con tanta dovuta attenzione e molta intrigante curiosità questo tuo scadenzato ed esaustivo racconto/decalogo fatto di tante giustissime regole e voluti e dovuti voleri di forma trasgressiva sulle e sui quali mi trovate totalmente e pienamente d'accordo. L'impianto trasgressivo da te qui illustrato in maniera sincera, intelligente e fortemente passionale mi trova pienamente d'accordo e concorda in tutto e per tutto da quanto io e la nostra Company potremmo effettivamente offrirvi e mettere a totale tua/vostra disposizione. Per cui io suggerirei se siete d'accordo di regalarvi appena vi sarà possibile un meraviglioso soggiorno, o fine settimana a Roma, dove potreste fare in modo e allo stesso tempo di usufruire piacevolmente e automaticamente di una doppia vacanza. Una culturale, e una erotica sessuale per poter insieme gustare fino in fondo quanto da te voluto e progettato in uno o più momenti erotici sessuali da realizzare e mettere in pratica a secondo delle vostre inconfondibili richieste fatte a diverse e più proposte che mi farebbe piacere illustrarvi attraverso una esposizione da fare per mail. Per cui se vi riconoscete in quello che avete scritto attraverso questo racconto/decalogo scrivetemi a questo indirizzo mail rudy.majar@virgilio.it oppure fornitemi voi cortesemente un vostro indirizzo mail dove poter scrivervi e illustrare quello che di più piacevole e godevole si potrebbe realizzare insieme. Certo di avere un vostro sempre gradito riscontro vi lascio a nome mio e di tutta la Company un caro e sincero saluto unito ad un'abbraccio amichevole che spero sia da buon augurio e faccia da volano per creare una bella e sana amicizia trasgressiva tra noi. Nicola & Company.

    18-11-2019 09:19:25

  • avatar word non so se desidero più conoscerti per quei momenti di piacere fisico, o farlo per la piacevolezza di quel che pensi..

    17-10-2019 12:46:03

  • avatar SaveMary Che fantastica donna e fantastica moglie, questo è il vero sesso che appaga e rende felice nella vera essenza del piacere!

    29-08-2019 10:05:44

  • avatar sibelius Mi piace il racconto delle tue sensazioni, che non travalica mai il buon gusto, anzi suggerisce a chi legge di non interrompersi e di catturare, tra le pieghe delle parole, le emozioni che danno alimento alla fantasia e lasciano immaginare oltre le parole...

    27-11-2018 13:59:15

  • avatar PIER_PILONE Le palpebre si chiudono ti vedi non più in parte, ma tutta nuda, abbandonata alla tentazione di questa contemplazione narcisistica di fronte alla quale sai che sarai, ancora una volta, priva di difesa. Resisti, ma solo per meglio assaporare, lentamente, le delizie dell'abbandono. Ti vezzeggio - ti bacio sulle palpebre: copro di baci la fronte, gli zigomi, il collo, ti mordicchio i lobi delle orecchie, i seni. Mi lascio scivolare sul tappeto, m'inginocchio, nascondo il volto nel tuo ventre nudo. Sfrego le guance, una dopo l'altra, e il naso, e le labbra, contro l'elastico rilievo del pube. Mi interrompo, accarezzo i capelli sciolti, attendo. Le mie mani allargano le gambe, sfiorano l'apertura che le separa, vi penetrano dolcemente. Accosto la punta della lingua al taglio preciso e stretto come un sesso di vergine. Umetto per tutta la loro lunghezza i bordi della vulva, ne lecco l'interno, poi cerco il clitoride, lo aspiro, lo stimolo di vibrazioni, l'addolcisco di saliva, lo faccio andare e venire tra le labbra come un minuscolo fallo. Con la mano, continuo a stimolare il tuo sesso. Le mie dita sono tutte umide. Le faccio scorrere tra le natiche, che si sollevano perché posso penetrarle più facilmente dall'orifizio più stretto. Il dito vi si affonda per intero. Ti lecco, ti succhio e passo le mani dall'una all'altra delle aperture del tuo corpo. Le dita vibrano delicatamente sul clitoride, aprono le grandi labbra, penetrano profondamente nel tuo sesso, ne escono e vi ripiombano, insistenti, realiste, energiche. Mordo i tuoi seni, il ventre, le guance fresche, la bocca, esulta, voglio farti confessare che non puoi resistere al desiderio, sentirti gridare la tua docilità sessuale, proclamare la tua sensualità senza condizioni: Sei consapevole di essere bella? Dillo! Ami il tuo corpo? Ami essere desiderata?

    19-10-2018 11:35:22

  • avatar BARBARA_E_ALEX Che dire... sei fantastica! Leggendo il tuo magnifico racconto, che in molte parti descrive le mie passioni ed esperienze, mi sono masturbata raggiungendo un magnifico orgasmo immaginandomi di essere al tuo fianco e sono in un lago di umori... baci e leccatine profonde... Milf Barbara Slave

    02-10-2018 18:05:53

  • avatar occhiovigile Una poetessa del libero amore e del sesso appagante

    14-07-2018 12:54:43

  • avatar CF79VR Complimenti veramente..... Questo racconto e questo raccontarsi accresce il desiderio di poter conoscervi....

    10-07-2018 01:40:14

  • avatar anen Mi piace ... interfacciarmi con persone sensibili trasgressive fantasiose eleganti educate intelligenti ... condividere i loro desideri ... assecondare le loro sensazioni ... vivere l’incontro come la naturale conseguenza di un rapporto basato su fiducia disinteresse eleganza ed educazione! Un bacio ... Andrea

    24-03-2018 11:14:33

  • avatar dolomitiblu C'è l'emozione che rende grande questo "gioco" a guidare ogni parola, ogni riflessione.. Sento la donna, sento la sua emozione che resta pura come un cristallo anche quando il fuoco dei sensi e l'ardore, suo e dei suo amanti, si da incandescente e perverso. Adoro questo stato d'animo e,davvero, sono incantato..

    14-03-2018 07:41:44

  • avatar 2toridamonta ciao splendido racconto vorremmo invitarvi in una spa tutta per noi nel tuffarsi su un idro e una bella sauna per poi stuzzicarci e divertirci .. vi aspettiamo ciao da pier e andy

    09-02-2018 11:11:20

  • avatar fantasy4uq Bellissima dichiarazione alla quale mi piacerebbe rispondere con un invito in Romagna, terra solatia dove potrete lasciarvi andare alle vostre fantasie, guidati da un leale Cicerone, amante dell'erotismo e amo la fotografia boudoir, che spero saprà proporvi situazioni degne della vostra curiosità. a presto, un abbraccio D

    14-01-2018 23:49:59

  • avatar Fotolupo Una poesia di una splendida serata... Rispetto e piacere sempre assecondando le tue voglie e desideri sarà meraviglioso... Kiss

    21-12-2017 07:56:15

  • avatar Lucas70 wwooww questa è arte. Complimentissimi adoro leggerti, vederti... e nn oso immaginare una serie di abbracci magari per riprenderci.

    03-10-2017 21:02:25

  • avatar A-man mi piace come descrivi quello che vuoi sentire, provare, vivere. modestamente è quello che cerco di fare anch'io con la mia donna, la donna che in quel momento è con me.. nn mi interessa godere per me stesso. il mio godimento piu grande è sentire Lei che prova piacere, farla sentire su un altro pianeta, sentirla entrare nel suo nirvana, dove solo lei puo accedere per goderne le immensità... poi se come credo, vorra premiarmi, e lo spero davvero, saprà come farlo... son un uomo semplice in fondo.. .

    04-08-2017 11:06:28

  • avatar WINTERGREEN HO VISTO E RIVISTO LE FOTO, LETTO E RILETTO TUTTI I RACCONTI EMI SONO TANTO ECCITATO PERCHE' ATTRATTO DA QUESTO MONDO CHE MI HAI FATTO VEDERE CON UNA LUCE DIVERSA. Lei semplicemente splendida.

    04-07-2017 10:02:40

  • avatar krizia3 Difficilmente un Pittore riuscirebbe ad immortalare una serata così magica,solo il cuore quando parla di Sé sprigiona l'arte. Bravi. K

    04-07-2017 04:32:13

  • avatar Leonevi50 Complimenti per il racconto sensualissimo e non volgare che ti proietta in una Bella Serata tra amici, è veramente l esser donna donarsi anima e corpo agli altri, hai una dialettica superiore di un certo spessore e cultura .grazie per tutti i vostri racconti sandro

    29-03-2016 19:08:17

  • avatar elleffe ... stupendo...m Ho una sola esperienza ... e solo una situazione così vorrei

    07-12-2015 07:03:03

  • avatar ylus Mi piace quello che scrivi Mi piace il modo in cui lo scrivi Mi piace il modo in cui lo vivi Mi piace il modo con cui lo condividi con tuo marito Mi piace il tuo Mi piace

    01-12-2015 22:39:22

  • avatar SirWallace Hai racchiuso in un bel racconto la situazione tipo che più desidero

    10-11-2015 20:09:10

  • avatar LordPork bene,ho volutamente letto il racconto prima ancora di guardare le vostre foto... PERFETTO...SEMPLICEMENTE PERFETTO... se lo ha scritto davvero la signora, o a quattro mani la complicissima coppia che tiene lei al centro dei desideri e dei piaceri, PERFETTO... più andavo avanti e piu mi emozionavo e più mi riconoscevo, di dettaglio in dettaglio, appieno in in quello che la signora descrive...siete quindi la coppia emotivamente perfetta per questi giochi, almeno come li intendo da sempre io...mi piacerebbe assai incontrarvi e verificare di persona, a pelle, questa che sembra una magica sintonia di emozioni e sensazioni erotiche e sensuali...vi scrivo anche in privato e vi apro il mio prive per farmi vedere in viso...un bacio lento e succoso tra le cosce della signora, con i miei migliori auguri di sempre maggior piacere, ed un abbraccio al fortunato lui...

    16-09-2015 08:57:57

  • avatar bciko che dire..... sei una donna favolosa come per altro tuo marito ...... e credo veramente capaci di divertirvi con passione. baci bciko

    14-09-2015 12:08:02

  • avatar biricchino75 Mi sono imbalsamato del verbo raccontato con bellezza. Grazie del racconto.

    02-09-2015 16:02:03

  • avatar arrigo Una donna che parla a cuore aperto, senza paura di "mostrarsi" per cio' che e' veramente..... complimenti sinceri!

    11-08-2015 23:09:47

  • avatar vecchioporcone grazie! grazie! grazie! e mille volte grazie!!!!!!!! è l'unica parola che riesco a scrivere dopo aver vissuto con voi la serata del vostro racconto.... Bacioni vostro Franco

    24-06-2015 09:52:57

  • avatar animainquieta69 Il dono dell'empatia, e quella sessuale più di tutte, non si compra ma al massimo se ne può acquisire una piccola parte strada facendo se si ha la fortuna d' incontrare splendide coppie innamorate e complici come voi e se si è dotati d'intelligenza e calda anima erotica! Voi siete fortemente empatici ed innamorati l'uno dell'altro, l'ho percepito cortemente dalla prima volta in cui le mostre virtuali strade si sono incontrate; io sono plasmato della vostra stessa materia e vi desidero ed apprezzo semplicemente per la splendida coppia che siete! Un bacio passionale alla gentil creatura, Marco. P.S. Da amante ed estimatore della sodomia femminile potrei sembrare di parte, ma ti giuro che il sesso anale è .............., come spesso accace le parole non possono neppure rendere la minima idea del piacere e delle emozioni che si possono provare!

    19-06-2015 14:25:56

  • avatar gianci Mi piaci tu, con tutte le tue misteriose e sensuali sfumature!

    19-06-2015 12:03:57

  • avatar blueflight Bellissima. "Solo" ..... UNA bella serata di chi sa essere, di chi è, molto di più: una Magica Notte.

    06-06-2015 14:40:43

  • avatar onneju Non penso di essere un "esperto" anche se ho avuto occasione di trascorre qualche bella serata; credo che hai descritto bene le sensazioni e le emozioni che sicuramente prova mia moglie ma anche la maggior parte delle donne con cui ho avuto occasione di giocare

    05-06-2015 08:48:35

  • avatar ziogianni07 Bello. Scrivi benissimo

    04-06-2015 06:58:45

  • avatar aliante_2010 Hai espresso in modo esemplare ed unico quello che anche per me va sotto il nome di "bella serata" !

    04-06-2015 03:39:40