Come capisco che il suo amante occasionale le piace.
by cukcornGesehen: 1325 Mal Kommentare 3 Date: 25-07-2014 Sprache:
E’ ormai da un po’ di tempo che abbiamo ripreso a giocare nell’ambito delle trasgressioni sessuali, principalmente, per soddisfare la vena esibizionista di Laura, nei locali dove si sfoga dando spettacolo a tutti i presenti delle sue performances in ambito sessuale e più sono i partecipanti e gli spettatori più gode.
Io in verità preferisco vederla in altre situazioni diciamo più intime in particolare quando trova qualcuno, come ci è capitato qualche tempo fa, che la intriga particolarmente.
Avevamo conosciuto questo ragazzo tramite un last incontrandolo la prima volta in un locale, poi abbiamo avuto modo di rivederlo altre volte e devo dire che a lei piaceva particolarmente, trattandosi indubbiamente di un bel tipo sulla trentina dotato di un gran bel cazzo grosso e lungo.
Io capisco dal suo modo di fare quando incontra qualcuno che le piace veramente, perché se durante il gioco cerca di coinvolgermi vuole dire che non si stà divertendo, mentre se è particolarmente presa, si disinteressa completamente del sottoscritto e si dedica esclusivamente al suo amante concedendosi a lui oscenamente in tutti i modi e soprattutto limonando in continuazione come una ragazzina innamorata. Io non posso fare altro che godermi estasiato il loro piacere in un angolo segandomi senza tregua fino a quando lui non le spruzza il suo piacere addosso o in bocca e lei finalmente mi chiama per assaporarne il gusto facendomi letteralmente impazzire.
Purtroppo questo ragazzo ha dovuto lasciare la città per motivi di lavoro lasciando Laura senza un valido sostituto.
Mi riprometto però alla fine dell’estate di iniziare una ricerca per trovare un amante altrettanto valido per mia moglie, che dimostrando in maniera inequivocabile il proprio stato di salute, la possa possedere a pelle e riempirla di sperma in ogni orifizio per la gioia del cuck sottomesso alle voglie della moglie e del suo bull.