STORY TITLE: Concorso fotografico 
logo The Cuckold
357


STORY

Concorso fotografico

by coppiacrazy
Viewed: 163 times Comments 0 Date: 09-09-2025 Language: Language

Francesca si stava divertendo molto a fare la modella. Posare in maniera provocante le stava risvegliando istinti esibizionisti, spesso sopiti per remoti pudori.

Era sempre più a suo agio davanti all’obiettivo di Marco. Lui con la sua maestria, era in grado di esaltare ancor più la sua seducente bellezza. Questo gioco li stava coinvolgendo e assieme pensavano a nuove idee e nuovi posti dove scattare.

Una sera dall'atmosfera particolarmente frizzante, Francesca confessò a Marco che le sarebbe piaciuto mettersi in posa per due fotografi assieme, e, che lei avrebbe poi premiato lo scatto migliore. Marco rimase un po’ stupito da questa sua uscita, e le chiese se stesse scherzando. Francesca per tutta risposta si avvicinò all’orecchio e gli bisbigliò:

Mi piacerebbe molto realizzare questa fantasia

.

Passò qualche giorno e nella testa di Marco continuavano a riecheggiare le parole di Francesca, e pensava ad un modo per rendere reale quel suo desiderio. Fu in quel momento che gli tornò in mente Simone, quel suo vecchio amico fotografo. Si conoscevano da parecchio tempo. Lo contattò, e lo convinse a venire a casa loro perche Francesca voleva fare qualche scatto in posa. Simone accettò senza immaginare quello che avevano architettato i due.

Due giorni dopo come accordatisi, Simone andò a casa loro. Fu accolto da Francesca in un vestito elegante, ma che metteva in evidenza le forme. Quando la vide ne restò piacevolmente colpito, anche se era abituato a lavorare con modelle. Assieme a Marco si sedettero per un aperitivo. Conversarono allegramente fino a quando entrarono nel merito delle foto. Prese la parola Francesca e iniziò a spiegare che in quella serata lei avrebbe scelto le pose, che entrambi dovevano fare uno scatto, e che lei di volta in volta avrebbe scelto il migliore, e lo avrebbe premiato a suo modo. Simone un po’ perplesso le chiese cosa intendesse, e lei disse solo cominciate a fotografarmi e vedrete.

Si appoggiò a una sedia con le mani e si mise con il culetto all’indietro in una posa molto provocatoria. I due ragazzi non persero tempo e le scattarono le foto. Lei con fare malizioso le guardò entrambi e decise un po’ per timidezza di premiare per primo quella di Marco.

Gli strinse le braccia al collo baciandolo, e gli apri la camicia accarezzandone il petto. Simone rimase a bocca aperta, un po’ sorpreso, ma non disse niente. Allo scatto successivo Francesca, premio infatti lui, non lo baciò, ma gli apri la camicia per carezzarne i muscoli del petto.

L’atmosfera si scaldava sempre più a ogni scatto. I due uomini rimasero ben presto in mutande, mentre Francesca aveva solo l’intimo addosso. Allo scatto successivo, Francesca decise volutamente di premiare Simone, gli sfilo gli slip e le si parò davanti un membro di tutto rispetto, presa dall’eccitazione, non seppe resistergli, lentamente lo sfioro con le mani, e poi si inginocchiò guardando Marco, a mostrargli ciò che si accingeva a fare. Con una mossa che sembrò lunghissima, avvolse fra le sue labbra l’erezione di Simone, alternando leggere leccate a profonde succhiate. Marco le scattò qualche foto, e si avvicino tirando fuori il suo membro altrettanto dotato. Francesca continuò a dilettarsi nell’arte orale, dedicandosi ad entrambi gli uomini, finche, prima Simone e poi Marco, le riempirono la pelle vellutata del seno, di perle di piacere.

Con un sorriso Francesca si alzò e disse che le era proprio piaciuto fare la… monella.

Storia di fantasia... o forse no...

POSTED 0 COMMENTS: