STORY TITLE: Il commilitone - quarta parte 
logo The Cuckold
335


STORY

Il commilitone - quarta parte

by maxxximm
Viewed: 96 times Comments 1 Date: 15-07-2025 Language: Language

Dopo aver trascorso una notte di sesso senza limiti, risvegliarsi con il viso della propria ragazza appoggiato sul petto ansimante e con una mano che tiene in pugno il tuo cazzo in piena erezione mattutina è qualcosa di sconvolgente … non capisci se stai dormendo o se stai sognando … ma ti piace … e come se ti piace ….
Il tempo di aprire bene gli occhi, di accarezzare i suoi capelli biondi e rendersi conto che quei sospiri sono la conseguenza di ciò che il tuo amico porco sta facendo alla tua donna !
La mia ragazza sdraiata su un fianco e appoggiata sul mio petto si stava facendo scopare da Paolo il quale, anch’egli su un fianco, la stava penetrando da dietro tenendola ben ferma dai fianchi ….
Li guardai un po' stranito ed esclamai: “cazzo … a prima mattina !” ….
Paolo mi guardò intimorito ma, di fatto, senza interrompere quello che stava facendo, mentre la mia ragazza, aprendo i suoi occhi pieni di libidine e sorridendomi, mi disse: “Buongiorno amore …. sai mi sono svegliata con il cazzo duro di Paolo contro il mio culo e visto che lui era già sveglio e che la mia fighetta si stava bagnando sentendo quella cosa dura che spingeva da dietro …. ho pensato che non ti sarebbe dispiaciuto se lo avessi preso dentro di me ancora un po' …. e così ….” ….
“Sei proprio una troietta … sai …” dissi guardandola negli occhi e lei, con fare da ragazzina innocente ma continuando ad ansimare, “… hai ragione amore … sono una troietta a cui piace tanto il cazzooo … e a te non dispiace avere una ragazza porca ….”
A quel punto, le spinsi la testa giù verso il mio cazzo e lei prontamente mi iniziò un lavoro di bocca e di lingua incredibile mentre Paolo continuava a martellarla da dietro sempre più forte ….
Probabilmente avevano iniziato già da un po' perché, dopo poco, Paolo, in evidente estasi, iniziò a ripetere “cazzo … cazzo … sborro … ti sborro dentro … ti riempio la figa ….” … e la mia ragazza “… siiii … vengo anch’io … ahhhh … riempimi … fammi sentire i tuoi schizzi dentro che godo … riempimi …” …. Qualche attimo dopo, con dei colpi secchi ed un sospiro profondo quasi liberatorio, Paolo venne dentro il mio amore la quale immediatamente esplose in un forte orgasmo urlando “… siiiiii … vengo anch’io … vengo … cazzo che bello …” ….
Ci furono alcuni secondi di quiete per riprendere fiato …. poi … Paolo, tirato fuori il cazzo ancora duro dalla figa, si alzò senza dire una parola e si diresse in bagno ….
La mia ragazza allungò una mano in mezzo alle gambe e guardandomi con un sorrisetto di compiacimento esclamò “… cazzo quanta ne ha fatta !” …
Io, con il perverso gusto di vedere se era vero, le allargai le gambe e rimasi lì qualche secondo ad osservare quell’abbondante filo di sborra che fuoriusciva dalla figa slabbrata della mia donna …. poi, preso da una voglia incontenibile ed incurante della presenza dello sperma di un altro maschio, appoggiai la mia cappella gonfia e scivolai dentro la figa della mia ragazza percependo subito un forte calore e tanto bagnato ….
Mentre iniziai a muovermi lentamente dentro di lei, con un sorriso quasi beffardo, mi sussurrò: “… ti piace porco … ti piace sentire la mia figa piena di sborra di un altro … sei un gran porco che gode a vedere gli altri che mi scopano e mi riempiono … vero che sei un porco cornuto … vero …?” …
Io, continuando a pomparla sempre più forte, esclamai “… siii … sono un porco cornuto e tu una grandissima troia …” …
L’eccitazione era talmente forte che non resistetti a lungo e sborrai anch’io dentro mescolando il mio sperma con quello di Paolo …. ora la farcitura della mia donna era completa e soddisfatti della porcata mattutina ci abbracciammo e baciammo da bravi fidanzatini ….
Dopo un po' fece capolino dal bagno Paolo il quale ci disse che andava nella sua stanza a disfare un po' il letto e gli asciugamani del bagno per evitare che qualcuno si accorgesse che, di fatto, non aveva dormito nella stanza presa e concordammo di vederci un’ora dopo al bar vicino per fare colazione e portare la mia ragazza in stazione per prendere il treno.
Come concordato, ci ritrovammo al bar, facemmo colazione e dopo, visto l’orario, ci incamminammo verso la stazione come semplici amici e senza fare alcun cenno a quanto successo la notte precedente e la mattina.
Arrivato il treno, la mia ragazza mi strinse in un forte abbraccio e mi baciò a lungo, poi, abbracciò anche Paolo e lo baciò sulle labbra con un po' di mio disappunto per il fatto che c’era altra gente ma preferii non dire nulla e mi limitai a chiederle se il w.e. successivo sarebbe riuscita a tornare e lei, sorridendomi, … “certo che torno … e vi voglio entrambi carichi ….” …
“Entrambi …” … con questa parola il messaggio era chiaro …. Voleva anche Paolo !!
A questo punto era chiaro che Paolo (e il suo cazzo) le piaceva e la conferma la ebbi nei giorni a seguire quando la sentii al telefono e mi confermò che aveva goduto molto e che, dopo una settimana di astinenza, era proprio quelle che ci voleva.
Paolo si comportava come se nulla fosse successo e nei giorni successivi non disse nulla in merito …. fino al venerdì quando, dopo la nostra solita cena in trattoria, guardando in basso il piatto, mi chiese se il giorno dopo la mia ragazza sarebbe venuta ed alla mia conferma, dopo un attimo di silenzio, mi chiese se lui poteva esserci anche questa volta ….
“Sei un amico e poi ci siamo tutti divertiti molto … giusto ?” risposi mostrando una certa sicurezza …
Paolo alzò lo sguardo e, sorridendomi, nel ringraziarmi esclamò “… allora le sono piaciuto …” … “certo che le sei piaciuto altrimenti non avrebbe neanche iniziato i giochi … ma mi raccomando … massima riservatezza … non voglio che qualcuno dei ragazzi pensi che la mia ragazza è una puttanella …” ….
A quella mia risposta, io e Paolo ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere … che il mio amore fosse una gran bella troietta ed io un cornutello ormai era ben chiaro anche al mio amico !
Così sabato pomeriggio tutti e due eravamo in stazione ad attendere la mia ragazza la quale, non appena scesa dal treno, ci abbracciò e ci baciò entrambi, ancora una volta incurante delle altre persone.
Come l’altra volta, passaggio veloce dall’albergo, la solita trattoria per la cena e conversazione su quello che era successo durante la settimana, ma, di fatto, la voglia di tutti e tre di correre in albergo per fare delle porcate era palpabile ….
Con la sua solita intraprendenza, la mia ragazza disse che era ora di chiedere il conto e aggiunse “… e non pensate lontanamente di portarmi al cinema !”… risatina di tutti e tre e, dopo aver pagato, di corsa in albergo.
Ovviamente, al contrario della volta precedente, c’era meno imbarazzo tra tutti ed in particolar modo da parte di Paolo che si dimostrò molto più intraprendente tanto da richiedere espressamente il culo della mia donna ….
Infatti, dopo lunghi preliminari orali in cui il mio amore ci fece letteralmente impazzire con la sua bocca, iniziammo ad alternarci nella sua figa e nel momento in cui decidemmo di iniziare una bella doppia Paolo, questa volta senza troppi preamboli, chiese di poter essere lui ad avere l’onore di metterglielo nel culo ….
E così, con il mio cazzo ben piantato nella figa, potei sentire il cazzo di Paolo che si faceva strada nel culo della mia donna e contemporaneamente godermi le espressioni del suo viso mentre si godeva quella doppia penetrazione che la portò a ripetuti orgasmi fino ad una doppia farcitura.
Per tutta la notte continuammo a scoparla ed incularla donandole il nostro sperma ed io, da bravo cornuto, non mancavo di incitare il mio amico a riempirle la figa o il culo o la bocca ed incredibilmente godevo …. godevo immensamente nel vedere la mia ragazza ansimare penetrata da Paolo, vederla urlare di piacere all’apice del suo godimento, vedere i suoi buchini fradici dei suoi umori e dello sperma di un altro uomo ….
Sensazioni sicuramente forti ma che mi davano un piacere indescrivibile ….
La mattina successiva ci svegliammo piuttosto tardi e dovemmo fare le corse per non far perdere il treno alla mia ragazza … ma avevamo sicuramente trascorso un altro piacevole w.e. altamente trasgressivo e già pensavamo, mentre ci salutavamo, al prossimo ….
Continua

ADDED 1 COMMENTS:
  • avatar pierre14 Bello ed eccitante!

    16-07-2025 07:06:36