ERZÄHLUNG TITEL: Fu cosi che.... 
Menu

Fu cosi che....


Avatar Author

Fu cosi che....

by nativex
Gesehen: 977 Mal Kommentare 7 Date: 10-10-2024 Sprache: Language

Quello che segue è veramente accaduto tra maggio e agosto 2001.

All'epoca si trovava ancora in edicola la rivista 'fermoposta' che sicuramente molti di voi ricorderanno.
Decidemmo di pubblicare un nostro annuncio sensa foto, ancora non esistevano i telefonini che averebbero permesso una foto hard senza passare da un negozio di sviluppo fotografico, quindi il testo era succinto e oggi non avrebbe alcun risultato. Sinceramente non ricordo il testo ma in poche parole diceva che una coppia di coniugi 30enni cercava un singolo per serate divertenti, veniva chiesto di essere persona pulita, sana, leggermente pelosa, dotata di un discreto giocattolo, ma soprattutto seria e affidabile perche l'intenzione era per una relazione seria e durevole.

Prima di continuare è bene chiarire che fino all'anno precedente, avevamo frequentato solo Francesco, quel ragazzo che sul nostro profilo viene presentato come il pimo bull, ma cio non è esatto, Precisamente lui era un amico, con il quale ci incontravamo per incontri con mia moglie entrambi a carattere eterosessuale (fino agli utlimi tempi in cui lui mi trasformo in bsx passivo durante incontro segreti tra me e lui), nei quali entrambi ci dedicavamamo esclusivamente alla lei. Non c'era un bull, ne una sweet, ne un cuck, c'era una coppia paritaria che si divertiva come possibile tra due uomini e una donna molto dispobile.

Torniamo ai fatti..
Pubblicato l'annuncio, ricevemmo una serie di risposte, ma con quale delusione ci accorgemmo che stava rispondendo solo chi era troppo avanti per l'età o troppo distante per il terrirtorio. Talmente eravamo delusi che pensammo di abbandonare il progetto. Tuttavia fui io a proporre di cambiare l'annuncio modificando quel 'discreto giocattolo' con un più deciso 'gran bel cazzo' e tentare una seconda volta.

Al di là del fatto che rispondevano di nuovi i 'vecchietti' di prima, (uno da Trieste si diceva maturo ma ancora valido secondo lui e si dichiarava disponibile a raggiuncerci qualora lo ritenessimo di nostro gradimento ... mi viene da pensare come può un 68enne pensare che una ragazza di 22 anni, possa fare salti fi gioia al pensiero di per incontrare quello che per la sua mentalità di una 23enne è vecchio come matusalemme ).. mah !
Comunque. Tra quelle risposte, ne brillava una. Si diceva un professionista del capoluigondi regione, coetaneo, e rispondeva in tutto e per tutto alle nostre richieste e proponeva un primo colloquio tra i due maschietti della situazione. 'tra uomini ci si capisce al volo quando si parla di donne' diceva.
La frase mi colpì e usai il telefono per fissare un appuntamento per un incontro ad un caffè qualche giorno dopo, visto che dovevo passare dalle sue parti, eravamo alla fine di luglio..
Quando lo incontrai trovai una persona molto gradevole, perfettamente mio coetaneo (ricordiamo che mia moglie ha 9 anni meno di me), e onestamente dai modi adeguati ma non dello stesso aspetto di Francesco, che era un Macantonio notevole.
Lui Gabriele era alto quando me. di aspetto gradevole, curato ma diciamocelo, non bellissimo. Gli mostrai alcune foto di mia moglie, del tutto normali, che aveo portato per l'occasione e che furono spunto per lui di porre alcune domande, sul suo fisico, sulle abitudini, soprattutto fu curioso di sapere perche carcavamo quando descritto nel'annuncio; questo fu lo spunto per raccontare qualcosa di Francesco, di come aveva posseduto mia moglie per qualche anno prima di sposarsi a sua volta e qualche particolare su i gusti di mia moglie, che seppi in futuro gli fecero decidere di volerla conoscere.
Fu cosi che arrivai a chiedere del
'giocattolone' la sua risposta fu quasi allarmante , alcune si sono rifiutate per le dimensioni... (ullallà.. e che sarà mai! ) comunque la frase mi convinse e rimanemmo d'accordo che a settembre ci saremmo risentiti.
Al momento di salutarsi, forse per carineria o forse per mera curiosità mi chiese se andassimo in vancanza e dove. Avuta la risposta chiede quando partivamo. La risposta fu ' di venerdi ?,, io mercoledi 31 chiudo chiudo l'ufficio. se ti va, potresti passare dal mio ufficio e cosi ci conosciamo. Una cosa di pochi minuti.
Mi sembrava una proposta convincente e quasi normalissima, in fondo nessuno si appresta a certe opere senza rendersi conto di quale sia la situazione reale, quindi accettai.

Quel Venerdi alle 17.30 io e mia moglie ci recammo nel suo ufficio a Firenze. Cosi intanto scoprimmo la sua professione, davvero si rendeca necessaria la massima riservatezza sulle finalità degli incontri... l'ufficio appariva grande, ben arredato con gusto e soprattuo molto ben avviato. Lui ci ricevette gia al portone e fece strada fino al primo piano. Salimmo ed entrammo nel suo studio personale. Piacere questa è mia moglie Lucia, questo è Gabriele, si strinsero la mano, e mia moglie si sedette sulla poltrona davanti alla scrivania, io feci altretattanto, parlammo per diversi minuti almeno del suo lavoro oltre della nostra vita, come si fa ad un normale incontro conoscitivo; mentre lui chiedeva a mia moglie di cosa si occupasse io chiesi di poter usare la toilette.
Gabriele si alzò e mi indicò dove fosse e mi dette istruzioni su dove trovare un asciugamano per le mani e il sapone liquido, quindi mi avviai.
Io e mia moglie eravamo gia intesi che se mi avesse dato un calcetto con il piede, cio avrebbe significato che la persona non era di suo gradimento, visto che le avevo detto che questo Gabriele era molto diverso dal Franesco che avevamo frequentato, ma poichè mia moglie non fece alcun segno e non dette segnali contrari, decisi che mi sarei trattenuto più di qualche secondo in bagno....
Cosi 12/13 minuti dopo, espletate le mie necessità corporali, tornai da loro, ben badando a farmi sentire, cioè chiudendo la porta del bango rumorosamente, e camminando badando a far un minimo di rumore con il tacco.. insomma.. avrebbero capito che stavo tornado, dovevo percorrere un corridioio e aprire la porta dell'anticamenra del suo ufficio.
Quando arrivai nell'ufficio di Gabirele ........ e restai impietrito !

Mia mogli stava sdraiata di schiena sulla scrivania, Gabriele con i pantaloni e i boxer calati la stava scopando !!!
Cazzo sarò stato via 15 minuti al massimo !
Non sapevo se parlare ne cosa dire, stavo per esclamare 'o questa?' quando mia moglie che poteva vedermi sulla porta mi disse ' oddio che cazzo !!! ' la frase diceva tutto! Il mio arrivo interrompè Gabriele che tuttavia termino' cio' che stava fancendo, e nonostante il mio invito 'potevi dirmelo che avevi questa idea' non si scompose e replicò 'non ti preoccupare, ci sarà tutto il tempo di fartelo capire e piacere, scusa , ma non ho resistito. Però guarda che è colpa sua!'.

Sorrisi e gli dissi che almeo era gia rotto il ghiaccio... era il 2 agosto 2001, da allora Gabriele è l'amante di mia moglie! .. (con mia grande soddisfazione... in una prossima puntanta se si rendere necessaria, vi racconterà come mi lui mi ha trasformato nel cuck che sono oggi).... È stato davvero un grande, permettendomi anche di far conoscere mia moglie a qualche altro bull... . .
. .

EINGEFüGT 7 KOMMENTARE: