1/3. L'auto del piacere
by PROTEOGesehen: 148 Mal Kommentare 0 Date: 06-09-2024 Sprache:
Dopo una conoscenza preliminare, fatta di foto e messaggi che hanno fatto volare immaginazione e fantasia, finalmente arriva il giorno tanto agognato.
Quando K e suo marito A arrivano al luogo dell'appuntamento trovano D che li attende.
Dopo le presentazioni, qualche battuta per rompere il ghiaccio e poi via!
K chiede dove si va, D risponde che vista l'ora, una cena sarebbe l'ideale. Poi, guardandola negli occhi, aggiunge che ha proprio voglia di qualcosa di buono.
A si siede alla guida, D gli da delle indicazioni su dove andare e poi sale sul sedile posteriore insieme a K.
A non sembra dispiaciuto della cosa, dallo specchietto retrovisore ogni tanto guarda cosa succede sul sedile posteriore.
Durante il viaggio si parla, facendo riferimento a cose dette durante la conoscenza preliminare online. Si ride insieme come se si fosse amici datati. Il GRA scorre rapido, uscita 23.
D consiglia a A di non fare la via Appia, sempre incasinata, ma di prendere a sinistra dopo l'aeroporto. Strada più scorrevole, anche se più serpeggiante e meno illuminata.
A si scusa per la guida sportiva, D e K sul sedile posteriore sembra stiano sulle montagne russe. Per gioco, per non sobbalzare ad ogni curva, si prendono la mano. Anche se si continua a scherzare sulla guida di A, qualcosa sul sedile posteriore è cambiato. Il contatto delle mani ha fatto scattare qualcosa, un brivido di piacere che corre lungo il corpo e sfocia in un contatto visivo. K e D si guardano, uno sguardo intenso, continuo. Che, come un ponte radio, trasmette emozioni, desideri. Il silenzio che è calato è il preludio di quello che sta per accadere. L'attenzione di A, concentrato alla guida, viene richiamata dal
click
di una cintura che si slaccia.
D'istinto guarda lo specchietto retrovisore e vede che D, dal suo posto, si è avvicinato a K. Nota che i due hanno lo sguardo fisso l'un l'altro... Poi un'altro
click
avvisa A che anche la cintura di K non serve più.
Solo che stavolta, quando guarda nello specchietto retrovisore, trova D e M avvinghiati in un bacio mozzafiato.
L'auto dapprima rallenta, chissà se per lo stupore di A o per poter osservare meglio ciò che accade sul sedile posteriore... Poi continua a procedere a velocità costante.
Intanto sul sedile posteriore K è D travolti dalla passione, si baciano avidamente, le mani si fanno audaci e cercano quelle sensazioni, piacevoli al tatto, tipiche dei piaceri della carne. D Scende col viso sul seno di K, lei capisce e libera il suo seno... D estasiato da tanta bellezza, comincia a baciarlo, con la lingua segue i contorni delle aureole fin quando i capezzoli divemtano turgidi.. Poi comincia a succhiarli avidamente, mentre con una mano risale accarezzando la coscia di K. Accarezza l'autoreggente, fin quando percepisce la pelle... Vellutata... Morbida... Calda. Poi il pizzo dello slip, fradicio...
Dapprima lo accarezza, poi, sentendo i sospiri di K che si fanno più profondi, si fa audace e mette la mano dentro. I sospiri si trasformano in gemiti di piacere. L'abitacolo ne è invaso. E anche A non può più far finta di nulla. Neanche K sta con le mani in mano, dopo aver slacciato la cintura e sbottonato i pantaloni a D, tira fuori ciò che troppo a lungo era stato ingabbiato. Con la mano lo accarezza per poi iniziare un lento movimento... Su e giù... Su e giù...
Intanto i due amanti travolti dalla passione, non si sono accorti che A ha fermato la macchina in una piazzola e li sta osservando. Tanto sono concentrati a darsi piacere reciproco che a malapena vedono il flash del tel di A. Scatto dopo scatto, A coglie i particolari di questo amplesso on the road. La cosa Lo eccita?
D fa scivolare dentro K le dita, le muove facendola gemere forte di piacere, e col pollice le accarezza il clidoride.
Dal canto suo K si abbassa per poter far riposare la mano e, si gusta un antipasto che non troverete mai sui menù. I flash del telefono di A si susseguono. Fin quando, sentendo che l'amplesso dei due sta volgendo al termine, passa direttamente in modalità video.
Raggiungere l'orgasmo insieme, un mix di gemiti liberatori che irrorano l'abitacolo... La mano di D zuppa di piacere di K, se la porta alla bocca per sentire il suo sapore...
K ha assaporato fino in fondo, è avidamente continua per non lasciar nulla... A che filma ancora i due amanti che per riprendersi, si abbandonano in un timido abbraccio. La sua espressione è un mix tra il felice, compiaciuto, quasi estasiato. Ma al tempo stesso stupito.
Dopo un po' K esordisce dicendo che... Avverte un leggero languorino...
D la incalza rispondendo che... L'appetito vien mangiando. Scoppiano tutti e 3 a ridere. Il tempo di ricomporsi e si riparte. Con lo sguardo fisso l'un l'altro...mentre A guida.