L'educazione sentimentale Cap. 11:una coppia molto particolare da sempre
by EnricoBGesehen: 401 Mal Kommentare 6 Date: 19-08-2024 Sprache:
Di Lei conservo molte fotografie, scattate sia con la macchina fotografica tradizionale che, poi, con il telefonino.
Con le gambe scoperte a mostrare la balza delle autoreggenti ed il perizoma o i seni con i capezzoli abbondantemente mostrati, dalreggiseno trasparente!
Lui è un mio amico d’infanzia.
Aveva una vocazione cuckcold fin da quando era fidanzato con Lei, che poi sarebbe diventata sua moglie.
Adorava già allora che altri maschi la guardassero e la desiderassero, “sbavassero” per Lei, come mi aveva confidato una volta!
Fidanzati fin dai tempi della scuola, negli anni hanno attraversato insieme le diverse fasi dell’esibizionismo fino ad arrivare lui ad “offrirla”, realizzando progressivamente tutte le fantasie e voglie cuckold.
Da fidanzati la esibiva in luoghi “normali”, soprattutto discoteche e pub frequentati da noi giovani, chiedendole di vestire in modo provocante, molto scollata e di mostrare i seni, che aveva già molto belli e le gambe, che aveva meno belle ma esaltava indossando sempre calze molto velate nere o color carne e scarpe o stivali dal tacco fino ed altissimo, che tra l’altro la slanciavano, non essendo molto alta.
Già da allora t indossava intimo molto raffinato ed elegante, reggiseno trasparenti, calze autoreggenti con una bella balza e perizomi che nel tempo sono diventati sempre più minuscoli.
Vi dirò poi come ne sono così bene a conoscenza fin da allora di tali particolari!
Dopo sposati e poi nel tempo, pur avendo avuto tre figli, lui ha sempre preteso che vestisse in modo provocante anche per andare in ufficio, godendo del fatto che potesse essere ammirata dal Capo, dai colleghi e dai Clienti in particolare, svolgendo Lei un’attività di front end.
Inoltre Lui l’ha sempre portata agli eventi della sua Azienda, esibendola felice ai Capi ed ai colleghi.
In quelle occasioni le chiedeva di indossare un tubino aderentissimo molto sopra al ginocchio con la schiena profondamente nuda ed il solco dei seni scoperto, i capezzoli quasi fuori.
Il tubino stretto a malapena conteneva Le sue natiche e sode provocanti, che erano ammiratissime e non era un mistero il perizoma che volutamente era sempre evidente in trasparenza.
Tacchi fini altissimi e calze autoreggenti la cui balza era ben visibile quando si muoveva, erano poi d’ordinanza in quelle occasioni!
Da sempre inoltre, Lui adora fotografarla dappertutto:
in spiaggia con ridottissimi bikini o in topless,
durante cerimonie quali matrimoni, battesimi, altro,
durante le serate di capodanno,
quando stava per andare in ufficio,
mentre sono in vacanza nella camera d’albergo e fuori,
ed in tante altre occasioni, specialmente all’esterno (outdoor), presso vecchi casali, opifici dismessi, antichi borghi
e potrei continuare!
Lei in queste foto veste sempre sexy elegante oppure è seminuda o nuda.
Con l’avvento della fotografia digitale e di Internet ha per molto tempo pubblicato su vari siti di esibizionisti sue foto e filmati.
Qualcuno però l’ha riconosciuta nonostante avesse il volto coperto, credo per alcune ambientazioni i d’interno e la voce poi è sparsa tra gli amici ed i conoscenti.
Ad un certo punto pertanto, lui ha smesso di pubblicare foto in quei siti e pian piano ha anche eliminato tutti i post che avevano pubblicato.
I loro post comunque erano sempre davvero, oltre che eleganti e di classe, anche molto ben fatti, essendo lui un fotografo discretamente bravo.
Penso comunque che pubblichi ancora, ma con maggiore attenzione e dando informazioni false su di loro (età, località di residenza, altro).
Oggi Lei è una signora matura (una Milf come va di moda dire o meglio sarebbe definirla una cougar), ancora assai provocante e continua a vestire in modo elegante ma molto sexy!
Per chi non lo sapesse, Milf deriva dall’inglese “Mother I'd like to fuck”, vale a dire: “La Madre che mi scoperei”. Madre tuttavia sta a significare Signora grande, matura e non è da intendere nell’accezione incestuosa di Mamma.
Courar, che invece in inglese significa “puma”, a differenza di Milf, sta ad indicare più specificatamente una Signora abbastanza matura che ama ancora vestire molto giovanile, con minigonne e leggins ad esempio.
Inoltre, la cougar è caratterizzata anche dal fatto di cercare sempre nuove emozioni erotiche con uomini molto più giovani di Lei o addirittura con giovani ragazzi.
Cosa che un tempo nella maturità era consentito solo agli uomini!
La differenza tra milf e cougoar comunque è davvero molto sottile!
Lei oggi a dire il vero è proprio così (una cougar) ed il marito ne gode, soprattutto della sua passione e per i giovani ragazzi.
Da molto tempo lui ama esibirla anche in luoghi isolati frequentati da coppie esibizioniste, scambiste e da singoli e guardoni.
Nonostante la grande confidenza che ho sempre avuto con entrambi, non so quanto oltre si siano spinti sia con i guardoni che incontrando altre coppie o singoli.
Parlando vis a vis con lui, gli ho da sempre manifestato la mia ammirazione per come Lei si veste e si comporta scendendo anche nei dettagli (le autoreggenti o le scarpe sexy ma eleganti e raffinate che indossa, gli slip che predilige, come scopre e mostra le gambe ed i seni) raccontandogli pure quanto ogni volta che la incontro mi ecciti, mi “arrapi” e lui ne è stato ogni volta molto felice di questi miei commenti.
Siamo arrivati spesso, già da giovani, a parlare anche della lingerie che indossa, con eccitanti dettagli, dai colori che le piacciono di più, il rosso ed il nero, ai suoi perizomi spesso visibili in trasparenza che esaltano le sue natiche, ai reggiseno a balconcino che indossa per lasciare ancor più scoperte le tette!
Ho commentato molte volte con lui il corpo della moglie, le sue gambe, il suo culo, le sue tette e la sua bocca!
Non di rado è arrivato a confidarmi particolari intimi su come da sempre pratica il sesso orale e come le piaccia essere sborrata in bocca.
Talvolta si è rammaricato con me del fatto che non pratichi il sesso anale, di cui è anche lui appassionato, non provando, prendendolo nel culo, lo stesso piacere che prova quando scopa o prende il cazzo in bocca.
Il Marito mi ha confidato pure, che ad entrambi crea particolare emozione ed eccitazione, avere tutti gli uomini ai piedi di Lei e per questo li provoca anche molto spudoratamente ed altrettanto spudoratamente risponde loro quando le fanno qualche apprezzamento spinto, sia quando sono insieme che ancor più quando è da sola e poi glielo racconta!
Capita spesso infatti che Leu riceva apprezzamenti al limite della volgarità che “rintuzza” ed alla fine credo gradisca, sul suo culo, come dicevo molto bello, ancora sodo e ben fatto o sulle sue tette, pure ancora ben sode, sempre scoperte mostrando in profondità il solco dei seni ed il reggiseno con i capezzoli che spesso si intravedono.
Mi è capitato, andando al bar insieme a Lei, che ricevesse da persone che la conoscevano, commenti quali:
Stamattina con questo vestito (o con questi pantaloni) c’hai un culo che farebbe risuscità un morto!
Me metti voglia de fattelo!
E Lei:
E provaci no?
Se sei capace vieni a prendertelo!
Oppure:
Madonna, che tette!
Ciai dù bombe da infarto!
E mettile de fori del tutto!
Così le vedono mejio!
E lei:
Se fosse per me le lascerei sempre libere! Ah ah …
Sarebbe contento pure mio marito!
Potete immaginare come faccia arrapare i maschi in questo modo e credo proprio che poi lo racconti anche al Marito facendolo a suo volata eccitare.
Per questo spesso le altre donne non la amano molto, considerandola un poco Puttana e nonostante Lei per lavoro mantenga buoni rapporti con tutte, finisce per essere criticata pesantemente e spesso evitata dalle altre.
Le donne sono le più grandi nemiche delle altre donne e quando commentano certi atteggiamenti, sono più maschiliste degli uomini stessi.
Atteggiamenti come i suoi, che quasi sempre per una donna credo rappresentino un modo per appagare il desiderio di essere al centro dell’attenzione, vengono considerati manifestazioni di disponibilità sessuale e prima dei maschi le stesse donne commentano con frasi tipo:
Nun ce pòa stà se nun mostra le tette e le cosce!
Se nun fa cornuto il marito nun se sente bene!
Che grandissima Puttana!
Che Troia, nun so il marito come la sopporta!
Il marito è Cornuto e contento!
E via dicendo!
Il marito invece, come accennavo, mi ha confessato che gode quando anche in sua presenza i commenti sono un poco “spinti” e delle sue risposte pure “forti”, quasi sconce, fregandosene delle critiche poi, dietro alle sue spalle, sa di ricevere!
Ho avuto con Lei un rapporto di lavoro molto lungo.
Era sempre un vero piacere andare nel suo ufficio ed ammirarla seduta alla scrivania con le gambe accavallate e la camicetta molto aperta, vestita elegante e sexy.
Adoravo farle meritati complimenti per il suo modo di vestire chiedendole sempre dettagli sulle calze che indossava, autoreggenti o talvolta anche calze con il reggicalze e la riga dietro vintage che adoro ed andando più nell’intimo, capitava le chiedessi dettagli pure sul perizoma o sul reggiseno trasparente che indossava.
Diverse volte le ho chiesto di mostrarmi la balza delle autoreggenti, il perizoma oppure il reggiseno e poiché eravamo in grande confidenza e lo faceva sempre, chiudendo a chiave la porta dell’ufficio; piaceva anche a Lei farlo!
Erano sempre perizomi minuscoli, velatissimi davanti, un filo o un triangolino dietro ed il reggiseno era quasi sempre trasparente, raffinatissimo.
Le ho regalato per molto tempo in occasione del suo compleanno o per altre ricorrenze, completino reggiseno e perizoma o calze sempre particolari, come sapevo sarebbero piaciute sia a Lei che al Marito.
una volta, un’estate che stava per partire per una vacanza al mare, le regalai un costume da bagno molto sexy un poco particolare davanti, sui seni e mi ha detto poi che lo aveva indossato sempre, poiché faceva impazzire tutti gli uomini!
Un’altra volta invece, per Capodanno, le regalai un perizoma rosso di seta minuscolo raffinatissimo che mi disse poi quella sera aveva eccitato moltissimo il Marito, al quale aveva detto che ero stato io a regalarglielo!
Non voleva però che incontrandolo gli dicessi di sapere che Lui sapeva e credo questo fosse proprio il gioco che eccitava entrambi.
Lei, comunque, era soggetta a molti pettegolezzi da parte di comuni conoscenti e non solo ed il Marito aveva anche ricevuto telefonate anonime che gli dicevano:
Cornuto!
Tua moglie è una Puttana!
Ed anche lettere anonime con il segno delle corna, ma credo ne abbia goduto e le conservi pure!
Lei una volta che ne abbiamo parlato, perché avevano scoperto l’autrice di una telefonata anonima, una comune amica, mi disse che loro erano superiori a queste cose e se ne fregavano.
Spesso, quando andavo in ufficio da Lei, lasciava che le accarezzassi le natiche e le cosce.
Non ho mai desiderato di avere con Lei un rapporto sessuale vero, anche se diverse volte dopo esserci eccitati chiacchierando e toccandoci, l’ho masturbata scostandole il perizoma con le dita e Lei mi ha ricambiato tirandomi fuori il cazzo e segandomelo fino a farmi sborrare nella sua mano.
Qualche volta, specialmente quando a fine mattina avevamo già fatto un paio di aperitivi con il prosecco, dopo esserci masturbati ed io aver leccato la sua fica facendola genere forte nel suo ufficio rischiando di essere sentita, mi ha preso il cazzo in bocca ingoiandolo subito e chiedendomi di sborrarla in bocca.
Non voleva le macchiassi i vestiti mi disse come scusa, ma io volli ugualmente segnarle un poco il reggiseno trasparente, sapendo che al Marito sarebbe molto piaciuto e glielo avesse mostrato, come credo abbia fatto.
L’ho sborrata comunque sempre come voleva in bocca ed ha bevuto sempre tutto il mio sburro, tanto e caldo, ridendo, anche mentre qualche schizzo le colava nel solco delle mammelle segnando il reggiseno come volevo.
Quando l’ho baciata in bocca l’aveva già ingoiato tutto.
Amava i ragazzi giovani, anche molto più giovani di Lei, soprattutto quelli “palestrati” e li sceglieva a suo piacimento nella palestra che frequentava, compresi i personal trainer!
Qualche volta che ci siamo incontrati in qualche festa, mentre eravamo soli io e Lui mi ha confidato che a vederla chiacchierare o ballare con altri uomini, sia maturi che giovani o giovanissimi, così ammirata e desiderata da tutti, mentre Lui sapeva di essere considerato un Cornuto, a fine serata era eccitatissimo ed anche Lei sentendosi al centro dell’attenzione di tutti gli uomini, che avrebbero voluto scoparla subito, considerandola anche un po’ Puttana, si eccitava bagnandosi in fica fino a squirtare.
In quelle occasioni mi disse che appena tornavano in macchina le metteva una mano tra le cosce per sentire se era bagnata e quando la situazione lo consentiva scopavano subito in auto, oppure Lei doveva fargli un bocchino e farlo sborrare, bevendo tutto il suo piacere!
In queste occasioni sia Lei che il Marito sono stati sempre davvero bravi e li ho ammirati moltissimo.
Lui è un vero cuckold, Cornuto consapevole felice e Lei nel tempo è diventata una vera Milf di gran classe, ancora desiderata dai giovani e giovanissimi maschi alla soglia dei sesettant’ann, Cazzo!