Siviglia
by ylusGesehen: 671 Mal Kommentare 5 Date: 06-08-2024 Sprache:
Spagna, giugno 2024 Siviglia
I miei clienti, mi chiedono gentilmente (praticamente me l’hanno ordinato) di andare in spagna per delle riunioni con clienti importanti, ok prendo però un hotel diverso da loro perché essendo cinesi si lavora 20 ore al giorno, e soprattutto per evitare sempre cene cinesi.
L’hotel è carino pulitissimo della catena Hilton ma versione più easy/economica, la prima sera vado a cena in hotel e c’era una partita degli europei di calcio della Germania, e c’era un area adibita alla visione delle partite con tavoli e banconi.
Mi ero messo in modo di poter sbirciare la partita durante la cena, che a dire il vero tardava molto ad essere servita, gli occhi mi vanno su una donna sulla 50ina, da sola, vestita come se fosse negli anni 60, con una giacca pesante addosso e mi sono detto ma quella non ha caldo?
Premetto che a Siviglia c’erano già 35 gradi.
La Signora si era presa una bella birrozza e se la gustava con i suoi boccoli anni 60 guardandosi la partita, e la mia curiosità aumentava, nel frattempo però ogni tanto mi guardava e devo dire ch era una delle donne che a me fanno impazzire, Morbide, sovrappeso, molto coperta, ma con un viso che a Roma si dice da paracula.
Mangio e quindi mi sposto, mi prendo anche io una birra e mi metto al suo tavolone, le chiedo in inglese se fa il tifo per la Germania e mi dice si sono qui con mio marito come a tenermi lontano, non so come mi è uscita una battuta che si fa fra uomini e le ho detto ah ok non importa non sono geloso, e lei ha iniziato a ridere come una matta, il ghiaccio era rotto e parlano mi ha detto che il marito non si sentiva bene ed era in camera a letto, parlando del più e del meno ho accennato alla sua sensualità nascosta da tutto quel vestito gonna sotto le ginocchia e giacca, la sensazione era che la conoscessi d anni e potevo permettermi di giocare in questo modo spavaldo che tra l’altro non fa parte del mio essere. Per tutta risposta mi ha detto “vorresti vedermi senza eh” e io YESS of course, lei mi dice non si può non saprei dove e poi devo raccontare a mio marito la partita.
Tra me e me ho detto ecco il diavolo e l’acqua santa che vedevo durante la cena, santa fuori e fuoco dentro, ormai si era in gioco e ho lanciato l’idea puoi farti vedere nella mia stanza subito dopo la partita mica conterà i minuti vero potrà aspettare qualche minuto dopo partita se poi sta male come dice starà anche dormendo.
Mi risponde Ok ci sto mi mostrerò per te ma non ti aspettare nulla di sesso quello non lo faccio,
Ok andata, durante la partita questo discorso è caduto abbiamo parlato di lavoro e di famiglia, finita la partita che la Germania aveva vinto, ci siamo incamminati ed arrivati alla mia stanza l’ho baciata davanti la porta e ha contraccambiato, siamo entrati e mi ha detto spogliati, e ci siamo spogliati tutti e due, mi ha praticamente spinto sotto la doccia e ce la siamo fatta insieme, aveva un corpo con due tette da paura, mature come piacciono a me, il culo con la cellulite che non è altro che un prezioso accessorio alle forme abbondanti, e soprattutto una fica pelosa bionda.
Mentre ci asciughiamo a vicenda lei prende il telefono e mi fa una foto nelle parti basse, poi si gira si stende sul letto a 4 di bastoni e mi dice massaggiami … io inizio a massaggiare e ovviamente arrivo ovunque, ad un certo punto arriva un messaggio e lei mi fa vedere il messaggio di un cazzo dritto e parole in tedesco che non capisco, mi dice ti saluta mio marito, ha detto che va bene e che puoi scoparmi.
Ci siamo divertiti per più di un ora, è stato veramente bello, a volte si cercano coppie cuckold disperatamente e quella occasione mi è capitata per culo, o per scelta sua, sono sempre le donne che scelgono, che fanno e disfanno noi siamo solo a loro disposizione, in quel caso io lo ero e il marito anche. La mattina dopo sono partiti per Madrid mi sarebbe piaciuto stringere la mano al marito.