ERZÄHLUNG TITEL: Io lei e il marito 
Menu

Io lei e il marito


Avatar Author

Io lei e il marito

by pertepervoi
Gesehen: 1552 Mal Kommentare 6 Date: 05-04-2024 Sprache: Language

Ero in viaggio di lavoro e mi trovavo in un locale dove ho bevuto e chiacchierato con la gente e alla fine ho parlato con una donna di nome Elisa. Mi disse che aveva 28 anni e che suo marito Stefano ne aveva 30 e che quella sera erano lì per rimorchiare e scopare con uno sconosciuto davanti a lui.
Elisa era minuta e i suoi seni, sebbene piccoli, erano molto sodi e sembravano molto sexy. Elisa era alta circa 1,65, aveva i capelli neri fino alle spalle e un culetto sodo.
Le sussurrai all’orecchio: “Ho un cazzo grosso e sono uno sconosciuto!”.
Elisa rise e disse: “Sì, lo sei!”, si abbassò e afferrò il mio cazzo e quando ne sentì le dimensioni sollevò le sopracciglia e mi guardò con gli occhi della lussuria e disse: “Questo è esattamente il tipo di cazzo che voglio, grosso e duro!”.
Elisa mi disse che il cazzo di Stefano era un po’ piccolo per i suoi gusti e che voleva sentire qualcosa di grosso dentro di lei. Ci avvicinammo al loro tavolo e lei me lo presento che, sorridendo, mi disse: “Abbiamo deciso di dare un po’ di pepe alla nostra vita sessuale e, dopo averla convinta a lungo, alla fine l’ho convinta a rimorchiare uno sconosciuto e a succhiargli il cazzo nel mio furgone mentre io guardo e sembra che abbia scelto proprio te!”.
Ora, mi resi conto che questa era la prima esperienza e dovevo lasciare che fosse lei a prendere l’iniziativa e non farle troppa pressione!
Ci sedemmo e sentii la sua mano che mi strofinava l’uccello attraverso i pantaloni e allungai la mano sotto il tavolo per sentire la sua figa. Era bagnata fradicia ed era un buchetto stretto!
Guardai Stefano per assicurarmi che fosse d’accordo con il fatto che le toccassi la figa, ma lui si guardò intorno e non sembrò affatto dispiaciuto. Elisa era pronta e pronta all’azione, si vedeva!
Elisa guardò Stefano e disse: “Sono pronta, tesoro, e tu?”.
Stefano annuì ed Eisa mi guardò e disse: “Ora, ho delle regole. Ti succhierò solo il cazzo, non puoi scoparmi, ma puoi strofinarmi la figa mentre ti succhio il cazzo e Stefano mi filmerà mentre ti succhio il cazzo”.
“Non c’è problema, sono qui solo per farti fare quello che vuoi!”. Risposi.
Capii che erano entrambe molto nervose per questa prospettiva, così rassicurai che sarebbe andato tutto bene.
Uscimmo ed Elisa ed io salimmo sul retro del camion di Stefano e ci mettemmo comodi finché il riscaldamento non riscaldò l’interno del mezzo. Parlammo ed Elisa aveva la bocca di cotone, il che mi disse anche che era nervosa!
“Ho sempre e solo succhiato il cazzo di Stefano, ma non vedo l’ora di succhiare il tuo davanti a lui!”.
Mi sedetti, Elisa mi aprì la cerniera dei pantaloni e tirò fuori il mio cazzo! “Oh mio, è grande, vero Stefano?”.
Stefano guardò attraverso il suo telefono mentre registrava il mio cazzo che usciva dai pantaloni.
Salimmo sul loro furgone per avere la prima esperienza cuckold
Elisa guardò Stefano e disse: “Sei sicuro?”.
“Sì, succhia il suo grosso cazzo per me, troia!”. Ordinò Stefano
Elisa mi guardò e poi abbassò lo sguardo sul mio cazzo. Fece un respiro profondo e poi iniziò a baciare e leccare l’intera lunghezza della mia asta: “Spero di riuscire a infilarlo in bocca”. Elisa fece una battuta. Elisa afferrò la mia asta e strofinò il mio cazzo sul suo viso, poi iniziò a succhiare lentamente la testa del mio cazzo. “Oh, piccola, lo stai prendendo bene, il suo cazzo è enorme!”.
“Sì, piccola, ho ripreso tutto, continua a succhiarlo Elisa!”. Credo che Stefano si stesse eccitando mentre guardava la sua bella mogliettina che cercava di ingoiare il mio cazzo.
Mi sedetti e ascoltai i suoni ritmici di Elisa che succhiava. “Posso sborrare nella tua bocca quando sono pronto?”.
“Forse”, disse Elisa tra un morso e l’altro al mio cazzo.
Stefano era completamente concentrato sul fatto che sua moglie fosse una troia per un estraneo e si stava divertendo a guardarla mentre mi succhiava.
Mi avvicinai a Elisa sotto la gonna e cominciai a strofinarle la figa, era come se un fiume scorresse lungo le sue cosce. La sua figa era bagnata tantissimo, ma ancora stretta al punto che il mio dito opponeva resistenza alla penetrazione completa.
Elisa gemeva mentre le mie dita le sfregavano la figa e il clitoride. Dondolava avanti e indietro, ma non lasciava che il mio cazzo sfuggisse alla sua bocca calda e umida! Questa ragazza sapeva davvero come succhiare un cazzo!
Elisa aumentò il ritmo succhiando di più il cazzo mentre le scopavo la figa con un dito. La sua figa si riempiva di umori. Le strofinai il clitoride e poi le misi un dito all’ingresso del culo. Spinsi il dito nel suo culo stretto e lei cominciò subito a sborrare dappertutto. Stefano non poteva vedere quello che le stavo facendo, ma si stava masturbando mentre guardava la sua bella moglie ingoiare il mio grosso cazzo!
Elisa mi succhiava il cazzo mentre mi accarezzava l’asta. Avevo un dito nella sua figa e un altro nel suo culo e lei stava impazzendo e lo dimostrava nel modo in cui mi succhiava il cazzo!
Elisa guardò Stefano e lui le fece un cenno, lei guardò di nuovo verso di me e implorò: “Sborrami in bocca, voglio assaggiare la tua sborra!”.
Sorrisi a lei e a Stefano e lei tornò subito al lavoro che aveva davanti.
Chiesi: “Siete sicuri, perché io sborro molto?”.
Stefano disse: “Sì, se lei è d’accordo, lo sono anch’io”.
Elisa gemeva mentre mi succhiava il cazzo: “Sborrami in bocca, sono proprio una sporca puttana, sborrami dentro!”. Implorava.
Elisa succhiava e slinguava, Stefano si menava il cazzo e io cominciavo a sentire il formicolio nelle palle.
“Sto per sborrare Elisa, sei pronta?”. Balbettai.
“Oh Dio, sì, sborrami in gola!”, implorò lei.
Stefano disse: “Sì, riempile la bocca di sborra, ti riprenderò tutto Elisa!”.
Afferrò la testa di Lisa e il mio cazzo cominciò a pulsare nella bocca di Elisa. Lei aveva dei conati di vomito perché il mio carico era enorme e Stefano continuava a filmare mentre la sua bella mogliettina stava ingoiando probabilmente il più grosso carico che avesse mai assaggiato!
Elisa si sforzava di ingoiare mentre il mio cazzo continuava a pompare sperma nella sua gola e io continuavo a infilarle le dita nella figa e nel culo mentre lei fremeva. A quanto pare la mia sborrata in bocca l’ha eccitata così tanto che è venuta quando ho iniziato a sborrare!
Elisa succhiò fino a quando non riuscì più a ingoiare e la sborra cominciò a fuoriuscire dalla sua bocca e a scendere lungo la mia asta!
Elisa si appoggiò allo schienale con il mio sperma che le colava sul mento e Stefano disse: “È stato fottutamente sexy, piccola, non avrei mai pensato che avresti succhiato il cazzo di un altro uomo!”.
“Sono solo una sporca puttana!”. Disse Elisa a pecorina.
Ho tolto le mie dita bagnate fradice dai buchi di Lisa e ho offerto il mio dito bagnato di fica a Stefano perché lo annusasse!”.
Lui sorrise ironico: “Ti è piaciuto il suo dito nella figa, piccola?”.
“Mmmmm, sì, ma non quanto quello che aveva nel mio culetto stretto!”, disse lei con un sorriso diabolico!
“Wow, non sapevo che gli avessi permesso di esplorare il tuo culo, vorrei poterlo filmare per noi!”. Stefano balbettò.
“Siamo ancora qui, non è vero?”. Disse Elisa.
Feci sdraiare Lisa con la figa scoperta e cominciai a esplorare entrambi i suoi buchi mentre Stefano filmava. “Vuoi sentire il mio cazzo nella tua figa, vero Elisa?”, mentre le scopavo i buchetti.
“Ummm, sì, ma non sono sicura di voler arrivare a tanto stasera, volevo solo succhiare un cazzo stasera”. Elisa disse dolcemente mentre la scopavo con le dita il culo.
Guardai Stefano e lui disse: “Se è questo che vuole, mi sta bene”.
Il mio cazzo esplorò anche la sua figa bagnata
Guardai Elisa e potei vedere nei suoi occhi la ragazzina nervosa che era eccitata, ma anche spaventata! Era uno spettacolo sexy.
“Elisa, voglio che ti chini sul sedile anteriore e voglio che tu dica a Stefano cosa si prova ad avere uno strano cazzo che ti invade la figa, voglio che tu glielo dica e che gli faccia sapere tutto quello che stai provando mentre ti scopo”.
“Umm OK”, disse Elisa mettendosi nervosamente in posizione. Ho già detto che Elisa aveva un culetto stretto e molto sexy!
Baciò Stefano mentre io strofinavo il mio cazzo su e giù per la sua piccola fessura bagnata. Sentivo che tremava e le assicurai che non le avrei fatto male con il mio cazzo.
Cominciai a infilare il mio cazzo nella sua figa e Elisa gemette: “Stefano, la testa del suo cazzo sta entrando nella mia figa, è così grande e si sente così bene, cazzo!”.
Spinsi dentro un po’ di più e Elisa rispose: ” il suo cazzo sta entrando di più nella mia figa, ti piace Stefano?”. chiese Elisa al marito.
“Sì Elisa, la tua figa è sua ora, ti sta scopando, vero?”. mormorò Stefano.
“Sì Stefano, sta scopando la mia figa stretta, è così bello!”.
Ho spinto il mio cazzo fino in fondo ed Elisa ha ansimato quando il mio uccello è stato seppellito fino in fondo. Lo tenni lì in modo che la sua figa si adattasse.
“Stefano, mi sta scopando, sta scopando la mia figa per te, ti piace?”. Elisa gridò.
“Sì Elisa, scopa quel cazzo, piccola, scopalo!”. Le ordinò Stefano.
Le scopai la figa ad Elisa e a Stefano come si sentiva ogni spinta nella sua figa.
Mentre la scopavo, le infilai un dito nel culo ed Elisa cominciò subito a sborrare sul mio cazzo. Sentivo la sua figa stringersi intorno al mio cazzo e la scopai più forte. Elisa non riusciva più a parlare perché il mio cazzo la faceva urlare.
Le dissi: “Sto per sborrare”!
“Non nella mia figa, ti prego, non nella mia figa!”. Elisa implorò.
Guardai Stefano e lui annuì dandomi l’ok per riempire la bella fichetta di sua moglie con il mio sperma caldo e cremoso!
Afferrai l’anca di Elisa e spinsi nella sua figa più forte che potevo e cominciai a scaricare dentro di lei. Elisa sentiva il mio cazzo pulsare nella sua figa e mi implorava di non sborrarle dentro, ma era troppo tardi!
Riempii questa giovane donna del mio sperma e lei ne apprezzò ogni goccia. Dissi a Stefano di filmare quando avrei estratto il mio cazzo dalla sua figa e lui avrebbe potuto filmare il mio sperma che trasudava dalla sua figa, in modo che anche lei potesse guardarlo!
Mentre estraevo il mio cazzo, Stefano filmò e notammo che Elisa stava piangendo!
“Cosa c’è che non va, piccola?” Chiese Stefano.
“L’hai lasciato sborrare nella mia figa, mi è piaciuto ogni grammo del suo sperma, ma sono una tale troia!”. Elisa mugolò.
“No, non lo sei, sei una donna che ha preso il controllo e sa cosa vuole. È stato caldo e la tua figa è una delle più strette che ho scopato da molto tempo!”.
Stefano acconsentì a farmi sborrare dentro sua moglie perché voleva assaggiare la sua figa tutta intrisa di sperma!
Ci siamo divertiti molto ed Eisa e Stefano sono rimasti in contatto e pensano di incontrarsi quest’inverno per divertirsi ancora. Elisa e Stefano non hanno più fatto niente del genere, ma per qualche motivo vogliono che la scopi di nuovo!

EINGEFüGT 6 KOMMENTARE: