ERZÄHLUNG TITEL: Dalla Russia col marito cuckold 
Menu

Dalla Russia col marito cuckold


Avatar Author

Dalla Russia col marito cuckold

by TravelToYourMind71
Gesehen: 15 Mal Kommentare 0 Date: 24-02-2024 Sprache: Language

Era da molto che non incontravo una coppia, così decisi di iscrivermi su un sito di incontri una specie di facebook senza censure....Creai il profilo e siccome mi dicevano di avere un bel cazzo non da pornostar ma fatto bene, puntai su di lui e sul mio humor. In effetti iniziarono subito ad arrivare apprezzamenti ma chi era in America chi in Australia chi in Giappone a malincuore dovetti rinunciare.
Fino a quando non mi arrivò il messaggio di una coppia, lui 60 anni Inglese, lei 55 anni russa, che dovevano scendere a Roma per affari (si occupavano di petrolio). Per 3 o 4 giorni, ci scambiammo messaggi, la Signora apprezzava il mio cazzo ed il marito il mio humor.

Venne il giorno dell'incontro, mi recai a Roma, ed arrivai dinanzi all'Hotel 5 stelle in cui pernottavano, chiamai Ralph e ci incontrammo alla reception. Iniziammo a chiacchierare al bar della hall, si creò un buon feeling, il primo step era stato superato. Così chiamò Masha in camera per farla scendere, scese, alta, molto ben vestita e con un fisico atletico nonostante l'età, prendemmo un altro drink, rompemmo il ghiaccio, e Masha ci saluto dicendo ci che ci avrebbe atteso in camera, il secondo step era stato superato.

Restammo altri 5 minuti e poi per non dare troppo nell'occhio Ralph mi invito a salire in camera perché aveva un problema al notebook insomma mi spacciò per tecnico informatico, prendemmo l'ascensore e salimmo su Ralph bussò alla porta e Masha venne ad aprirvi con una lingerie in pizzo nero, molto elegante ed eccitante, andai per farle il baciamano ma mi prese la mano e si portò il mio medio in bocca succhiando lo con avida maestria, l'eccitazione saliva prepotentemente.

Ralph andò in bagno a farsi una doccia, e mi lasciò sull'angolo del letto a parlare con Masha, le parole divennero presto mute facendo parlare baci appassionati, lingue che si cercavano e si trovavano, piaceri che si mescolavano eccitazioni che si scopavano. Ralph uscì dal bagno nudo, e ci trovò avvinghiati in un bacio appassionato, si avvicinò e mi diede il cambio, andai a farmi la doccia, avevo già il cazzo in fiamme.

Ritornai in camera e li trovai che stavano già scopando, lui era sotto spalle al letto lei sopra a cavalcare mi guardò era il ritratto della perversione e mi invito ad avvicinarmi. Ero a pochi centimetri quando mi prese il cazzo già duro con la mano e se lo portò alla bocca mentre scendeva dal cazzo del marito.

Con maestria rotolando la lingua intorno al cazzo iniziò a farmi un pompino mentre il marito si avvio verso l'armadio da dove tiro fuori la valigetta con la macchina fotografica, ed iniziò a fotografarci mentre con una mano continuava a segarsi.
Mentre ci fotografava in preda all'eccitazione (era cuck convinto) ci incitava ad andare sempre oltre, così mi chinai ed inginocchiai davanti al letto ed iniziai a leccare la figa ormai fradicia di Masha mentre Ralph si avvicinò e ficcó il suo cazzo in bocca alla moglie.

Andammo avanti per un po, poi Ralph si sdraio sul letto ed invito Masha a salire su di lui per riempirle la figa, Ralph aveva un bel cazzo non estremamente lungo ma molto doppio, io fui invitato a mettermi in piedi davanti al letto per riempire il culo di Masha in una doppia penetrazione che ad ascoltare le urla di Masha era ben riuscita e condotta.

Ci alternavano nelle spinte mentre Masha cercava di accoglierci più che poteva, eravamo al limite della nostra resistenza, Ralph continuava a fare foto, Masha ad urlare ed io a godere. Masha venne più volte almeno a giudicare i suoi miagolii alternati a rantolii di cagna in calore, noi ormai dovevamo svuotare le palle che stavano per esplodere, così uscimmo dalla doppia penetrazione, Masha da grande Regina del cazzo prese il centro del letto ed iniziò a spompinarci per bene, era una grande Troia, molto elegante ma si vedeva lontano un miglio che ne aveva presi di cazzi.

Così ci fece sborrare ed ingoiò tutto quel succoso miele di sborra, parte le colò sulle generose tette su cui ergevano due capezzoli ormai sopraffatti dalle nostre succhiate e leccate, Ralph volle riprendere la macchina fotografica per immortalare la sua troia (così la chiamava affettuosamente) soddisfatta, appagata ed immersa nella sborra, ci concedemmo un drink per poi ricominciare.

Per la seconda parte la voglia di godere lascia il passo alla voglia di giocare di sperimentare l'uomo ci mette un po di più per ricaricarsi e così Masha si avviò verso l'armadio e tiro fuori la valigia dei desideri pruriginosi. Prima si cambio l'intimo, dal nero passò al rosso, ed in più calzó degli stivali in LaTeX che facevano tanto domina, poi dalla valigia tiro fuori un vibratore con cui si sollazzo in attesa del nostro ritorno.

Ficcava con maestria il vibratore alternando figa e culo e lanciandoci sguardi di sfida erotica, nel mentre Ralph fotografava. Quando fummo pronti, dalla valigetta tiro fuori un altro completino intimo luccicante, con lo spacco sui capezzoli e sulla figa, questa volta non era per lei era per Ralph. Ralph era bisex ma non me l'aveva detto, ed era pure una cagna in calore quando si vestiva da donna facendo emergere il suo lato femminile e cercando il maschio da dividersi con Masha
Così indossò il completino, rimasi spiazzato avevo provato quasi di tutto, ero stato con altre coppie ma tutte etero, ero indeciso se andare via o restare, restai perché in certi momenti l'eccitazione ti fa fare cose che a caldo ripudieresti.

Mi accerchiarono uno a destra ed uno a sinistra ed iniziarono a giocare con il mio cazzo che nonostante Ralph in pizzo nero proprio non ce la faceva ad ammosciarsi, Sentii la lingua di Masha leccarmi le palle e quasi contemporaneamente la bocca di Ralph avvolgere il mio cazzo, mi piacque e non feci più caso al fatto che Ralph fosse un uomo anche perché ci sapeva fare, molto. Così alternandosi tra le palle ed il glande mi iniziarono a spompinare, non sapevo dove saremmo andati a parare ma mi piaceva.

Masha mi mise la figa bella calda e bagnata in bocca e Ralph continuò a succhiarmi il cazzo, questa volta era Masha la fotografa. Mi fecero sdraiare sul letto, Masha si allontanò e dalla valigetta tiro fuori uno strapon che calzó divinamente. Ralph mi salì sul cazzo, e Masha continuava a fotografare, io a guardarla per non perdere l'eccitazione che senza di lei avrei perso sicuramente.

Ma Masha mi incitava a fottere Ralph ed a me Masha piaceva troppo per non accontentarla, così cavalcai per bene Ralph che dai rantoli sembrava gradire molto. Masha si avvicinò mi pregò di mettermi in piedi per prendere il mio posto ed io così feci, scopo il marito con lo strapon mentre Ralph tornò a spimpinarmi, andammo avanti per un pò.

Poi Masha tolse lo strapon dal culo di Ralph, lo dismise e riconquistò il centro del letto nonostante Ralph in pizzo nero facesse una gran figura da zoccolona, era sempre Masha la regina del cazzo. Così tornò a spompinarci alternando i nostri cazzi ormai saturi, e ci fece venire per la seconda volta ingoiando tutto questa volta con avida lussuria e zoccolaggine

EINGEFüGT 0 KOMMENTARE: