Il cornuto del paese
by CornutodiRitaGesehen: 960 Mal Kommentare 3 Date: 17-02-2024 Sprache:
Fin da quando siamo arrivati qui in Veneto, ho notato gli sguardi che il padrone di casa dedicava a mia moglie..sono passati alcuni mesi dal nostro arrivo, ieri, sole qui, dopo pranzo Rita mi dice che Franco, il padrone di casa le ha chiesto se può dargli una mano in giardino.
Le faccio mettere il top dell'intimo,la mini di jeans, a culo nudo, ed esco per un breve giro in moto, nel territorio del comune, per lasciarli soli. Quando torno Rita mi racconta che anche la moglie di Franco era uscita per una passeggiata, e lui ad un certo punto, mentre era accucciata a piantare fiori, ha sentito la mano di Franco, il padrone di casa, carezzargli timidamente il culo.
Rita si è girata, lui le ha sorriso, scusandosi, l'ha baciata, dicendole quanto è bella. Le ha sollevato il top e leccato i capezzoli.
Franco la prende per mano e la porta nel capanno attrezzi, dove alza la gonna e le ficca la lingua nella fica. Poi Rita su china, gli apre i jeans e gli lecca e succhia la cappella. Si fermano qui, la moglie potrebbe tornare da un momento all'altro. Più tardi, quando rientro, Rita mi bacia con un sapore salato in bocca e mi racconta tutto. Più tardi, in giardino, sulla sdraio, Franco ci raggiunge per dirmi quanto sua stata brava Rita ad aiutarlo, gli rispondo sorridendo che me lo ha raccontato, mentre parliamo Rita apre le gambe, lui è alle mie spalle, mia moglie sta mostrando ad entrambi la fica nuda e liscia..
La sera mi sono tuffato a leccarle fica e buco del culo, mentre parlavamo di quanto accaduto, il dialogo..
Amore, ti è piaciuto farti leccare?
Si
Lo hai leccato, gli hai succhiato la cappella?
Siii
È grosso?
Come te, amore, ma ha due palle grosse grosse,
Lo vorresti fare venire in bocca e bere tutto il suo succo?
Mmm, siii
Ti farai scopare da lui?
Si, se lui vuole..
Bene, ci siamo, Franco mi ha scopato la moglie. Io ero uscito per una passeggiata col cane, lasciando Rita nell'idromassaggio da esterno che ci siamo comprati giusto due settimane fa e posato sul terrazzo comune ai vicini dietro casa. Quando sono tornato Rita si stava crogiolando nella vasca, nuda, tanto con le bollicine non si vede nulla. Sono entrato in vasca con lei, e lei baciandomi, mi ha sussurrato
stai facendo il bagno nello sperma di Franco..
.sono rimasto a bocca aperta.. E poi mi ha raccontato i dettagli..Franco che passa in terrazza, lei lo invita ad entrare, lui va a mettersi un costume e la raggiunge, si accorge che è nuda, la bacia, la carezza, lei si massaggia il cazzo, lo scopre dal costume, e poi si impala sul suo cazzo. Lei è venuta, lui anche, dentro lei, e poi è uscito col suo sperma che si diffondeva nella vasca uscendo dalla fica aperta di mia moglie..
A spasso per il paese con Franco, che è molto orgoglioso di mostrare la donna che si scopa (sua moglie è via per qualche giorno). Io li seguo qualche metro indietro mentre loro camminano mano nella mano..Io trovo che stiano proprio bene insieme, lei è raggiante. Lui è l'uomo che le versa il suo sperma in fica, in bocca, e spero tra poco, in culo..Rita ha una gonna azzurra, praticamente trasparente, io da dietro le vedo perfettamente il solco delle natiche. Abbiamo fatto il giro di tutto il paese..
Oggi me la scopa di brutto..
Oggi la moglie di Franco non c'è e Rita mi ha chiesto di restate a casa sola con lui. Prima sono uscito col cane, poi, senza rientrare a casa per non disturbare, ho preso la macchina e sono in giro per commissioni, per lo più superflue...
Oggi la moglie di Franco è da parenti. Come lei è partita lui e'venuto da noi, io ho preparato un bel pranzetto per tutti e tre, poi mi sembrava gentile lasciarli soli e sono uscito dopo avere lavato i piatti e messo tutto in ordine , mentre loro sono saliti subito in camera. Adesso sono in giro a fare una lunga passeggiata col cane, mentre lui mi sta scopando Rita sul nostro letto matrimoniale. Mi aspetta una bella leccata ai suoi buchi belli pieni quando tornerò a casa. Che meraviglia la nostra vita..niente leccata al ritorno..torno a casa e trovo letto rifatto, lenzuola già in lavaggio dentro la lavatrice. Rita vede la mia delusione e mi spiega che Franco le ha sborrato in fondo alla fica ma poi l'ha girata e, col cazzo ancora bagnato di sperma,le ha aperto il culo con un colpo solo lento e profondo. Poi, però, ogni affondo che le dava Rita spruzzava sperma fuori dalla fica..
amore,abbiamo fatto un tale disastro sul letto che era impossibile lasciarlo così..
. Mi ha consolato con un pompino..
Oggi Rita faceva giardinaggio con la moglie di Franco. Chissà se lontanamente immagina che suo marito sfonda il culo, sborra in fica ed in bocca alla mia mogliettina..
Eccoci al mercato del paese, mentre Rita è in coda albanco delle verdure, vedo Franco seduto con amici su panchine poco lontano. Vado da lui, che mi saluta e mi chiede sorridendo
è andata bene la riparazione a casa tua?
Vedo gli altri sorridere e sghinazzare, gli rispondo
mia moglie è rimasta molto soddisfatta
Sento uno che fa ad un altro, in dialetto
ma chi è?
il marito della romana
ah, il cornuto?
E fa le corna con le mani..
Io sorrido, ed intanto Franco continua
mi sa che sarebbe meglio fare uno spurgo a quei tubi almeno una volta alla settimana!
A quel punto scoppia una risata collettiva, cui mi unisco
Franco, il padrone di casa sei tu, fai come meglio credi
Intanto ci sta raggiungendo Rita, che saluta Franco ed il gruppo, e ci allontaniamo seguiti dagli sguardi allupati del gruppetto.
Di cosa parlavate?
niente, amore, di calcio..
Amore, ho detto a Franco che vado dal barbiere, lui mi ha risposto che sua moglie non c'è e viene da noi a scoparti, ti va bene cara ?
Oh si amore, ho voglia di lui..
E gli dai il culo anche questa volta o ti fai riempire la fica?
Non so, amore, gli farò fare quello che vuole..
Le carezza e lecco il buco del culo..
Dopo non lavarti mi raccomando..
Tornato dal barbiere, sono passato dal retro senza farmi notate, ho preso il cane e sono subito uscito a spasso per i giardinetti. Come ogni buon pensionato, mentre si fa scopare la moglie.
Tornato a casa loro erano ancora a letto. Non sono salito, ma Rita mi ha chiesto se potevo occuparmi io del pranzo, per tutti e tre. Mi sono messo subito ai fornelli, milanesi di tacchino con patatine fritte.
Quando Rita è scesa, era nuda, non valeva la pena di rivestirsi, odorava di sperma e traspirazione, mi sono precipitato a leccarla, prima le tette, poi la fica, che colava ancora, e per ultimo il culo, ancora aperto..Franco assisteva sorridendo, poi ci siamo seduti a tavola.
Ieri pomeriggio ho lavorato in giardino con Franco, mentre eravamo soli si è lasciato andare..Madonna mia, Rita mi letteralmente prosciugato i coglioni, le ho versato dentro tanta di quella sborra che mi sentivo le palle indolenzite..te l'ho proprio farcita bene..e tra la scopata e l'inculata mi ha fatto un pompino fantastico..
Ed io sorridendogli, eh si, sono un marito fortunato di una donna eccezionale..
Franco ha detto alla moglie che veniva a vedere la partita da noi, e così ha fatto..
Solo che Rita ad un certo punto è sparita, per tornare in sala completamente nuda..
Io mi sono alzato dal divano per lasciare campo libero a Franco..
Rita si è sdraiata sul divano a gambe aperte, Franco in un attimo era nudo, è montato su mia moglie e me l'ha sbattuta davanti ai miei occhi..
Io come un cretino in piedi in ingresso..
Le è venuto dentro, in fondo, e lei ha avuto un orgasmo piuttosto intenso..poi si è sfilato ed io mi sono tuffato fra le cosce di Rita a leccare tutto..che partita!!!
Nuovo passaggio sul nostro letto matrimoniale di Franco, il padrone di casa.
Rita ha iniziato con un bel pompino, poi lui le ha slargato la fica alla missionaria, poi l'ha fatta girare per entrare in culo e si è svuotato i coglioni nel retto di mia moglie.
Quando si è sfilato, lei è corsa in bagno per scaricare la sborra dal culo..servizio completo..
Altra chiavata a mia moglie, stavolta ho assistito...Rita si è sdraiata sul nostro letto matrimoniale sorridendomi, poi si è occupata del suo cazzo. Gli succhiava il cazzo fissandomi, una delle situazioni più erotiche che mi siano capitate. Io mi tormentavo il cazzo..
Poi me l'ha montata..
Me l'ha riempita di sborra in fondo alla fica.. e Rita lo ha ripulito, con un dito nel culo per fargli sgorgare le ultime gocce in bocca. Volevo leccarla ma lei è corsa in bagno a lavarsi..
Mi hanno lasciato il lenzuolo sborrato, ho leccato lo sperma e ci ho dormito sopra.
Ho chiesto a Rita se mi ero comportato bene, leccando lo sperma dal lenzuolo, lei mi ha risposto che sarebbe stato molto intrigante se lo avessi fatto davanti a lui, e la prossima volta sarebbe carino se le leccassi la fica piena davanti a lui. Le ho chiesto se mi debba occupare anche di lui, lei mi ha detto ridendo, dipende da lui..se ti può fare piacere, chiediglielo..
Finalmente ieri Franco ha avuto una mattinata libera dalla moglie, uscita per andare dalla sorella.
Rita mi ha spedito a spasso con il cane un paio di ore e lui me l'ha scopata ( doppia dose di Viagra, mi ha confessato poi) sul nostro letto matrimoniale..
Nel pomeriggio l'ho incrociato in giardino, e mi ha sussurrato
grazie..avevo proprio i coglioni pieni e tua moglie mi fa impazzire..
Oggi Rita ha passato il pomeriggio a fare giardinaggio col padrone di casa, minigonna senza mutandine, come sempre..
Puttanella..vuoi fargli annusare il profumo della tua fica e del tuo culo nudi, vero ?
Oh si amore..peccato ci sia anche sua moglie, sennò..
Sennò ti facevi scopare ?
Oh si..
Dai esci, ti sta aspettando..
Stamattina, mentre con la solita devozione stavo leccando il buco del culo di Rita le ho raccontato di un mio sogno ricorrente, cioè farla scopare da Franco, poi buttarle su un vestito estivo leggerissimo, nuda sotto, e fare un giro per il paese noi tre, con i seni nudi che ballano liberi e lo sperma che le cola lungo le cosce. Ci fermiamo davanti al bar dove incontriamo gli amici di Franco, che iniziano a fare battute con lui sulle cosce bagnate di mia moglie, lui le alza il vestitino fino alla vita per mostrare loro il culo sfondato e colante.
Rita è scoppiata a ridere dicendo che sono matto, intimandomi di non dirlo a Franco sennò quello sarebbe davvero capace di farlo.
Non vedo l'ora di raccontare tutto a Franco