ERZÄHLUNG TITEL: All'improvviso senza preparare niente...!3 
Menu

All'improvviso senza preparare niente...!3


Avatar Author

All'improvviso senza preparare niente...!3

by Spacuck
Gesehen: 201 Mal Kommentare 1 Date: 14-02-2024 Sprache: Language

...Indosso velocemente i pantaloni e il giubbotto esco fuori a fumare, vengo raggiunto da Roberto, che mi dice che è assurdo tutto questo,lo guardo, sorrido e gli dico: tanto non ci saranno repliche, conosco Marta ora starà già dormendo, lui sorride.

Eh tu ridi ed io sono cornuto.


Non finisco di parlare che Marta ci raggiunge in accappatoio sulla veranda, oh un po' di aria fresca,ci vuole, fa passare il sonno!
Roberto inizia a ridere e dice: Dario ha appena detto che ti stavi per addormentare.
Marta: ma che dormire stanotte non si dorme, secondo te, Dario ,perché non ho ingoiato come promesso? Quello sarà l'atto finale di queste scopate, apre l accappatoio e si porta la mano sulla figa,mmmhh che bell'aria fresca, disse.
Mia moglie chiede se vogliamo un caffè, gli diciamo di sì, ok vado io giù a prenderli, disse Marta. E si allontana verso la porta con l accappatoio.
Al suo ritorno, sorride e si beffa di me : credo che anche il portiere ha capito che sei cornuto.
Io: tu dici? Lei: ho ordinato tre caffè doppi, noi siamo 2,sono in accappatoio,con il trucco sbavato,e poi mi ha detto di urlare di meno,tu che dici ?
Beviamo il caffè, e Marta ci guarda e dice: beh che ci fate ancora con i pantaloni, andate a lavarvi, mettetevi comodi,pronti all'uso,no?! Mentre mi lavo sento i due ridere, e parlare sui pensieri di Roberto e del collega quando l'hanno vista masturbarsi in piazza... esco dal bagno,noto che Marta ha l'accappatoio aperto, sicuramente si è fatta palpare in mia assenza, inoltre mi guardano come si guarda un cornuto, con commiserazione.
Marta termina di bere l'ennesimo bicchiere alcolico e dice:io vado a farmi il bidet e mi sistemo un po' ci vediamo tra poco. La vedo portare con se la borsa dedita a contenere sexy toys e lingerie sexy, ormai è un fiume in piena, non la riconosco.
Intanto prendo la birra all'interno frigobar la sorseggio con calma seduto con il cazzo moscio di fuori parlando tranquillamente con quello che si appena scopato mia moglie anche lui nudo,che mi confessa che stava andando al pub con il collega ridendo ancora di noi,dopo averci visto sulla panchina,ma quando ha notato che entravamo nel suo stesso albergo ci ha seguiti,nella speranza che succedesse qualcosa...
Dopo qualche minuto sentiamo Marta chiamarci dal bagno,ha rifatto il trucco da troia, ha legato i capelli e ha indossato il baby doll ma è aperto, è seduta sul lavandino con gambe larghe e con le dita si sta allargando la figa. Esclama: beh qui nessuno vuole leccare un po' di figa buona?!
Continua...

Note:
Mentre Roberto si lavava, Marta mi ha confessato che aveva l'aveva già notato nel pomeriggio nell' hall dell' hotel
Marta aveva fatto segnare i caffè sul numero di stanza di Roberto...
La figa di Marta è rasata con un piccolo ciuffo

EINGEFüGT 1 KOMMENTARE: