Degustazione vino
by biondaGesehen: 899 Mal Kommentare 9 Date: 03-11-2023 Sprache:
Mia moglie ha un vestito lungo nero e aderente che fascia molto sensualmente il suo corpo. Scarpe con i tacchi e senza le calze anche se ormai siamo a novembre ma lei adora sentire il fresco che entra da sotto il vestito. Sopra un giubbino in pelle. Un po' leggera per la stagione ma tanto saremo dentro il locale tutta la sera e il vino ci metterà del suo per riscaldarla.
Abbiamo prenotato questa 'degustazione' per festeggiare il mio compleanno. Ci andiamo soli, io e lei. Anche se il locale sarà soldout. Sono eccitato da questa mattina al pensiero che nel locale potremmo incontrare qualcuno di interessante. Magari un bell'uomo, elegante, esperto di vini.
Potremmo fare amicizia, assaporare insieme il vino che ci viene offerto, entrare sempre più in intimità durante la serata anche grazie alle dosi di alcool presente nei calici di vino. Lui scherza con me, fa battute, lei ride buttando la testa all'indietro scuotendo i capelli e mettendo ancora più in mostra il seno che preme contro il vestito stretto. Gli occhi di lui sono rapiti dall' immagine che ha quasi di fronte. Poi si spostano su di me. Vogliono capire. Io lo guardo e gli sorrido. Lui la invita ad un altro cin...