ERZÄHLUNG TITEL: Eccitante esperienza in vacanza al mare 
Menu

Eccitante esperienza in vacanza al mare


Avatar Author

Eccitante esperienza in vacanza al mare

by FabiusandLaura
Gesehen: 2403 Mal Kommentare 10 Date: 21-09-2023 Sprache: Language

Una estate siamo stati molto tempo in una località sulla costa adriatica e spesso andavamo in un piccolo stabilimento balneare il cui proprietario era un giovane ragazzo, molto carino, simpatico ed educato.
Dopo qualche volta che siamo andati eravamo entrati in confidenza ed era chiaro che gli piaceva mia moglie e a lei piaceva lui.
Pur non sapendo lui delle nostre tendenze sessuali, più passavano i giorni e più si incrementava la confidenza in particolare con mia moglie fino a quando un giorno ci ha invitato ad andare a mangiare la pizza la sera insieme, una volta che aveva terminato di lavorare e chiudere lo stabilimento.
Abbiamo accettato volentieri senza nessun secondo fine. Pensavamo che, essendo solo, voleva un po di compagnia. Non immaginavamo assolutamente che sì che voleva la compagnia, ma voleva quella di mia moglie.
Durante la cena infatti ho avuto qualche sospetto, da come si comportava con mia moglie e avevo intuito che anche lei lo avesse capito e che la cosa la eccitava.
Erano entrati molto in confidenza e in alcuni momenti mi sembrava che si comportassero come se io non ci fossi. La situazione mi aveva eccitato tremendamente, in particolare quando ho avuto il sospetto che lui di nascosto le aveva accarezzato la gamba sotto il tavolo (ciò che è realmente successo come mi ha successivamente raccontato mia moglie aggiungendo che, mentre io ero andato un attimo al bagno, visto che nella pizzeria c’era poca gente e che come tavolo eravamo un po appartati, lui di sorpresa l’ha baciata in bocca e lei ha ricambiato accarezzandogli anche il cazzo da sopra i pantaloni e a lei era piaciuto molto per quanto era consistente).
Logicamente quando sono rientrato dal bagno non mi ero accorto di nulla.
A fine cena lui ci ha invitato ad andare a prendere qualcosa nel bar dello stabilimento, che era comunque chiuso. Mia moglie prima che rispondessi io ha accettato felicemente l’invito e in quel momento ho intuito che la serata avrebbe preso una piega diversa ma certamente molto eccitante.
Visto che non era molto distante ci siamo incamminati tutti e tre con mia moglie in mezzo.
Ad un certo punto lui camminava tenendo abbracciata mia moglie e lei lo abbracciava anche lui. Sembravano loro la coppia e io l’amico.
Mi sono talmente eccitato con il cazzo che mi si era indurito da morire che ho voluto gustarmi la scena completamente.
Con la scusa che dovevo fare qualche telefonata di lavoro ho iniziato a camminare dietro di loro, potendo vedere bene che non solo l’abbracciava, ma ogni tanto scendeva con la mano sul suo culo. Anche questa situazione mi confermava che voleva scoparsi mia moglie incurante della mia presenza. E la zoccola di mia moglie ci stava, eccome.
Giunti allo stabilimento lui ha aperto ed è entrato con lei. Avendogli detto che avrei finito la telefonata, mi ha detto che avrebbe lasciato aperta la porta e di richiuderla poi. Era molto determinato e mia moglie è entrata con lui mano nella mano. Mi ero eccitato tremendamente.
Sono andati all’interno e io dalla porta non potevo vedere nulla. Sono entrato, richiuso la porta piano e mi sono avvicinato verso la zona dove erano andati.
Parlavano e ridevano ma ad un certo punto non ho sentito più nulla. Con l’eccitazione a mille, mi sono avvicinato sempre di più. Stavano nel magazzino e ho potuto sbirciare capendo il perché non sentivo più nulla. Erano abbracciati e si baciavano con una passione tale che sembravano amanti da una vita.
Lui ha iniziato a spogliarla continuando a baciarla in bocca fino a quando mia moglie è rimasta con gli slip e le calze e ho potuto intravedere che ha iniziato ad accarezzargli il cazzo e a slacciargli i pantaloni.
A quel punto sono entrato, l’eccitazione era altissima e visto che sia lui che lei non si sono scomposti per la mia presenza, ho iniziato a fotografarli. Dopo un po, con quelle scene, non ho potuto fare altro che iniziare a segarmi mentre scattavo qualche foto.
Si sono divertiti fino a quando lui, dopo essersi fatto spompinare a lungo, ha iniziato prima a scoparla e poi a incularla a pecorina e mia moglie godeva come una troia e alla fine l’ha fatta inginocchiare davanti a lui per farsi spompinare per bene e sborrarle sul viso.
Le foto che pubblico sono eloquenti.

EINGEFüGT 10 KOMMENTARE: