Profumo di corna (racconto vero)
by mario_cuckGesehen: 2869 Mal Kommentare 14 Date: 24-08-2023 Sprache:
L'altro weekend siamo stati al paese dove abitano i genitori di mia moglie.
Siamo andati a cena io lei, una sua amica (mezza ninfomane) e altre due amiche.
Dopo cena, una delle due amiche è andata via ed io, lei e le atre due amiche siamo andati in un locale a bere qualcosa. Il locale era pieno di gente ed io sono andato via verso mezzanotte e mezza per il casino che c'era, insopportabile, e le ho lasciate sole, salutandola con un bacio sulle labbra.
Lei è tornata a casa alle 5:30, molto alticcia, e eccitata come una maiala e ha voluto che la scopassi, mentre mi diceva porcate del tipo: 'Stiamo da 17 anni insieme , ho riflettuto su ciò che sempre mi dici e voglio farmi scopare da un altro uomo, uno che mi faccia eccitare come te, ma che mi scopi bene, meglio di te, voglio che tu sia il mio padrone ed io la tua schiava...' Ovviamente le sono venuto dentro dopo pochi minuti ma lei non era venuta e continuava a dirmi porcate complice anche l'alcool.
Mi ha raccontato che la sua amica è finita a letto con un amico del marito dell'altra amica ma prima di andare a letto con questa amica le ha detto a mia moglie che “la sua opportunità con lui l'aveva avuta 10 anni fa ad un festa ma lei non ne aveva approfittato
.
Ha voluto scoparmi di nuovo ma non ce l'avevo durissimo e alla fine né io né lei siamo venuti e ci siamo addormentati.
Il giorno dopo stava malissimo, non ha pranzato perché aveva lo stomaco sottosopra ma è andata, poco a poco ricostruendo la serata alcolica e mi ha detto:
Mi sa che ieri sera sono stata io a provarci con lui, perciò mi ha detto che la mia possibilità l'avevo già avuta
.
Le ho chiesto:
Ma l'hai baciato?
Mi ha risposto :
Non lo so, ho dei flash, non mi ricordo bene pero mi sa che gli ho detto che volevo scopare. Meno male che mi ha detto di no altrimenti ora me ne sarei pentita. Alla fine tu mi inciti ed io mi lascio andare, a me eccita la cosa ma credo che debba restare solo una fantasia
.
Le ho detto:
Ma tu per questo devi farti guidare da me, non puoi farlo con il marito della tua amica, anche perché il paese è piccolo, la gente ti conosce, ma soprattutto lo puoi rivedere , in altri contesti, e potresti stare scomoda tu e anche lui. Dobbiamo uscire io e te, conoscere uno con cui non abbiamo vincoli e divertirci
.
Lei dice che lui non sapeva cosa fare visto che sia lei, che l' amica mezza ninfomane, ci stavano provando e se ne sarebbe potuto approfittare scopandosele entrambe ma che è stato onesto a non approfittare della situazione.
L'altra amica, che era la più lucida le ha detto che crede che sia stato lui a metterle la lingua in bocca dopo che la conversazione aveva assunto alti toni erotici e che lei ci sia “cascata” e quando lui ha visto che lei era veramente eccitata e se la sarebbe potuta scopare, si è tirato indietro, per “timore” o per “rispetto” e si è portato a letto solo l'amica ninfomane che non ha vincoli sentimentali.
La sera dopo, riparlando dell'esperienza si è eccitata di nuovo e ha voluto che la scopassi ancora.
Poi mi ha detto: “non so cosa mi succede, ma ho una voglia matta di cazzo. Credimi, il tipo non mi attira fisicamente però la situazione che si era venuta a creare mi eccitava tantissimo”.
Probabilmente, ora, siamo davvero a un passo da che, finalmente, esca fuori tutta la sua indole.
Cosa ne pensate? Qualcuno ha vissuto situazioni simili prima che la moglie iniziasse a scopare con altri?