una giornata alla spa 1
by cpsexmatureGesehen: 1002 Mal Kommentare 11 Date: 14-11-2022 Sprache:
Una giornata alla spa parte 1
Per iniziare un piccolo accenno di Noi ,coppia tranquilla nella vita quotidiana , mai un accenno alla trasgressione ma, ci siamo concessi alcuni momenti eccitanti , culmine di fantasie sprigionate nei momenti di sesso tra Noi. Ora mi presento come aspirante ma nel vero senso della parola ,aspiro a rivederla godere sotto i colpi di qualche singolo ,gioia per ora preclusa dal suo diniego al gioco. Frequentato un privè e in un secondo momento una nota spa , non parto dall’inizio delle nostre esperienze ma andrò in ordine sparso.
Quel mattino ,dopo aver espletate tutte le operazioni dei preparativi, scolpitura pelo , laccatura unghie e altre operazioni di rito , si parte in direzione Spa, non si respira un’aria piena di erotismo ma . ormai mi ha abituato a questo atteggiamento, più è “distante dal sesso” più diventa porca al momento opportuno,varcata quella soglia e chiusa la porta dietro di se ,si cala nella parte , si trasforma, ci registriamo e ritiriamo la nostra borsa di corredo,”ciabattine ,teli e profilattici” e ci avviamo allo spogliatoio delle coppie, denoto il suo sorriso,si inizia a respirare un’altra aria, il sentore di sesso e trasgressione aleggia,i nostri corpi nudi esposti, gli sguardi delle altre persone presenti ci proiettano in un’altra realtà.
La prendo per mano e ci avviamo all’interno della zona spa,luci soffuse, profumi che aleggiano inebriando, lo sguardo rivolto alle varie vasche e ai divanetti per carpire qualche bella coppia o singoli ,anche se è mattino il locale è animato da belle persone .
Notiamo che la Jacuzzi è libera e dopo un cenno d’intesa la raggiungiamo, partono le bollicine ,sono felice, la vedo raggiante ,serena ,il suo sguardo mi trasmette complicità, mi avvicino e l’accarezzo,questa situazione mi eccita e le prendo la mano per farle sentire il mio turgore e in quel momento si avvicina un singolo apparentemente nostro coetaneo , non un super maschio ma dall’aspetto curato ,entra anche Lui insieme a Noi ,non servono parole , gli sguardi la fanno da padrone , Lei mi guarda ,percepisco che non è indifferente a quella presenza, le bolle nascondono ciò che avviene sotto , si avvicina sorridendo e mi sussurra all’orecchio che Lui la sta accarezzando con i piedi, non è impertinente, gradisce e lo lascia continuare ,dopo qualche minuto mi chiede di uscire.
Se gradite ci sarà un bel seguito