ERZÄHLUNG TITEL: Pissing 
Menu

Pissing


Avatar Author

Pissing

by domenica20
Gesehen: 1221 Mal Kommentare 7 Date: 12-10-2022 Sprache: Language

Un po' di tempo fa, dopo avermi scopato, il mio Padrone mi afferrò per i capelli e mi trascinò in doccia, dicendomi che avrebbe realizzato il mio sogno.
Io ero confusa, perché di sogni con lui in doccia ne avevo fatti moltissimi, ma lo seguii senza dire una parola, come è mio solito fare.

Mi ordinò di inginocchiarmi. Alzai lo sguardo per cercare il suo. Volevo che vedesse quanto fossi felice di trovarmi in quella posizione.

A posteriori, ancora mi meraviglia il candore che mi mantenne nell'inconsapevolezza. Proprio qualche giorno prima avevo parlato del pissing con una schiava. Mi aveva detto che era umiliante e degradante, che il sapore era sgradevole, che veniva fatto solo per soddisfare il padrone.

Continuai a osservare il mio Signore. Lui faceva lo stesso, ma un sorrisetto aleggiava sul suo volto. Abbassai lo sguardo e vidi che aveva preso il pene in mano, ma non era eretto.

Sei pronta?, mi chiese. Fu allora che capii.

Annuii, sebbene lo ritenessi superfluo. Sa bene che dico di sì a tutto.
Poco dopo sentii il sapore e il calore della sua urina in bocca, che a quel punto era aperta. Iniziò a scivolarmi sulla gola, sul petto, tra le gambe. Sentii la pipì che stava facendomi lui addosso, così come quella che sputavo io stessa dalla bocca.

Non mi chiese di ingoiare, ma ricordo di aver pensato che il sapore non era così male come avevano detto.
Nemmeno per un istante mi sentii degradata o umiliata, tutt'altro. Ero eccitata, ero contenta.
Un po' tremavo, alla fine, ma non perché mi sentissi sconvolta. Semplicemente, fino al secondo prima ero stata al caldo, quello dopo non più.

EINGEFüGT 7 KOMMENTARE: