CORAGGIO DA CUCKOLD
by MILFANDCUCKGesehen: 4445 Mal Kommentare 18 Date: 27-09-2022 Sprache:
Ci vuole coraggio per diventare cuckold. Si, ci vuole coraggio perché per arrivare a questo obiettivo ambizioso si passa attraverso una fase che inevitabilmente mette a rischio il rapporto con la vostra donna, fidanzata o moglie che sia. Erano gli anni 90 , quelli belli e spensierati ...iniziai a suggerire alla mia fidanzata, che oggi è la mia attuale moglie, di essere carina con altri UOMINI, inizialmente attraversammo un periodo caratterizzato da diversi litigi, molti dei quali finivano con un vigoroso “Basta, ti lascio!” da parte di mia moglie.
Questo perché interpretava il mio chiederle di essere carina con altri uomini, di ricambiare gli sguardi che le facevano, come il segno di una mia mancanza di amore nei suoi confronti. Da qui scaturiva di conseguenza il suo desiderio di troncare il rapporto con me. E abbiamo fatto questo molte volte, per diversi anni. Io ogni volta che facevamo pace riprendevo a chiederle di farsi corteggiare da altri uomini e lei puntualmente si infuriava e mi lasciava.
Fino a che un bel giorno cominciò finalmente a realizzare che era il mio modo di amarla, anche se alquanto originale, e iniziò a immedesimarsi nel mio modo di pensare. Cominciò a frequentare di tanto in tanto un carabiniere ed effettivamente lei poteva constatare che le mie attenzioni nei suoi confronti aumentavano, ero più premuroso perché più soddisfatto di lei che finalmente soddisfaceva i miei desideri. Oggi sono trascorsi 26 anni da quando ha avuto il suo primo amante, e da allora ne ha avuti almeno altri 3 , ed è finalmente convinta che più scopa altri uomini, più la amo. Continuo, dopo anni, a farle un regalo in gioielleria ogni qualvolta scopa un nuovo uomo. E siamo una coppia molto affiatata e complice. È stata dura ma, con il giusto coraggio e fiducia, ho finalmente convinto mia moglie che questo è il mio modo di amarla...tutt'ora mia moglie frequenta un Uomo che la vizia è la ama anche lui... molte volte viene a trovarla facendosi molti km e ogni tanto sono io ad accompagnarla da lui , la lascio volentieri nelle sue braccia e so che con lui gode come una porca. Di tanto in tanto fanno qualche video e foto e me le inviano sul cell ... Una vera goduria. Quindi, non desistete se vedete che vostra moglie o la vostra fidanzata interpreta male i vostri inviti a frequentare altri uomini. Insistete, insistete e insistete. Un bel giorno capirà che, proprio la libertà che le concedete di scopare chiunque lei desideri, è il vostro più grande gesto d'amore nei suoi confronti che una donna possa ricevere. Abbiate fede!