Confidenze al miglior amico d'infanzia
by MicettaRosaGesehen: 1370 Mal Kommentare 6 Date: 14-06-2022 Sprache:
Ti ho confidato recentemente le mie fantasie di cornuto che vengono assecondate dalla mia compagna, non è stato facile raccontartelo, siamo amici d'infanzia.
Da quando nei momenti di intimità lei mi ha confidato che le piaci e che ti desidera ma che non lo farebbe mai con te perché sei mio amico la mia fantasia ha iniziato a galoppare e ho cercato in tutti i modi il coraggio di coinvolgerti in un menage a trois.
Anche tu mi hai confidato di essere molto imbarazzato e di avere le stesse paure di mia moglie ma una volta che l'hai vista all'opera sui video che ho condiviso con te ti sei eccitato e convinto che si poteva tentare.
Non è stato facile entrare in argomento e confessarti che mi piacerebbe vederti a letto con mia moglie ma finalmente ci sono riuscito e a breve proveremo a fare di questa fantasia realtà:
Siamo seduti tutti e tre sul divano, lei in mezzo a noi.
Fa caldo, lei è vestita con una camicetta bianca scollata senza reggiseno, si notano le punte dei capezzoli che premono sulla seta, ha una minigonna nera, sotto un perizoma bianco semi trasparente, le scarpe con i tacchi alti, strano non dobbiamo uscire come mai si sarà vestita cosi sexy?
Stiamo guardando distrattamente la televisione, con il cuore in gola perché sappiamo cosa potrebbe succedere tra poco, ne avevamo già parlato tra noi, si fa qualche battuta, si parla del più e del meno, c'è imbarazzo ma la tv riempie quei momenti di silenzio distraendoci per un attimo e dandoci modo di pensare a come iniziare.
Io la cingo con il braccio e le accarezzo la spalla, il collo, per rilassarla, lei ad un certo punto tira su le gambe e le mette sul divano verso di te a pochi centimetri dalle tue e dalla tua mano che poco a poco avvicini fino a sfiorarle i piedi. Lentamente inizi a muovere la mano prima avvicinandola e poi strofinandola leggermente sui suoi piedi, ti accorgi che non li sposta anzi, inizia a muoverli lentamente come se le piacesse il contatto e la cercasse.
Con la coda dell'occhio inizi a intravedere il perizoma sotto la minigonna che lentamente si sta alzando mentre io le accarezzo la coscia, e un po' alla volta osi sempre di più, fino a quando lei cerca il tuo sguardo vogliosa e imbarazzata allo stesso tempo.
Scendi e le accarezzi i piedi fino a massaggiarli, lei si lascia fare, la fai girare con le gambe rivolte verso di te appoggiando i suoi piedi sul tuo membro e continuando a massaggiarli e te li strofini sul cazzo che si sta indurendo anche alla vista del suo perizoma trasparente che oramai è uscito allo scoperto.
A quel punto io mi allontano e vi lascio un po' di privacy spiandovi a distanza senza disturbarvi.
Vedo che piano piano sali con le mani sulle cosce accarezzando sempre più in alto, e sfiorandole la fighetta depilata, ora anche lei inizia ad allungare la mano prima per accompagnare la tua a sfiorarle il fiorellino umido poi per accarezzarti il petto.
Le tue dita sono già sul suo clitoride bagnato di voglia e sui suoi seni che hai già scoperto e inizi a baciare inizi fino a salire sul collo per farla sussultare, oramai non capisce più nulla si è lasciata andare è senza inibizioni!
Lei nel frattempo cerca di raggiungere il tuo cazzo con le mani e inizia a sbottonarti i pantaloni per scoprirlo e iniziare a segartelo, vuole sentire quanto le piaci, quanto è diventato duro.
Tu continui a strofinare il suo clitoride con le dita fino a farla godere, subito dopo, lei ancora con il tuo membro tra le mani si avvicina per prendertelo in bocca, inizia a leccartelo accarezzandoti le palle, poi si inginocchia davanti a te da vera troia e inizia a succhiartelo guardandoti negli occhi per capire se ti piace.
Oramai la vergogna non esiste più, c'è solo desiderio e passione, ti stai facendo la donna del tuo amico con il suo consenso e la cosa inizia ad eccitarti come non è mai successo.
Prima che ti faccia venire la fermi le pianti la lingua in bocca e subito dopo baciandola sul collo le sussurri nell'orecchio
continuiamo in camera?
A questo punto ti accorgi di me, sono fuori sul balcone che vi stavo filmando con lo smartphone mentre eccitati mi stavate mettendo le corna senza più neanche considerarmi.
Ti stendi sul letto, la tiri sopra di te le apri le gambe le togli il perizoma le alzi la gonna e inizi a leccarle il clitoride mentre con le mani sulle tette le titilli i capezzoli e la mungi delicatamente fino a farla venire per la seconda volta.
Poi la giri te la metti in posizione di 69 e nel frattempo che tu la fai venire ancora leccandola e strofinando il clitoride con le dita lei continua a lavorarti con la bocca quell'uccello che tanto ha desiderato, finalmente suo.
Oramai hai le palle gonfie stavi per venire già un paio di volte ma ti sei trattenuto ed è giunto il momento di svuotarle quindi la metti nella posizione che preferisci e inizi a montarla, probabilmente verrai quasi subito perché sei eccitatissimo ma lei ha già goduto diverse volte sotto le tue mani e la tua lingua quindi non ci fare caso appena ti senti di venire e riempirla di sborra fallo senza vergognarti.
Si, visto che siamo amici e che mi fido di te (non è mai successo prima) ti permetterò di fare tutto senza preservativo e di riempirle la figa di sborra.
Quando avrai finito, mentre te ne vai in bagno a farti una doccia la userò io per svuotare le mie palle facendomi fare una sega o facendomelo succhiare per poi sborrarle addosso tutta la mia eccitazione.
Se ti fa piacere o ti eccita vederla con due uomini, e invece che spiarvi vuoi che intervenga anch'io giocando insieme a te con lei, o preferisci guardarci tu per prenderti una pausa e rieccitarti basta che mi fai un cenno quando vuoi e modifichiamo le parti.
Se ti è piaciuto fammelo sapere commentando qui sotto e scriverò il seguito