ERZÄHLUNG TITEL: Il nostro primo Toro, le prime corna. 
Menu

Il nostro primo Toro, le prime corna.


Avatar Author

Il nostro primo Toro, le prime corna.

by DeaEsub
Gesehen: 5949 Mal Kommentare 47 Date: 08-03-2022 Sprache: Language

Il racconto che state per leggere è il resoconto di quello che è successo poche sere fa', quando mia Moglie ed io abbiamo incontrato il nostro primo Bull!

Narreró usando il mio punto di vista da cuck per raccontare cos'è successo e cosa abbiamo provato. Con questo racconto pubblichiamo anche un album con qualche foto del lieto evento!

Chiameró nel racconto mia moglie Lady, in quanto è anche la mia Padrona da sempre...
Grazie per leggermi e... buona lettura!!

Sono le otto di sera meno qualche minuto. Superati un paio di incidenti in autostrada riusciamo ad arrivare al nostro Hotel. Abbiamo prenotato una suite per tre persone, per stare tranquilli ed avere tutto il tempo necessario.
Io guido silenzioso, ascolto musica, cerco di distogliere mia Moglie dai suoi pensieri di preoccupazione mista ad ansia. Essere arrivati a farlo sul serio.. un passo enorme, come ogni coppia che c'è passata sa.
Impensabile fino a mesi fà, all'improvviso realizzabile grazie al giusto Bull incontrato per caso online. Organizzato con tutte le paure da neofiti che ne derivano!

Entriamo in stanza io e Lady. Bull ci raggiungerà quando io gli scriveró.
La camera è veramente splendida. Arredata con tendoni rossi, una moltitudine di specchi appesi ovunque. Il letto è a forma di cuore; accanto un tavolino con due sedie eleganti e, in fondo alla stanza, una vasca idromassaggio a pavimento piena di luci colorate. Mia moglie non ci crede ancora.. Io inizio a preparare la stanza, svuoto gli zaini, dispongo la lingerie e l'oggettistica che ci siamo portati. Lei ha lo sguardo un po' assente, pensieroso. Ha bisogno di un abbraccio. La bacio con tutta la dolcezza del mondo, e i suoi occhi si ravvivano d'amore. La spoglio e le propongo una doccia veloce per rinfrescarci. Le asciugo il corpo e l'aiuto a mettere un costumino nero a due pezzi molto semplice, che le valorizza il seno in maniera devastante e che mette in mostra la chiave della mia cintura di castità appesa al suo collo. Si trucca, aggiusta lo smalto, mette il rossetto e si riempie di profumo. Mi metto il costume anch'io e, dopo aver scritto al Bull di raggiungerci, ci accomodiamo nell'idromassaggio.
Con la pelle coccolata dalle bolle la stringo in un abbraccio rassicurante.

Sta per arrivare..


Oddio

, sussurra...
La bacio di nuovo. Si scioglie in quel bacio carico di desiderio e tensione.
Chiacchieramo distogliendo l'attenzione dagl'eventi quando a un certo punto, dall'angolo della stanza, sentiamo la chiave magnetica scattare. La porta si apre e si chiude. Una voce maschile ci saluta ma la persona è ancora nascosta dall'anticamera.
Vediamo uno zaino appoggiarsi sul letto, e vedo mia Moglie che cerca di trattenere le emozioni e controllarsi!

Ciao!

salutiamo assieme. Ed ecco spuntare il nostro Bull.
Come in foto, una faccia molto simpatica, il calore delle presentazioni aiuta a sciogliere un po' quell'imbarazzo da prima volta. Va in bagno a mettersi il costume e torna da noi dalla vasca, entrando nell'acqua.

Salutiamo prima la Lady, ovviamente!

dice, dirigendosi verso mia Moglie. Le da' un bacino e si presentano dal vivo, anche se stanno messaggiando ogni giorno da tre settimane. Poi viene il mio turno. Faccio il possibile per essere naturale e disinvolto, per aiutare mia Moglie e mettere a suo agio l'ospite!
Nonostante abbia cercato di organizzare tutto, sono stato costretto a lasciare al Bull alcune piccole incombenze, tra cui il vino e i flutes.
Mentre lui si accomoda affianco a mia Moglie, io mi alzo e prendo bottiglia e bicchieri per servire da bere a tutti.
La stanza ha un impianto audio bluetooth, e riproduco una playlist jazz lounge che mi ero preparato.
Torno nell'acqua e brindiamo assieme, ma l'imbarazzo è davvero molto. Nonostante provassimo a chiacchierare del più e del meno, la mia adorata Lady si sta bloccando.
A quel punto decido di uscire di scena.

Ragazzi, credo che vi lasceró un po' da soli, così avrete l'intimitá di conoscervi un po' meglio, senza di me...


Esco dall'acqua e mi reco in bagno. Chiudo la porta.
Il bagno non è visibile dalla vasca ed è un po' nascosto da altri tendoni rossi.
Passano dieci, venti, trenta minuti.. Impazzisco nell'attesa.. Ogni tanto sbircio fuori cercando di capire cosa succedesse. All'inizio li sento parlare, poi solo musica.. e, all'improvviso, rumore di baci. Un sacco di baci.. Mi sporgo appena per tirare un occhio e vedo mia moglie sdraiata sullo scalino della vasca a limonare con il Bull. Ritorno in bagno felice, ed attendo. Solo dopo sapró che il Bull ha iniziato facendo un massaggio a mia Moglie perchè era troppo tesa.
Dopo mezz'ora mia Moglie esce dalla vasca e mi viene a prendere.
Ci rimettiamo insieme nell'acqua bollente,
Lady abbraccia il Bull e lo bacia mentre con una mano gli accarezza il membro giá bello duro.
Lo sega e massaggia piano, mentre si baciano. Il piede di Lady si sposta sul mio cazzetto in gabbia, schiacciandolo e calpestandomelo mentre loro due limonano.
Il Bull mi dice di versargli altro spumante. Ubbidisco, servile e appagato dalla scena.
A questo punto Lady si inginocchia nell'acqua e glielo prende in bocca. Piano, dolcemente, lo bacia, bacia tutta l'asta, e poi vedo la sua cappella sparire nella bocca di mia Moglie.
Conosco mia Moglie e le vedo fare a lui quello che a me faceva da anni.. e al Bull piace molto... Incantanto dalla scena vengo riportato alla realtá quando lei con un cenno mi chiama e mi fa avvicinare.. Il pompino diventa doppio e mi ritrovo a succhiare il mio primo cazzo... Con la bocca accolgo tutta la sua morbidezza e calore, che sensazione.. Non potevo immaginare fosse così... Dura poco, Lady riprende il controllo mentre io bevo un'altro flute di spumante. Mia Moglie mi richiama e mentre lo bacia mi mette la testa nel suo culetto. Mi ritrovo a limonare con il culetto della Lady mentre Lei limona con lui. Poi si gira e le parti si invertono. Sento il sapore di lui in bocca a mia Moglie.. è da impazzire... Lady si siede e ci porta entrambi al seno.. Un capezzolo a testa, iniziamo a leccare e succhiare.. Mia Moglie sta diventando matta di desiderio, ha sempre sognato di essere leccata da due uomini...
La situazione va avanti ancora per un po' così, finchè non propongo di uscire dalla vasca ed asciugarci.

Mi asciugo di corsa alla meglio per potermi dedicare ad asciugare la Lady.
Andiamo in bagno, chiudiamo la porta. Devo preparare mia Moglie alla sua prima monta!
La asciugo bene in mezzo alle gambe e l'aiuto a indossare il suo perizomino. Infila il babydoll e controlla il trucco. Si profuma di nuovo. Mette le autoreggenti e le decoltè comprate per l'occasione. Nere, lucide, un tacco da infarto. Io sono sempre nudo, con il cazzetto ingabbiato.
Indosso una maglietta bianca preparata per l'occasione. Lady ha voluto scriverci sopra a pennarello HO UN CAZZETTO CHE A MIA MOGLIE NON BASTA PIU, QUINDI ORA SONO CORNUTO.
Cornuto scritto grosso, in rosso.
Mi mette collare e guinzaglio, mi bacia e apre la porta.'Il Bull è seduto sul letto in accappatoio. Ci guarda uscire, squadra mia Moglie, sorride... Lady mi porta su un divanetto posto davanti al letto, da dove assisteró alla scena. Lega il mio guinzaglio a una sedia e si china su di me.
Sento tutto il suo calore, i suoi ormoni, la sua chimica... è un fuoco.. Mi dà un bacio lungo e passionale, con la lingua, mentre io sono seduto, col cazzetto ingabbiato e la maglietta umiliante addosso.
Si stacca e mi sussurra

Sei pronto, amore?


Si tesoro, vai.. divertiti.. ti amo da morire...



Mi bacia di nuovo e si gira verso di lui, che nel frattempo si è messo dietro di Lei.

Ancora in accappatoio l'abbraccia e la bacia. La limona davanti a me, allungando le mani su tutto il suo corpo rovente.
Finalmente mia moglie lo spoglia e si mettono sul letto.
Lei si siede sul bordo, lui la sovrasta. Da dove sono vedo le belle gambe di mia Moglie nelle calze, le belle scarpe col tacco, e il Bull nudo di schiena che si accomoda su di lei.
La fa stendere sulla schiena e le allarga le gambe.
La sua testa troneggia sulla fighetta di mia Moglie. Sento mia Moglie iniziare a guaire sotto i colpi della sua lingua... E la cosa va avanti per molto... Ama essere leccata e se la gode tutta, finchè la posizione si inverte.
Lei si mette sopra ed inizia a strusciarsi contro il suo cazzo mentre lo bacia in bocca e gli struscia il seno sul viso.
Io continuo ad accarezzarmi il cazzetto in gabbia. La cintura non mi permette neanche l'erezione, ma la mia eccitazione era comunque altissima.
Sento Lady e il Bull parlare piano, bisbigliare qualcosa.. Non ho idea di cosa parlino, ed impazzisco all'idea di non sapere... Un'emozione potentissima.
Il Bull si alza e si infila uno dei preservativi che mi aveva ordinato di comprare. E in men che non si dica, è dentro a mia Moglie. Questo è il momento che mi aveva descritto come il momento in cui sono ufficialmente cornuto.

Solo quando la mia minchia sarà dentro tua moglie, inizieró a chiamarti cornuto!

mi disse.
E così fece!
La monta cresce nei ritmi e nei toni in un susseguirsi di posizioni, finchè il Bull fa alzare Lady.
Anche il Bull si alza per sedersi su una poltroncina. Il suo cazzo svetta duro e fiero. Mia Moglie ci si siede sopra abbracciando e baciando il Bull. Inizia a impalarcisi così, la fighetta è bagnatissima.
Di nascosto, ma neanche troppo, continuo a far foto...
La loro posizione è un po' scomoda e in breve tempo si rispostano sul letto.
La monta riprende a 90 finchè Lady non arriva ad un orgasmo splendido. Che bello vederla godere, urlare di piacere. Il suo corpo vibra e si contorce mentre l'orgasmo percorre il suo corpo fino a stremarla per qualche minuto.
Ma lì mi sorprende: conoscendola penso che abbia bisogno di una pausa; invece riparte subito e si china su di lui. Sfila il preservativo e glielo riprende in bocca.
Sento il Bull che mugola...

guarda che sta per arrivare

la avvisa, da vero galantuomo..
Mia Moglie non si stacca e prende tutto il fiotto del Bull in bocca. Io continuo ad accarezzarmi il cazzetto ingabbiato, quando mia Moglie si stacca dal suo splendido cazzo e viene verso di me, a bocca chiusa.
Mi afferra il viso e mi bacia, facendo colare tutto lo sperma del Bull nella mia bocca.
Io sono incantato e sbalordito, non me l'aspettavo. Non posso far altro che aprire la bocca. Lo sento colare tutto sulla lingua. È tanto, ma il sapore non è forte. Ingoio tutto, e mia Moglie soddisfatta inizia a limonarmi.
Le nostre lingue si intrecciano lubrificate dal seme del nostro Bull, che ci guarda dal letto.
Lei torna da lui, si accoccolano un po'.. Ricompare una vena di imbarazzo... Lady torna da me e mi chiede cosa voglio fare..

Beh, è stato molto molto bravo.. magari si merita un bel doccino, no?


Lady apprezza l'idea.. Guarda il Bull.

Beh, io vado a darmi una rinfrescata!

e sparisce.. Ovviamente il Bull la insegue a ruota.
Io non vengo invitato, quindi rimango fuori dal bagno. Sento i rumori, l'acqua che scorre, una pioggia di baci, sento il rumore delle loro labbra che si attaccano e staccano... Mi infilo per spiare... Bull è appoggiato al muro e Lady lo sta toccando e baciando. In pochi minuti mia Moglie è di nuovo in ginocchio a prenderglielo in bocca. Stavolta il Bull ci mette poco a venire! Lady ingoia tutto, nel quasi stupore del Bull... Che splendida troietta è mia Moglie... sono fiero di lei a guardarla...
Il resto della serata va veloce, il Bull si lava, chiacchieriamo un po' e ci saluta.. mia Moglie è stremata...
Quando rimaniamo soli mi si avvicina, mi prende la gabbietta e la apre.. ho il cazzetto libero finalmente, e diventa subito duro.
Ci mettiamo insieme nella vasca, completamente nudi. Ci coccoliamo.

Ne abbiamo passato di limiti, stasera

le dico.

Quello che era impensabile, stasera è successo... pazzesco vero?


Mia moglie non risponde, mi bacia...
Indico il preservativo usato sul tavolo...

Ti va di chiudere la serata in modo forte?


Lei capisce e si alza. Prende il preservativo e torna da me. Inizio a toccarmi. Mi fa leccare tutto il preservativo tenendomelo appeso sopra alla bocca.

Senti che buono il gusto della mia fighetta.. Questo è il preservativo che il Bull ha usato per scoparsi tua moglie!


Dentro c'era dello sperma. Mia Moglie lo vede.
Rovescia il preservativo e mi cola tutto in bocca.

Bevi di nuovo la sborra del Bull, CORNUTO?


In quell'istante un orgasmo potentissimo mi travolge, mentre Lei mi stringe la faccia in mezzo alle sue tette splendide e collasso stremato nell'acqua calda.

Mi riprendo e mi faccio una doccia... Ci rimettiamo nella vasca a stringerci,
coccolarci, senza parlare. Qualche sussurro, abbracci forti. Un amore fortissimo.
Saremmo stati così per ore ma eravamo davvero stremati, quasi da star male dalla stanchezza. Ci asciughiamo e ci mettiamo a letto. Mi torna voglia, e mia Moglie si concede a me, per una piccola e velocissima prima mini scopata da cornuto.
Duro poco, poi collassiamo nel letto.
A dire il vero la camera era troppo calda per dormire bene, ma la stanchezza prevale.
Nel mezzo della notte mia moglie si sveglia di nuovo eccitata, ma sconvolta dal sonno decide di rimettersi a dormire.

La mattina dopo il risveglio è dolce.. due coccole, due orgasmi veloci, e via di corsa a liberare la stanza e fare colazione.

Sai Amore, non pensavo di potercela fare... ma mi sono divertita da matti, è stata un'esperienza fortissima. E poi tu... IL RUOLO DEL MARITO CORNUTO È PERFETTO PER TE, TI CALZA A PENNELLO!


Il sogno di anni si è appena coronato, e per la prima volta sto dicendo

ti amo

non solo a mia moglie, ma ad una bellissima Sweet appena nata e sbocciata!

Grazie Bull per questo immenso regalo, per la tua passione, la tua esperienza e pazienza.

Grazie Sweet per esserti fidata di me a seguirmi in questo mondo... ti amo...

EINGEFüGT 47 KOMMENTARE: