Avventure alle Seychelles l'isola di Praslin prima parte
by maxxximmGesehen: 604 Mal Kommentare 2 Date: 27-01-2022 Sprache:
Arrivò il giorno del nostro trasferimento verso l'isola di Praslin e così, dopo un breve volo aereo, arrivammo sull'isola ed al nostro albergo che ci avrebbe ospitati per un'altra settimana.
Il posto era meraviglioso proprio sulla bellissima spiaggia della Cote d'Or e ci fu assegnato un bungalow immerso nella vegetazione ma con vista sull'oceano.
Sistemate le nostre cose, con mia moglie facemmo una romantica passeggiata sulla spiaggia e verso sera ci preparammo per la cena ed il solito incontro con lo staff per conoscere eventuali escursioni da fare.
All'incontro vi erano, oltre a noi, solo tre amiche italiane (arrivavano da Milano) in vacanza senza uomini e, con nostra meraviglia, lo staff era composto dal direttore dell'albergo ed un ragazzo del posto che però parlava perfettamente l'italiano.
Mia moglie subito mi fece notare la bellezza del ragazzo che, con addosso solo una maglietta e dei boxer, con la sua carnagione scura si presentava piuttosto alto e con un fisico decisamente atletico.
Dopo aver avuto alcune informazioni sul posto e sulle escursioni che era possibile fare, mia moglie cercò di attrarre l'attenzione su di lei facendo alcune domande al ragazzo e sorridendo ad ogni sua risposta ma, con un pò di suo disappunto, fu evidente che il ragazzo aveva preso di mira le tre amiche.
Ridacchiando, dissi a mia moglie che era naturale che di fronte a tre donne sole ed una in coppia con il marito, il ragazzo aveva calcolato di avere più probabilità di portarsi a letto una delle tre che quella sposata.
Di tutta risposta mia moglie, quasi indispettita, mi disse che le tre erano più vecchie e brutte di lei e probabilmente non sapevano come far godere veramente un uomo.
Di fatto, per mia moglie era diventata quasi una sfida !
La sera successiva, dopo cena, andammo al bar sulla spiaggia dove si poteva sorseggiare un drink cullati dal suono delle onde e dalla brezza che proveniva dal mare.
Lì, appoggiato al bancone ed a chiacchierare con il barista, c'era il ragazzo che ci salutò prontamente ricambiato da un gran sorriso di mia moglie e dal mio invito a bere qualcosa con noi.
Il ragazzo ringraziò ma ci disse che era molto stanco e che sarebbe andato subito a dormire ma che la cosa sarebbe stata possibile la sera successiva; mia moglie, anche se un pò delusa, ci tenne a precisare che le avrebbe fatto molto piacere.
La sera dopo, mia moglie, sostenendo che faceva molto caldo, decise stranamente di indossare uno dei suoi mini abiti leggeri e senza biancheria intima; io, pur avendo capito le sue intenzioni, le feci presente che forse era un pò troppo sexy per il ristorante anche se bellissima, ma di tutta risposta mi rispose che era quello che voleva essere.
Dopo cena andammo al bar sulla spiaggia dove di fatto c'eravamo solo noi ed il barman ma, dopo poco, mentre sorseggiavamo un buon cocktail seduti ad un tavolino un pò distante, praticamente sulla sabbia e sotto una palma, arrivò come promesso il ragazzo con in mano già qualcosa da bere.
Mia moglie lo salutò entusiasta e lui si sedette con noi a chiacchierare con una certa disinvoltura e dimostrando che ci sapeva proprio fare con gli ospiti, ma pur sforzandosi non poteva fare a meno di guardare mia moglie con un certo interesse visto l'abbigliamento.
Dopo diverse chiacchiere sui vari posti da vedere e sulle caratteristiche dell'isola, sul suo lavoro e sulla sua vita, la conversazione si stava spegnendo e mia moglie, per paura che il ragazzo se ne andasse, improvvisamente gli chiese di portarla a vedere il centro diving che si trovava lungo la spiaggia in fondo al villaggio.
Il ragazzo rimase un pò spiazzato dalla richiesta ma io, avendo capito che mia moglie voleva movimentare un pò la serata, dissi subito:
andate voi, io vado a dormire perchè sono stanco ...
.
Mia moglie si alzò e dopo avermi dato un bacio e la buona notte, felice per la mia decisione, prese per mano il ragazzo e si incamminarono lungo la spiaggia.
Per un pò li seguii con lo sguardo e la voglia di seguirli realmente per vedere cosa avrebbero forse fatto era tanta, ma per paura di essere visto dal ragazzo e di mandare a monte il tentativo di mia moglie mi fece desistere e rientrai in camera.
Ero eccitato solo all'idea di cosa poteva succedere ma non mi restava che attendere sdraiato sul letto il rientro di mia moglie.
Passarono due ore prima di sentire la sua voce che salutava il ragazzo dandogli appuntamento per l'indomani ed appena entrata si buttò sul letto raggiante.
Non ci fu bisogno di tante domande su come era andata, il suo sorriso e soprattutto l'odore di sesso che emanava mi fece capire che ce l'aveva fatta a farsi il ragazzo !
La guardai negli occhi, la baciai e lei, sempre sorridente, mi chiese se mi ero segato nel frattempo; alla mia risposta negativa si tolse il vestito, mi venne a cavallo e messasi il mio cazzo dentro mi disse:
adesso devi sborrare anche tu porco
.
Aveva ancora la figa calda, larga ed estremamente bagnata !
Le chiesi, a quel punto, di raccontarmi cosa avevano fatto e come.
Lei, mentre continuava a fare su e giù dal mio cazzo, mi raccontò che arrivati sul posto era tutto, come immaginabile, chiuso e deserto e visto che il ragazzo non faceva nulla per smuovere la situazione aveva preso l'iniziativa lei abbracciandolo e baciandolo sulla bocca.
Il ragazzo, a quel punto, mentre la baciava aveva iniziato a toccarla e, resosi conto che era completamente nuda sotto il vestitino, era come impazzito; le baciava i seni mordicchiando i capezzoli e contemporaneamente le toccava la figa infilandole le dita dentro.
Poi, lei, tirato fuori il suo cazzo dai pantaloncini già bello duro, si era abbassata per prenderglielo in bocca ma, dopo poco, il ragazzo l'aveva fatta alzare e dopo averla girata e fatta appoggiare alla parete l'ha penetrata così, in piedi.
Amore, è stata una sensazione forte e bellissima ... ha un cazzo molto grosso ed è stato meraviglioso prenderlo tutto dentro in piedi come una puttana ... mi ha sbattuto a lungo tenendomi stretta dai fianchi e sono venuta almeno due volte prima di sentire i suoi schizzi dentro di me ...
A quelle parole non resistetti più è sborrai anch'io dentro la mia mogliettina che ebbe un'altro orgasmo prima di accasciarsi su di me esausta.
Sei proprio una troia !
dissi
Ti sei fatta anche sborrare dentro !
.
E lei:
Amore, non c'è stato il tempo di ragionare in quel momento e non pensavo che mi scopasse subito ... pensavo di farlo venire con la bocca e basta .... ma poi quando mi ha infilato il cazzo non ho più capito nulla .... lo sai come sono
.
Si lo so come sei ...
dissi.
E lei:
Amore, ma non ti sei accorto che ero ancora piena del suo sperma ?
Io pensavo fossi molto eccitata ma adesso ho capito che hai fatto la troietta fino in fondo
...
E adesso ?
...
Ho sentito che mentre lo salutavi gli davi appuntamento per domani
dissi.
E lei:
Si amore, se non ti dispiace vorrei scoparmelo ancora prima di partire ...
.
Continua.