Un pompino lungo.... 60 Km....
by PorcellinDeTurreGesehen: 769 Mal Kommentare 14 Date: 25-01-2022 Sprache:
Calda giornata di agosto. Che si fa? Via deciso si va alla spiaggia naturista…… Io e mia moglie partiamo….. un’oretta di macchina, tra traffico e un po' di coda in autostrada. Ci si annoia un pò ma alla fine finalmente in spiaggia…. nudi e contenti. In spiaggia atmosfera tranquilla…. Tante persone: coppie, comitive e anche un paio di famiglie con figli al seguito. Giornata di relax. Fra me e lei ogni tanto ci scambiamo battute e allusioni a tema erotico. Quando siamo in acqua ci scappa anche qualche palpatina ma niente di serio, si scherza e ci diverte. Tra bagni e relax sotto il sole passano le ore, chiappe e tette si abbronzano, qualche pensierino birichino si accende ma arriva anche l’ora di tornare a casa.
Mentre raccogliamo “armi e bagagli” le sussurro: mi è venuta una gran voglia di un pompino. Me lo succhi?
Al che lei, con un sorriso e sguardo ammiccante, risponde: in macchina mentre torniamo….. così non ci annoiamo come stamattina.
Ridendo replico: e certo, saranno quasi 60 Km. Se troviamo traffico e coda in autostrada, ti voglio vedere a spompinare per un’ora e più. Anche perchè non credo di resistere tanto. In più con il pericolo di andare a capottarci in un fosso?
Lei: scommettiamo che riesco a spompinarti da qui a casa? Anzi, ti faccio venire poco prima di uscire dall’autostrada se no va a finire che sulla statale ci vede qualcuno che conosciamo. Tu stai tranquillo e pensa a guidare…al resto penso io.
Come dire di no a una proposta del genere? E vaiii!! In macchina si parteee!! Dopo i primi kilometri di riscaldamento e per trovare la giusta posizione si inizia a fare sul serio. E meno male che la macchia ha il cruise control….. Mi tira fuori il cazzo dai boxer e con le caldi labbra mi avvolge la cappella turgida e tesa….. è una fatica guidare……
Un lavoro sapiente e fatto con gusto….. la sua lingua si muove con maestria….. senza fretta…..ma inesorabile…… Siamo in autostrada, regolo la velocità sui 100 Km/h…. meglio non rischiare. Ci sorpassano in tanti, qualcuno butta l’occhio…. Ma chi se ne frega? Una goduria immensa….. Al Km 25 x necessita di guida piccola pausa…lei si “rialza” un po'…. Ma con la manina continua a darmi piacere, mi guarda con occhi da porcellina e mi dice: quando sei pronto dimmi che ricomincio…...
E vai di nuovo giù….. vedo scomparire il mio cazzo nella sua bocca e le “dolci melodie” dei risucchi mi fanno arrapare ancora di più. E cosi kilometro dopo kilometro…. tra una sapiente accellerata della lingua e un prudente rallentamento…. la signora mi conduce verso casa. Mai viaggio fu più gradevole. Siamo quasi al casello di uscita. Lei mi guarda e mentre spompina mi dice: adesso che ho lavorato tanto mi è venuta una gran sete. Adesso devo bere!
Pochi colpi di lingua dati sapientemente nel punto giusto mi fanno sborrare. Io fatico a tener dritta la strada…..lei beve con gusto….. godiamo tutti e due….. Ed eccoci al casello autostradale….. ci siamo “ricomposti”, paghiamo pedaggio e via verso casa.
Ma secondo voi un pompino lungo 60 Km è da guinnes dei primati?
Per me lo è stato di sicuro…….