018 salvo e marina
by lory1972Gesehen: 555 Mal Kommentare 11 Date: 06-08-2021 Sprache:
Giocando tra i vari siti di incontri Piero aveva individuato una coppia con lei veramente splendida. Decise di contattarla e iniziò a chattare con Salvo, il lui della coppia.
Dopo qualche ora di messaggi telegram decisero di incontrasi e conoscersi personalmente.
Il resoconto di Piero fu entusiasta. Lui è un 50enne serio. educato. a modo, cuck convinto mi disse. E' pazzo di te, ti vuole scopare e a quanto mi ha detto la moglie che si chiama Marina non vede l'ora di farlo cornuto.
Mi disse anche che Loro ( i maschietti) avevano già deciso. l'incontro si poteva fare. dipendeva solo da me e Marina decidere se, dove e quando.
Non lasciai trasparire particolare entusiasmo anche se la cosa mi interessava non lo dimostrai con il solito entusiasmo. Avevo visto anche io le foto di Marina. Mia coetanea in splendida forma.
Mi limitai a commentare che la cosa poteva essere fattibile ma mi sembrava che i due maschietti stessero correndo troppo e anticipando i tempi. Almeno due parole al telefono con Marina avrei voluto scambiarle prima di decidere un possibile incontro.
Non mi sbagliavo. L'indomani mattina Salvo e Piero si erano già messaggiati i nostri numeri di telefono per permettere a Marina di contattarmi.
E Marina mi chiamò subito. Spigliata, diretta, convinta e sicura di se andammo dirette allo scopo della telefonata. Incontriamoci mi propose. I nostri uomini sbavano dalla voglia di scoparci, visto che loro si sono già fatti il loro programmino, la chiaccherata la facciamo anche io e te e vediamo se abbiamo lo stesso feeling dei nostri porci.
Così mi piace !! incontriamoci e questa volta conduciamo noi il gioco le dissi. Lasciamo i nostri maschietti a bocca aperta e cazzo duro.
Decidemmo per una mattina della settimana successiva. Marina passò a prendermi a casa. , caffe, risate e malizia fecero da contorno all'incontro di due vere amanti della trasgressione.
Proposi a Marina di organizzare una sorpresa per i nostri uomini che sicuramente non si aspettavano niente di particolare per quella mattina, se non qualche selfie di noi due.
Mi aggrappai al suo entusiasmo e decisi che la volevo puttana da subito. Perchè aspettare se anche noi avevamo le stesse intenzioni dei nostri uomini ? le accennai le mie intenzioni da mettere subito in pratica, acconsentì con coinvolgente trasporto ed eccitazione.
Chiamai la mia amica Daniela. Le dissi che ero in compagnia di Una amica porcellina come me e che avevamo piacere di passare a Trovarla!!
Benissimo disse Daniela più entusiasta di Marina. e così fu. Forza Marina, Daniela ci aspetta, stamattina facciamo una bella sorpresa a i nostri porci. Ci vogliono puttane ? e noi puttane siamo!!!
Daniela è una splendida trans con due tette favolose e un cazzo duro e martellante che già in diverse occasioni ho svuotato facendomi martellare culo e figa.
Ed è a quel magnifico cazzo che ci attacchiamo io e Marina appena Daniela ci riceve in lingerie, vestaglietta trasparente aperta e cazzo in mano.
Brevi spezzoni video e via ... tramite whatsapp. Ci volete puttane e complici ? Vi basta così cornuti di serie
A
Due avide succhiatrici di cazzo che Daniela sapeva gestire con maestria.
I nostri telefonini sembravano essere impazziti. Tra messaggi di invio e ricevuti.. un tintinnio continuo.
Piero riconobbe subito il cazzo di Daniela e i suoi messaggi descrivevano più la sua sorpresa nel vedere Marina così sfacciatamente zoccola..
Salvo invece inviava continui brevi video masturbandosi come un pazzo chiedendo in continuazione a Marina dove fosse. Ma esortandola a continuare che era puttana proprio come la desiderava lui.
Mi feci scopare in culo da Daniela che ormai lo conosceva abbondantemente e quello fu il video successivo per Piero.
Marina non fu da meno. Oscenamente messa a pecora si allarga le chiappe chiede anche lei il suo video per Salvo.
Daniela la incula e la insulta. Io riprendo qualsiasi dettaglio. Il culo pieno di minca, i due corpi in animalesco amplesso canino in modo tale che Salvo possa capire senza ombra di dubbio che la sua cara mogliettina si sta facendo sbattere il culo da una trans.
Ma è quando inquadro la sua faccia da puttana in calore che Marina da il meglio di se.....
Guarda verso la camera del telefono e gli dice che è un grandissimo cornuto. che quel palo nel culo la sta facendo godere. Hai scatenato una Troia gli dice, preparati a vedermi come non mi hai mai vista
Daniela rincara la dose.
Gli dice che è un grandissimo cornuto che sarebbe venuto tutti i giorni a casa loro a incularsi la cagna davanti a lui e si sarebbe inculato pure lui.
Daniela è stata un complice perfetto. porco e cazzuto quanto serviva ha recitato la parte del bull alla perfezione lasciando me e Marina soddisfatte di culo e di testa.
E si perchè Daniela il cazzo sa usarlo, ma sopratutto vedere i nostri porci sorpresi, stupiti, massacrarsi di seghe è stato uno spettacolo incredibilmente eccitante .
Marina nel riaccompagnarmi a casa da Piero mi raccontava essere un pò preoccupata. vero che Salvo aveva dimostrato gradire e nei video che le mandava la incitava e sembrava realmente eccitato e coinvolto. Ma temeva una diversa reazione a mente fredda. Temeva di aver esagerato palesandosi da subito sfacciatamente puttana.
Arrivammo da Piero e c'era anche Salvo. I due avevano deciso di aspettarci insieme.
Non ti smentici mai mi disse Piero abbracciandomi. sei unica. Salutò Marina dicendole che era stata una vera bomba.
Marina guardò Salvo chiedendogli se avesse fatto vedere i video a Piero. Certo rispose lui. Ma adesso il video lo faccio io perchè tu adesso ti metti in quella posizione e ti fai sfondare il culo da Piero.
Piero prese l'iniziativa e non ci volle molto perchè lo spettacolo si palesò in tutta la sua devastante carica erotica.
Marina si faceva inculare dal mio uomo sputando in faccia il suo amore verso Salvo. Guardami cornuto gli diceva è questo che vuoi da me ? gli chiedeva!!! Mi vuoi la puttana di Piero ? ti amo bastardo e sarò la puttana di chi vuoi tu. Ti amo ma dò il culo agli altri. Vieni qui porco, fatti succhiare il cazzo. che mi prendo sborra in culo e in bocca.
Piero sborrami in culo, urlava la belva, fai felice il mio amore. Quei due amanti improvvisi erano uno spettacolo di lussuria e perversione. Non resistetti. Marina era veramente eccitante. affanculo al video mi dissi.
Mi misi come Marina e massacrandomi la figa non ammisi repliche. Salvoooooo, scopami il culo. Ero carica come una molla che mi bastò sentire quella mazza dura dilatarmi lo sfintere che me ne venni in un orgasmo isterico.
Ebbe il potere di sconquassare me ma anche di demolire le resistenze degli altri tre che in rapida successione raggiunsero l'apice del piacere.
Splendida , spontanea, naturale, vera e duratura amicizia. due stupende persone che non consigliamo a nessuno perchè le vogliamo solo per noi.