Vacanza in barca - 1
by maxxximmGesehen: 782 Mal Kommentare 2 Date: 04-08-2021 Sprache:
Una cosa che con la mia ex ci accomunava era, oltre al sesso sfrenato, i viaggi ed in particolare il mare.
Avevamo sentito parlare delle Isole Porquerolles poste di fronte alla costa francese e, dopo esserci documentati, avevamo deciso che l'ideale sarebbe stato andarci in barca e così prenotammo una settimana su un catamarano con skipper.
Dopo qualche giorno tra Nizza e Marsiglia ci recammo al porto di Hyeres per l'imbarco.
Trovammo una bella imbarcazione (più grande delle nostre aspettative) e lo skipper ad accoglierci assieme ad un altro ragazzo di colore che lo aiutava.
Lo skipper aveva un'età tra i 40 e 45 anni e parlava abbastanza bene l'italiano mentre l'altro ragazzo avrà avuto massimo 25 anni e parlava praticamente solo il francese.
Dopo aver sistemato le nostre cose in cabina, lo skipper che si chiamava Andrea ci offrì qualcosa da bere, ci spiegò come si sarebbe svolta la crociera con le varie tappe e ci comunicò che eravamo gli unici ospiti per quella settimana in quanto una coppia tedesca che doveva imbarcarsi con noi aveva avuto dei problemi ed aveva disdettato.
Non facemmo nulla per nascondere il nostro entusiasmo per avere quella barca tutta per noi ed Andrea ci disse che, forse, era meglio così perchè la coppia tedesca era già stata sua cliente ed erano abituati a fare nudismo e non sapeva come la pensavamo in merito.
Risposi che, comunque, per noi non sarebbe stato un problema e la mia ragazza aggiunse che anche a lei piaceva prendere il sole nuda se si poteva; Andrea, con un sorriso a trentadue denti, confermò la possibilità a maggior ragione che eravamo soli sulla barca (a parte lui e l'amico).
La sera cenammo in un ristorantino del porticciolo e chiesi alla mia ragazza cosa ne pensasse di Andrea e del suo amico (Jack) e lei mi confermò che erano due bei ragazzi e poi concluse dicendo .... speriamo di divertirci in questa settimana ...
La mattina successiva ci svegliammo che eravamo già al largo in navigazione e quando uscì dalla cabina vidi Andrea al timone mentre Jack ci stava preparando la colazione.
La mia ragazza si presentò subito con un costumino tipo brasiliano che metteva ben in mostra la sua terza di seno e soprattutto il suo fantastico culo ... cosa che attirò subito lo sguardo di Andrea e Jack.
Dopo la colazione io iniziai a parlare con i ragazzi per creare anche un pò di amicizia mentre la mia ragazza, dopo essersi tolta il costume, si sdraiò a prendere il sole nuda.
Jack rimase un attimo incantato a guardare la mia ragazza e potei notare crescere qualcosa di notevole nei suoi bermuda ... fino a quando Andrea non lo svegliò dicendogli qualcosa in francese e si mise a fare altro ....
La nostra vacanza in barca era iniziata nel migliore dei modi e qualcosa mi diceva che ci saremmo divertiti molto .... Continua