serata a milano
by SexymilfrossaGesehen: 2309 Mal Kommentare 20 Date: 26-07-2021 Sprache:
Volevo inserire il mio primo racconto perchè è stato davvero folle mai provato adrenalina e super eccitazione.
Venerdì sera siamo stati in un locale di Milano per cena in compagnia di amici.
Mi sono preparata a casa e mi sono messa un abito lungo nero con sotto chiaramente un perizoma a filo nero visto che mio marito continuava ...hai messo perizoma sexy ! si non preoccuparti quello a filo che piace a te.
tacchi alti neri un pò di trucco capelli sciolti e via si esce, senza nessun pensiero folle.
bene arrivati al ristorante eravamo in giardino posto molto carino e ad un certo punto si vengono a sedere vicino a noi una compagnia di 7/8 persone di cui la maggior parte maschietti.
beh durante la serata mio marito continuava di nascosto a scattare foto alle mie gambe e piedi e tirava sempre più su la gonna, io sinceramente mi preoccupavo che i nostri amici non si accorgessero di quello che faceva e continuava a dirmi ... hai visto il tipo del tavolo che sta sempre girato dalla tua parte!
Sarà che sono ingenua dicevo ma dai figurati e lui nell'orecchio mi diceva per me è già duro e vorrebbe scoparti...smettila gli dicevo.
Ogni tanto spariva sia il tipo che mio marito poi verso le 24.00 quando ormai erano in tanti bevuti e si vedeva io gli dico dov'è il bagno e lui mi risponde ti accompagno e sotto , allora ci alziamo mi prende per la mano e ci avviamo in bagno io entro e gli dico non chiudo la porta stai davanti come facciamo sempre ed entro tempo qualche secondo sentivo fuori bisbigliare e mentre mi sistemo la mutandina e la gonna si apre la porta e mio marito mi dice ti voleva salutare.... e lo fa entrare e chiude la porta.
Panico non sapevo se dirgli sei fuori se uscire o se fare latro, non è semplice non te lo aspetti ma lui mi prende mi gira inizia a baciarmi il collo da dietro e mi tira su la gonna mi prende la mano e me la mette sul suo cazzo che era già fuori...ragazzi ero cmq eccitata bagnata dalla situazione e mentre sentivo il suo cazzo grosso in mano e speravo ormai di essere presa da dietro sento mio marito che apre e dice a lui esci arriva gente !!!
Noooo! lui esce di corsa e a quel punto da super eccitata mi inizia un attimo di panico mi vesto ed esco torniamo al tavolo che tremavo dall'agitazione e quando poi loro sono andati via ho visto svanire una bella .......
Tornati a casa abbiamo scopato come pazzi e mio marito continuava a farmelo ricordare e devo dire che sono venuta parecchio.
Folle strano rischioso ma sicuramente da riprovare.