ERZÄHLUNG TITEL: Soft Power Exchange (consegna parziale di potere) 
Menu

Soft Power Exchange (consegna parziale di potere)


Avatar Author

Soft Power Exchange (consegna parziale di potere)

by primo
Gesehen: 473 Mal Kommentare 4 Date: 06-05-2021 Sprache: Language

è arrivato il momento per CLaudia di sottoscrivere il seguente

contratto

che per i prossimi 12 mesi regolamenterà il nostro rapporto.
Volontariamente, in modo pienamente consensuale , senza alcuna costrizione il master Primo e la slave Claudia stipulano il seguente contratto stabilendo così i termini del rapporto tra i due soggetti che saranno da qui indicati con i termini Padrone o Signore e slave o geisha.
Obiettivo del presente contratto è addestrare la slave al ruolo di geisha al totale servizio del suo signore e di coloro ai quali Egli riterrà di cederla. Compito principale della geisha è il soddisfacimento di tutte le esigenze del suo Signore. A tal fine, la slave affida il suo corpo, la sua mente, la sua morale al Master che ne disporrà senza limitazioni alcune.
Il presente contratto avrà validità di 12 mesi, con decorrenza dalla data di sottoscrizione.
Sottoscrivendo il presente contratto, la slave accetta il collare virtuale, (regole), di seguito specificate e si impegna, ad accettare le integrazioni che potranno essere proposte dal master nel prosieguo di questa esperienza.
Riconosce al master le prerogative di determinare scelte su ciò che per lei è utile e necessario per il conseguimento dell'obiettivo, oggetto del presente contratto, pertanto si impegna ad agevolarlo con il comportamento e la forma adeguati ad una geisha, rivolgendosi al suo Signore con atteggiamento riverente e toni di totale sottomissione.
La schiava riconosce che il suo corpo appartiene totalmente al suo Padrone il quale ne potrà fare l'uso che riterrà opportuno, al fine di ottenerne appagamento sessuale e mentale.
Ella si porrà in condizioni di massima disponibilità e ricettività alle pratiche cui verrà sottosta per l'addestramento e la formazione e si impegna ad eseguire tutte le pratiche, le sessioni, nonché le attività a cui il Padrone deciderà di avviarla o di sottoporla, con la massima diligenza.
La slave è consapevole il Padrone userà il suo corpo anche per pratiche di BDSM soft e che la condizionerà mentalmente , durante le sessioni a cui sarà sottoposta .
La slave, sottoscrivendo il presente contratto, si impegna a non interrompere le pratiche, le sessioni, e qualsiasi atto a cui il master deciderà di sottoporla. Fatta eccezione della possibilità che ella ha di ricorrere all’uso della parola di sicurezza, ( SAFEWORD )

La schiava non dovrà, mai, avere rapporti con altri/e persone senza il consenso espresso del suo Padrone. Ciò vale anche per l'attività sessuale con il proprio marito che, da ora, sarà regolata dal master.
Contestualmente alla schiava è impedita ogni forma di ricerca del proprio piacere senza espressa all'insaputa del Master. Ogni volta che la slave desidera fare ricorso a pratiche di autoerotismo dovrà richiedere ed ottenere esplicita autorizzazione dal Padrone.
La geisha si impegna ad uniformare il suo stile di vita, quali abbigliamento, frequentazioni di luoghi e persone, nonché social, secondo le direttive del Master.
La schiava si impegna a non mentire mai ed in nessun caso al suo Padrone né a nascondergli nulla della sua vita presente, e passata, con particolare riferimento alle esperienze già praticate, alle situazioni e condizioni già vissute ed ai rapporti già in essere con altri soggetti e conoscenti. Ella renderà nota la sua condizione di sottomessa, nelle forme, con i metodi più opportuni ed a tutti coloro i quali il master riterrà necessario.
Al fine di agevolare il master nell'attività di controllo e gestione delle relazioni sociali della geisha, Ella comunicherà al suo signore i dati per il login a casella di posta elettronica ed ai social presso i quali la slave ha un profilo già attivo.
La schiava è consapevole che l’inottemperanza a queste norme comporterà l’applicazione di punizioni da definirsi di volta in volta e che il Padrone riterrà più opportune, fino alla rescissione del presente contratto.
la schiava accetta a priori tutte le punizioni, che il Padrone riterrà di imporgli per sanzionarla a causa di mancanze o negligenze comportamentali .
il Padrone accetta espressamente di prendersi cura della sua schiava e si fa carico di educarla e formarla al ruolo di geisha.
Il master, consapevole del fatto che il rapporto è basato sulla fiducia reciproca, impronta i suoi comportamenti al consolidamento ed all’accrescimento della stessa, per consentire alla slave di vedere in questo rapporto un volano rispetto alle proprie aspettative.
Entrambi i firmatari riconoscono che la modalità per interrompere in qualsiasi momento la sessione in corso è quello di fare ricorso alla SAFEWORD , pronunciando ad alta voce la la parola: “GIALLO” .


Norme finali e transitorie:


dichiarazione della slave:

Dichiaro di avere compreso le condizioni del presente contratto che sottoscrivo in condizione di consapevolezza e libera da condizionamenti.
Accetto, Primo, come mio master e mi offro a lui nella qualità di slave.
Riconosco il suo diritto a fare ricorso a pratiche di condizionamento psicologico al fine di rendermi permeabile e ricettiva al suo addestramento, ed a tecniche di fustigazione fisica quali pratiche necessarie ai fini di un corretto addestramento al mio status di slave.
Sono consapevole che potrà concretizzarsi la condizione che io sia sottoposta a sessioni tenute da collaboratori del master anche in sua assenza. Dette sessioni potranno prevedere, anche, attività di esibizionismo e pratiche sessuali.
Assumo, l’impegno a soddisfare pienamente i desideri del mio master.

Dichiarazione del master :
Mi impegno ad addestrare la slave attraverso pratiche di sottomissione fisica e mentale che non ne pregiudichino l'incolumità fisica e/o psitica.
Ciò nell'assoluto rispetto per la sua privacy.

Asti li 03.05.2021

la slave Il master
Claudia Primo

EINGEFüGT 4 KOMMENTARE: