ERZÄHLUNG TITEL: Mia moglie Ma.... 
Menu

Mia moglie Ma....


Avatar Author

Mia moglie Ma....

by ZEUS51
Gesehen: 3040 Mal Kommentare 53 Date: 06-04-2021 Sprache: Language

Siamo sposati da molti anni, lei era molto giovane appena maggiorenne. Piccolina di statura, carina di viso, capelli corti, tettona, belle gambe e bel culetto a mandolino non grande ma ben fatto. L'ho conosciuta che era una ragazzina e con mio disappunto, allora, non più vergine. Me ne sono innamorato subito, ricambiato. Lei però non è mai stata indifferente ai complimenti degli altri uomini sopratutto se alti, aitanti e dotati, diversi da me che non sono alto e purtroppo non troppo dotato. Una sera dopo esserci fidanzati sono uscito prima dal lavoro perchè avevo voglia di stare con lei. Volevo farle una sorpresa. Era Settembre verso le 19, sonom andato nei pressi dove lei lavorava. Quando l'ho vista uscire,in minigonna vertiginosa, tacchi a spillo e magietta scollata,stavo per chiamarla, quando una macchina le si è avvicinata e lei vi è salita. Il tipo era un quarantenne, lei appena maggiorenne. Salita li vidi abbracciarsi e baciarsi e poi andare via. Ero stupito e incazzato, decisi di seguirli. Si andarono ad appartare in un campo circondato da alberi. Non visto ho scoperto di essere cornuto, vedevo tutto cosa succedeva ed essendo in un luogo isolato e silenzioso, sentivo anche alcune cose che dicevano. Lei nuda era sua in tutte le posizioni, lui Franco sposato la trattava come fosse una troia da strada. La insultava e la domava, lei ubbidiva e faceva tutto quello che lui le chiedeva di fare. Ero incazzato, avevo voglia di uscire allo scoperto e fare una scenata, ma nello stesso tempo non volevo perderla e pian piano ho scopeto che la situazione mi eccitava. Non le dissei nulla, ma riusciii a sapere che Franco era un amico di famiglia di Mar...
Io lavoravo in un luogo dove si facevao i turni,quando ero di mattina la sera uscivo con lei e cominciai ad andare ad imboscarci nel campo in cui Franco la portava quando io non cero.Diverse volte sono uscito prima dal lavoro per assistere alla sua monta. Una di quelle volte lei si èaccorta della mia presenza ma non disse nulla a Franco. Quando ci incontrammo lei sorridendomi in faccia mi chiese se mi piaceva di essere cornuto. Lei mi disse che Franco era suo amante da alcuni mesi, che la faceva godere essendo molto dotato rispetto a me. Mi disse apertamanete che se volevo sposarla dovevo accettare che lei potesse avere altri uomini oltre a me.
Mi sono accorto che lei mi domava come Franco domava lei. Colpito nell'orgoglio quella sera le dissi che tra noi tutto era finito, ma lei ridendo mi disse che aveva capito che razza di uomo ero e che prima o dopo avrei accettato di averla in cooperativa con altri. Che con il tempo se ero bravo mi avrebbe fato assistere alle sue scopate con altri. Cosa che successe e in 40 anni e più di matrimonio la fedeltà non è mai stata la sua massima virtù. Questo è il primo racconto su mia moglie Mar..., se sarà apprezato racconterò le altre corna che mi ha messo. Qualcuno magari la riconoscerà. Il tutto è avvenuto nel nord Italia, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana.













EINGEFüGT 53 KOMMENTARE: