Io ho altre preferenze
by magicanotteGesehen: 1566 Mal Kommentare 19 Date: 21-12-2019 Sprache:
I casolari isolati erano sempre stati una loro passione ed erano arrivati assieme Andrea,Fabio,Luca e Roberto. L'orecchio teso a captare il rumore di una macchina,fantasie e commenti sulla serata e su quello che avrebbero fatto erano raccolti da un prato tanto deserto quanto indiscreto.
Sul tavolo esterno spiccava un salame, una soppressa, dei bicchieri e una caraffa di vino, mentre sul davanzale della finestra due pacchetti distinti aspettavano l'unica destinataria della sorpresa.
Quando mi furono regalati manifestai imbarazzo e curiosità nello scoprire una crema a base d'acqua nel primo e delle palline di silicone nel secondo, perché nonostante fossero oggetti dall'uso impudicamente intuibile erano ancora sconosciuti alla mia esperienza.
I pacchetti, questa volta spacchettati, tornarono sul davanzale lasciando spazio alle chiacchere sulle ferie che tutti, ad esclusione di noi, si erano permessi di fare.
Non sappiamo se fosse parte del gioco o effetto di qualche bicchiere, ma generosamente Andrea ebbe l'idea di ingannare i pochi minuti che l'acqua avrebbe impiegato per raggiungere il suo punto di ebollizione offrendosi di mostrarmi l'uso e la specifica destinazione dei due regali.
Nessuno dei presenti volle sottrarsi dal sostenere tale idea e dare un'assistenza che di fatto sarebbe risultata inutile a tale sua generosità: la gonna non richiese un grande sforzo per sollevarsi e altrettanto facilmente gli slip si spostarono. Poco dopo, tanto la gonna quanto gli slip tornarono al loro posto e, come una famiglia di altri tempi, tutti ci mettemmo in attesa ... che la pasta cuocesse.
Ciò che non potevo sapere era che in bella vista nel bagno di casa campeggiava un telecomando che a turno Andrea, Fabio, Luca e Roberto azionarono per brevi intervalli di tempo ciascuno ignaro degli effetti che noi tutti potevamo scoprire attraverso qualche mia espressione di sorpresa e qualche racconto su una intimità a cui da lì a poco (dopo essermi liberata dalle palline) a turno avrebbero avuto accesso producendo ben altre e più piacevoli sensazioni