Профиль: Ilcuriosocasomio, Country: Italy 
logo Жена, Предлагается
163

Avatar
Ilcuriosocasomio
НОВИЧОК

FEED 0
FEED 0

Этот профиль посетил 368 раз
Поклонники
0

yes flag
Italy
Регион: Sicilia
Город S
Раздел
category
ASPIRANTE CUCKOLD
Он, возраст: 31
Она, возраст: 32
На LMO с: 02-08-2025 15:34:49h
Последний раз был: 27-08-2025 15:08:19h

Avatar La mi vita é cambiata per sempre ormai da più di due anni.


So che il percorso é molto lungo pieno di paure ed insidie. Ho già passato le fasi iniziali che lo caratterizzano
STUPORE: la concretizzazione di pensieri strani , mai avuti prima, contrastanti come le emozioni primarie, gelosia , estrema eccitazione.
NEGAZIONE: l’idea di essere e sentirsi sbagliati a pensare quelle cose, immaginare certe cose, che vanno in contrasto con la percezione di realizzazione che lcaratterizza l’intera vita
ACCETTAZIONE : cominciare a definire la sensazione di piacere innata..lentamente sentir crescere dentro di sé quello che si vuole. Cominciare a scoprire la gamma di emozioni muove e più complesse a tratti stupende che lo caratterizzano

CONSAPEVOLEZZA: maturare dentro di sé l’idea che non potrò più farne a meno. Scoprire che c’è un mondo fantastico pieno di sfaccettature e che non é sbagliato provare certe emozioni . Cominciare a lavorare su se stessi e sulle emozioni provate, farle crescere con purezza e nobiltà. Accettarsi definitivamente.


L’animo umano può essere meschino ma c’è sempre della nobiltà che esce fuori

Siamo una normalissima coppia , io sono un ragazzo di 31 anni. La mia lei un po’ più grande
Da tempo ho cominciato a maturare quello che adesso fa parte del mio essere . Lei al momento non sa nulla ma sto cercando con pazienza e assertività di trascinarla in questo mondo fantastico

Alla ricerca di un rapporto vero, sincero di complicità e di pazienza. Di qualcuno che non voglia solo scopare ma conoscere due persone , essere complice, e accompagnarmi mano nella mano nel osso che forse per me é il più importante mai tentato .
Пользователи, с которыми у меня было (эротическая встреча): 0