Profil de: GiuseppeRM62, Country: Italy 
logo Le Candauliste
79

Avatar
GiuseppeRM62
NOVICE

FEED 0
FEED 0

Ce profil a été consulté 396 fois
Admirateurs
2

yes flag
Italy
Région: Toscana
Provincia: Siena
Ville
Catégorie
category
ASPIRANT COCU
Âge lui: 43
Âge elle: 41
Sur LMO de: 21-07-2025 23:55:20h
Dernier accès: 23-07-2025 02:25:41h

Avatar Ciao a tutti
Sono G. marito di S. donna che ho conosciuto in età ''matura'' e che amo da anni pienamente corrisposto e felice. Siamo entrambi molto sportivi, amanti della vita sana, dei viaggi, della cultura e della vita. 

Perchè sono qui ?

Me lo domando anche io a volte e la risposta non è semplice. Non certo per la noia, perchè la nostra vita è piena pur con tutti gli impegni che la vita stessa richiede. Siamo pure la classica coppia ''perfetta'', che si ama, affiatata dentro e fuori dal letto, con la stessa (più o meno) visione del mondo e le stesse (più o meno) esigenze. 

Quello che mi porta qui è una domanda che mi pongo da qualche mese a questa parte, esattamente da quando con lei iniziammo, per un caso che non sto qui a raccontare e che non interesserebbe nessuno, a fantasticare sul mondo dello scambismo e delle coppie ''aperte'', un argomento che non avevamo mai toccato con lei prima.  

Poterci confrontare, anche solo per scherzo su certi temi ci ha portati nel tempo ad una ''confidenza'' ancora più speciale di quella che avevamo e, senza mai fare pressioni, con il tempo sono venute fuori confidenze del tipo ''ma tu che farestise ....?'' o ''ma con gli ex l'hai mai fatto.... ?'' fino a vere e proprie rivelazioni ''bomba'' tipo ''Amore, secondo me dovremmo provare a farlo in tre'' o ''Mi manca la sensazione che provavo quando un uomo mi faceva capire che...''.

Dopo qualche tempo di certi discorsi fatti senza mai drammatizzare a letto e non arrivò il giorno in cui, senza che io le chiedessi nulla, mentre prendevamo semplicemente il sole in piscina, lei se ne uscì dicendo ''..sai...se proprio uno mi prendesse mentalmente forse potrei farci sesso'' e per me quel giorno fu come cadere in un burrone dopo aver fatto una imprudenza, una cosa del tipo ''sono stato io a rischiare e adesso ne pago le conseguenze''.

Di sicuro il fatto di essere in quel momento in vacanza, lontano dai pensieri e dalla routine, aveva creato l'ambiente favorevole a confidenze che una donna fa in genere ad una amica, non al proprio marito, ma sia come sia da quel giorno ho iniziato a percepire lei in modo diverso.  

Difficile spiegarlo, è come un tarlo che scava nella mente e ti fa immaginare situazioni che prima temevi come piacevoli, o almeno come ''esperienze'' e da lì ho cominciato a pensare a certe situazioni non più come ''tradimento'' ma come ''libertà possibile''per lei. 

Ho scoperto così che provo piacere quando viene notata perchè so che la cosa fa piacere a lei e certe volte sono io a proporle di vestirsi in un certo modo perchè lei, da sportiva, metterebbe sempre e solo pantalone e scarpa bassa.

Nel contempo credo che lei abbia scoperto che sono cambiato, che non sono più ''geloso'' nel senso deteriore del termine e che la amo ancora di più ora che riusciamo a confidarci certe cose. 

Cero lei dice sempre che una cosa sono le fantasie ed altro il reale, che una donna ''seria'', anche con l'uomo più interessante del mondo, non va mai oltre il corteggiamento ''...perchè non c'è nulla di male se non ci vai a letto'', ma ha capito che se volesse allora potrebbe .

La vorrei veramente condividere ? Non so, la cosa mi fa paura, ma se sono qui è perchè vorrei poterlo capire. 

Lei lo desidera ? Direi di NO, siamo felici, ma credo che nella situazione giusta sarebbe ''tentata''. Una situazione ''giusta'' però va creata, non è il tipo che andrebbe a letto con una persona solo per sesso, quello accade nelle clip porno o in pochi casi oggi direi ''fortunati''.

Lei ne ha bisogno ? Secondo me tutte le donne attraversano una prima e una seconda giovinezza. Nella seconda sono più riflessive e attente, ma ancor più degli uomini sentono il bisogno di essere desiderate, ammirate, considerate per la loro intelligenza e non solo per la bellezza e da esperienza personale so che sono estremamente sensibili alle lusinghe.

La situazione possibile ? Di sicuro al momento attuale potrebbe essere quella di conoscere un mio ''amico'', magari sposato, che le stia simpatico e che sappia poi corteggiarla. 

Sarebbe semplice ? No, anzi complicato dal punto di vista logistico in primo luogo ma le cose semplici non sempre regalano soddisfazioni. 

Il suo ideale di uomo ? Maturo, intelligente, colto quanto serve, comunque non banale, che sappia parlare ad una donna altrimenti è partita persa a tavolino perchè lei anche a causa di trascorsi non proprio esaltanti è estremamente selettiva con le persone. 

Non ho intenzione di spendere denaro per gestire qui messaggi privati, ma chi ha letto fin qui può contattarmi via . L'indirizzo è questo stesso nick + ''chiocciola'' + libero + .it.

Dimenticavo: viviamo nel Centro Italia, io maturo, lei milf :) Per lei le foto parlano da sole. 




Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196





Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0