Profil von:: QueenFragola, Country: Italy, Kategorie: EXIBITIONISTEN-SWITCHER-PAAR 
Menu
Avatar QueenFragola

VIDEO-ZERTIFIZIERT

video

Dieses Profil wurde bisher besucht 8380 Mal
Bewunderern
83

yes flag
Italy
Region: Campania
Provincia: Napoli
Stadt Napoli
Kategorie
category
EXIBITIONISTEN-SWITCHER-PAAR
Alter er: 47
Alter sie: 49
Auf LMO seit: 12-07-2020 18:10:23h
Letzter Zugriff: 14-03-2024 09:39:30h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
7



VIDEO:1
🟢 PREMETTO CHE, PER ME, QUESTO E’ IL NOSTRO GIOCO DI COPPIA, PERCUI A MIO (NOSTRO) AVVISO NON ESISTE SOLO UNA SLUT (Troia) ED UN CUCK (Cornuto).

💯 CHIARITO IL CONCETTO, PASSO ALLE PRESENTAZIONI ‼️

👑🍓 QUEEN FRAGOLA o meglio ZAIRA, una semplicissima Bisexual Milf Curvy e, volendo americanizzare il profilo, mi ritengo una Queen of the Spade 👑♠️, Slut, Hot Wife, BBC e Squirting 💦 Woman.

🔥 Tradotto in poche parole sono una normalissima donna bisessuale, moglie e mamma, con una 4/5 di seno 👙 e taglia 44 👗, a cui piace estremamente il sesso e soprattutto godere e far godere.
🐷 Adoro essere coinvolta in situazioni altamente piccanti 🌶 sia con bull, coppie, donne e gruppi già formati.

💥 Nelle mie fantasie ricorrenti e soprattutto in questo gioco, mi piace essere la (troia) di turno sia di uomini che di donne e ho una passione particolare per i black ed i gruppi (anche misti uomini e donne).
Altre, essere la conduttrice assoluta del gioco, ed avere il comando totale dei partecipanti.
Di indole sono una donna molto esibizionista, amo e mi eccita essere ammirata, guardata, spiata, incitata e 👉 leggete i vostri commenti.
L’estasi totale, la mia prerogativa, lo raggiungo quando so di essere fotografata 📸 e videoripresa 🎥 , in particolare di nascosto, il solo pensiero che poi qualcuno godrà guardandomi, soprattutto il mio Cuck (marito), riesce ad alzare il mio livello di piacere allo stato assoluto.
👉 Amo ricevere foto e video di “Cum Tribute”
Adoro mostrare e donare piacere soprattutto in situazioni OutDoor (all’aperto).
Amo il Carsex, l’esibizionismo, soprattutto quello in pubblico, indossare abiti trasparenti, super minigonne e tette sempre belle in vista.

Calzo solo tacchi vertiginosi e zoccoli da vera slutty.
Mi diletto con le super gang, amo mostrare i piedi ed esseri inondati, adoro il nudismo perché mi rende libera e per finire (scusate se sono diretta) impazzisco per le colate di crema calda (sia maschile che femminile) compreso il bukkake.

👑🍌 KING BANANA o meglio Giò, è il mio impeccabile e adorato marito, che condivide con me i piaceri che questo gioco può donare.

Di natura etero e dal 1998 insieme siamo, felicemente, entrati a far parte della grande famiglia swingers (scambisti).
Con il passare degli anni abbiamo allargato il nostro modo di giocare, dando la possibilità anche alle singole ed ai singoli, con tutte gli intrecci del caso, di entrare nel nostro gioco.
Nello specifico, quando qualcosa mi intriga allo stato puro, può capitare di chiedergli di interpretare il ruolo di Cuckold 🤘 e viceversa.

👉 Resta inteso che siamo aperti a 360 gradi nel gioco anche con coppie e soprattutto con le lesbo e bisex (per me sola).

💋 Baci, La Queen Fragola 👑🍓.

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 0