Profil von:: camac2020, Country: Italy, Kategorie: BULL (SINGLE) 
Menu
Avatar camac2020

NOVICE

Dieses Profil wurde bisher besucht 22818 Mal
Bewunderern
8

yes flag
Italy
Region: Lombardia
Stadt Tra Lombarida ed Emilia
Kategorie
category
BULL (SINGLE)
Alter er: 47
Auf LMO seit: 21-04-2020 16:37:05h
Letzter Zugriff: 18-04-2024 12:01:07h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
20
Ciao, sto cercando...la mia Dea del peccato...una situazione erotica...trasgressione e divertimeto e perchè no anche un rapporto continuativo ed esclusivo nel momento in cui ci siano diciamo...i presupposti! Sono nuovo a questo gioco e.....impegnato.... ma voglioso di incontrare persone che vogliono condividere serenamente e intelligentemente questa trasgressione !
Sono una persona educata, rispettosa e pulita, con tanta voglia di esplorare questo mondo, la parola bull a dire il vero non mi appartiene ma non c’è modo di identificarsi diversamente, se cercate fisicati, palestrati super…beh passate pure oltre non sono la persona che state cercando !! Sono una persona…..normale…come tante con i suoi pregi e i suoi difetti !!! Premettendo che, come ho scritto all’inizio, non sono libero, il tempo a disposizione è quello che è….detto questo per chi volesse approfondire...
babil_77@hotmail.it (mail e skype) se volete...anche altre piattaforme piu dirette di contatto ma , nel caso vi interessi, il contatto ve lo lascio in privato.

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 0