Profil von:: porcone, Country: Italy 
Menu
Avatar porcone

NOVICE

Dieses Profil wurde bisher besucht 19613 Mal
Bewunderern
13

yes flag
Italy
Region: Toscana
Provincia: Grosseto
Stadt Follonica
Kategorie
category
BULL (SINGLE)
Alter er: 62
Auf LMO seit: 26-06-2015 11:48:32h
Letzter Zugriff: 01-01-2025 21:24:40h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
13
Un saluto a tutta la community, sono un 56enne di Follonica in Toscana, ho molta esperienza nei giochi di ruolo con coppie che frequento regolarmente e gioco da anni.
Ho deciso di aprire un mio profilo su questo sito in quanto profondamente convinto che conoscere nuove persone nelle più disparate situazioni sia una delle più belle esperienze che questa nostra vita ci concede, quindi per conoscere nuovi amici.
Adoro le coppie in quanto tali, la loro complicità, il loro amore, far parte dei loro giochi e realizzare insieme fantasie comuni è il motivo che mi spinge ad espormi.
Sono etero, esserlo è una condizione e non una scelta come alcuni credono, sono comunque aperto, estroverso, e non do mai nulla per scontato.
Non cerco rapporti mordi e fuggi, per quelli esistono altri siti, mi piace costruire rapporti che si protraggono nel tempo, dove far crescere intesa, amicizia, coinvolgimento.
Nella definizione del profilo c’è poca scelta o sei BULL oppure nulla, premesso che so fare anche il BULL e credo di poterlo affermare con certezza, mi definirei più uno scopamico.
Amo questo modo di vivere la sessualità e le persone che ne fanno parte e vivono le loro esperienze con coerenza, complicità, rispetto, passione.
Odio gli insulsi i banali i perditempo i rompicoglioni, la mancanza di coerenza, il basta fare e va bene tutto.
Conosco le regole del gioco, il sapone, le buone maniere e sembrerà banale ma so anche sostenete una conversazione.
Posso ospitare ma preferisco viaggiare e spostarmi in prima persona, diciamo centro Italia e regioni confinanti, più lontano no, non per i km da percorrere ma perché i rapporti troppo lontani sono difficili da gestire e ci si perde subito, meglio neanche cominciare. Sono libero tutti i weekend e pomeriggi nel periodo invernale, in estate è un po’ più complicato in quanto la mia professione si basa molto sullo stagionale.
Scusate la lungaggine ma mi piace la chiarezza, far leggere chi sono e con chi avete eventualmente a che fare considerando la difficoltà di farlo poche righe non è semplice, ma indispensabile, ed è per me di vitale importanza.
Un grazie a tutti quelli che visiteranno il mio modesto profilo ma soprattutto a quelli che sono arrivati a leggere fino in fondo.
Buona trasgressione.

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 0