che voglia di fistarti e farti squirtare.... per poi bere il tuo nettare
Mi sto menando il cazzo ti sborro addosso poi ti Lecco tutta
che dire? che spettacolo, bellissima ed eccitante, mi chiamo Aldo ho 58 anni, sono sportivo e di grande apertura mentale avendo viaggiato moltissimo per lavoro.Sono libero di muovermi essendo un libero professionista. Ho avuto in passato relazione con coppia durata diversi anni, Sono alto 185cm, molto dotato (reale)e resistente ed amo molto gli sguardi, le carezze ed i baci, la cosa che mi eccita maggiormente è far godere una donna , adoro sentirla godere, questo mi provoca una lunga eccitazione.Vivo a Bolognada anni palazzine aeroporto Aldo. PS credo di rispondere ai requisiti da voi ricercati, se anche voi interessati al mio profilo per me sarebbe un piacere conoscervi e frequentarvi.
spettacolo ....non saprei se infilarci la testa o usare tutte e due le mani per fistarti avanti e dietro...che vedo bello aperto...
Vorrei leccarti fino a sfinirti dal piacere e voglio gustarti usando come lubrificante la sborra
Ecco guardando la foto penso che sarebbe un sogno avere te e i tuoi splendidi orefizi letteralmente sulla mia faccia....Te che scopi letteralmente la mia faccia,dando il ritmo e nel modo che desideri....Io impazzirei per una cosa così e ti assicuro che anche a te piacerebbe e molto anche...Amo leccare la donna ,amo sentire che le piace, che si bagna sentire l'intensità crescere ....Diventiamo amici?
mi ci fai tuffare? dai voglio affogare
vogli aprirti quella figona e romperti il culo.......vediamoci......presto....
ottima decisione, non avrai di sicuro paura di avere la DP ed anche la tripla, sono in attesa del risultato finale
Ho provato in tutti i modi a far chiavare mia moglie con 1 o più cazzi a sua scelta, ragazzini, adolescenti, maturi, chiunque, senza nemmeno limiti di numero. Purtroppo, lei non si mai nemmeno mostrata o fatta toccare. Per cui INVIDIO il martito per avere una moglie così disponibile a chiavare, soprattutto con ragazzi molto giovani. Baci alla signora e saluti ad ambedue.