STORY TITLE: Icompleanno con sorpresa 
Menu

Icompleanno con sorpresa


Avatar Author

Icompleanno con sorpresa

by coppiacuriosa3740
Viewed: 270 times Comments 4 Date: 21-09-2013 Language: Language


E’ il giorno del mio compleanno, il telefono squilla per gli auguri di vari parenti ed amici, arriva la sera, cena con amici e parenti. A cena conclusa Paolo mi dice che ha una sorpresa per me e mi consiglia di indossare qualcosa di sexy, non so cosa ha in mente ma le sorprese mi piacciono, allora decido di mettermi quel completino sexy acquistato qualche giorno prima “ reggiseno di pizzo nero a balconcino, perizoma, reggicalze sempre di pizzo nero e calze autoreggenti a rete”.
Mi preparo come se fosse un rituale, con calma, sensualità ed eccitazione, indosso sul completino un vestito nero con una generosa scollatura dietro che non lascia molto all’immaginazione, sul davanti invece delle stringhe che ad ogni allacciatura fa crescere il desiderio. Tacchi rigorosamente alti.
Alla fine chiedo a Paolo dove andiamo e lui mi risponde che abbiamo un po’ di strada da fare .
Ad un certo punto mi accorgo che è una città di mare e Paolo mi chiede di tenere gli occhi chiusi, scendiamo dalla macchina e sento che stiamo entrando in un locale, sono eccitata per la sorpresa, sarà una discoteca? Sento della musica ma non è chiassosa.
Rimango ancora con gli occhi chiusi come mi ha detto Paolo mentre ci sediamo, ho tanta voglia di sbirciare ma non lo faccio, sento la sua mano che mi accarezza all’interno delle cosce, sento un fremito che mi sale lungo la schiena … ma è la sua mano?
Un sussulto mi assale quando raggiunge la sua destinazione, mi accarezza ed io mi sento eccitata, il calore mi assale e non riesco a star ferma! Sento il suo respiro sul collo che mi bacia e scende giù lungo la scollatura fino a raggiungere il mio seno, cerca il capezzolo e lo tira fuori dal reggiseno, lo tiene fra le sue mani ….. .mi piace da impazzire.
A quel punto chiedo se posso aprire gli occhi, lui mi dice che posso aprirli e mi accorgo che chi siede al mio fianco è un uomo che qualche giorno prima Paolo mi ha fatto vedere in foto su un sito e che mi era rimasto impresso per la sua enorme dotazione. Quel giorno mi aveva proposto di incontrarlo ed io avevo risposto “perché no”! ma non immaginavo facesse così in fretta. Rimango stupita ma “ ormai eccitata”.
La sua mano è fra le mie cosce , mi ha alzato il vestito e come un forsennato alla ricerca di qualcosa! E lì! Mentre Paolo è alle prese con i lacci del vestito per liberarmi, il tizio vuole mostrarmi le sue qualità, guardo Paolo che mi sussurra “ecco il tuo regalo di compleanno stai tranquilla”, eccolo eccitato è già in totale erezione, le sue mani spostano il perizoma e vuole penetrarmi. Sono in sua completa balia, l’eccitazione mi sovrasta sono bagnata e Paolo sente la mia eccitazione, mi trovo su quel divanetto, a gambe aperte, il reggicalze si sgancia dalla sua calza, ma questo non preoccupa nessuno, l’atmosfera e calda , lungo le pareti ci sono degli specchi e penso che ci potrebbero essere altri occhi che ci guardano, i miei seni sono sodi i capezzoli grandi e turgidi, spiccano fuori in bella vista, mi agito, la voglia di essere penetrata mi assale, è una cosa esagerata ed io ho paura, con uno sguardo Paolo mi rassicura e mi sussurra all’orecchio che sono pronta. Il tizio intuisce e mi dice che ho una figa pazzesca! Cosa vuol dire!
Eccolo lì cosi grande e grosso su di me, si struscia ed io affondo le mie unghie rosso fuoco nelle sue braccia, Paolo vuole testare la mia eccitazione ed è lui che mi prende, scivola dentro di me come un anguilla, sono un lago di piacere, mi possiede nella sua pienezza, l’altro invece mi accarezza le cosce, sento la sua mano che preme, la sento pesante su di me, percepisco tantissimo la sua presenza. Non vuole perdere nemmeno un attimo, è impaziente il membro è in erezione mentre si masturba guardandoci, io sono letteralmente abbandonata la mio destino sono quasi nuda ho indosso solo il reggiseno ma è come se non l’avessi, la bretella da un lato è scesa del tutto e l’altra tiene dentro metà del mio seno, ho ancora calze e reggicalze … ma che fine ha fatto il perizoma?
Eccolo ritorna all’attacco sposta Paolo come per dire ora tocca a me, io riesco solo a deglutire, il cuore mi batte all’impazzata, mi solleva le gambe, i mie tacchi sono la prolunga delle mie sensazioni …………

POSTED 4 COMMENTS: