STORY TITLE: Weekend in Slovenia , a tre , forse a quattro 
Menu

Weekend in Slovenia , a tre , forse a quattro


Avatar Author

Weekend in Slovenia , a tre , forse a quattro

by sexybionda
Viewed: 793 times Comments 3 Date: 09-02-2024 Language: Language

WEEKEND IN SLOVENIA... a tre,... forse a quattro (I parte)

Come qualcuno sa, purtroppo ci siamo ritirati dal gioco. In lei ormai vi è totale disinteresse: le stagioni della vita. Un gran peccato.
Un peccato perché in passato è stata una gran porca o una gran troia o una gran vacca. Decidete voi quale sia il termine più appropriato.
Ho raccontato alcune vicende erotiche vissute con lei, Giuliana. Ne abbiamo fatte però tante altre. Cercherò quindi di raccontarle a voi amici per ricordarmi/ci i bei tempi.
E’ un peccato che non si possano inserire delle foto nei racconti, credo che potrebbero essere cosi più avvincenti.
Qualche anno fa io lavoravo a Roma, lontano da casa. Ci si vedeva raramente e quindi scopavamo poco. Essendo io molto porco, non riuscivo a stare senza sesso (diretto o indiretto). Cominciai quindi a pensare di organizzare qualche cosa per smuovere le acque ( o meglio la figa di Giuliana). Era estate e la stagione era perfetta.
Volevo proporre a lei qualcosa da sola, di forte, ma, al tempo stesso, di sicuro (nel senso di non avere paura di fronte a situazioni pericolose, visti i tempi). Avevo due amici, un imprenditore e un ingegnere, che da anni mi supplicavano di organizzare qualcosa con mia moglie per fotterla.
In passato avevo consentito loro di vederla spesso nuda per servizi foto e per esibizionismo forte. In precedenza addirittura quella troia (o porca, ditemi voi) era andata presso la villa dell’imprenditore per farsi fotografare in tutte le posizioni da lui e da un altro suo amico, io assente. Ho pubblicato al riguardo qualche foto, potete notare che le guardarono anche il buco del culo e della figa da due centimetri. In quella circostanza (come confermato dagli amici) lei non fece nulla, a parte qualche strusciata e un paio di ditalini, ma solo per ringraziarli della squisita ospitalità.
Bene, quando desideravo organizzare qualcosa per lei da sola, dovevo proporre situazioni molto intriganti, non solo basate sulla semplice scopata. Lei ha sempre goduto anche mentalmente facendo la troia esibizionista: mi ricordo quella volta, ormai anni fa, quando andammo a cena io, Giuliana con un vestito leggero e corto e un amico.
Quella sera nel bagno lei si infilò un plug luminoso nel culo ... e poi venne al tavolo... guardando il suo culo si vedeva in modo non evidentissimo una lucina, i clienti del ristorante avevano intuito qualcosa, ma nessuno era
sicuro, io e il mio amico pure...ora lo stesso giochetto lo fa qualche troietta sui social media, gratuiti o a pagamento, mi viene da sorridere, quanto era avanti mia moglie.. come troia; per notizia il plug poi glielo tolse il nostro comune amico, che, su richiesta di Giuliana, lo leccò tutto; una volta assecondata la richiesta di Giuliana, se lo prese per mano e salirono in auto sul sedile posteriore: quindi in mia presenza gli disse : dai Massimo sono stata due ore con un plug luminoso nel culo sperando che qualche cliente lo notasse e mi volesse poi scopare nel bagno; invece niente , vieni qui l’ano – l’ano disse quella troia è ancora largo, infilalo dentro ; Massimo, conosciuto tempo prima tramite questo sito, ma mai sperimentao, estrasse il suo uccello e senza preservativo lo infilò nel culo a mia moglie fino al reciproco orgasmo! Ma questa è un’altra storia che vi racconterò nei dettagli)
Ipotizzai a Giuliana di trascorre due notti da sola in una isola della Slovenia, non lontano dal confine, con i nostri fidati due amici ( uno dei quali aveva li un ormeggio). Pensavo potesse dirmi di no; al contrario sorridendomi, mi disse di organizzare al più presto, perché... continuò... ‘anche se i due amici non sono giovanissimi adoro farmi coccolare come solo loro sanno fare. Però questa estate, caro maritino mio, voglio prendere molti cazzi...iniziamo con loro due, tanto sono come fratelli... non sarà un tradimento né un peccato da confessare.... solo un atto di cortesia e di amicizia, saremo ancora più legati.. prendendo due cazzi che conosco già.
Era inizio luglio, proposi ai miei due amici di ospitarla per un lungo weekend in Slovenia. Quando poi dissi loro che sarebbe venuta da sola i due impazzirono di gioia. Felici della mia scelta come località, promisero un trattamento di alto livello in hotel e nei ristoranti dove l’avrebbero invitata.
Franco (l’imprenditore) e Alberto ( l’ingegnere) mi dissero se, oltre alle foto, avrebbero potuto fare qualcosa di più....; io dissi loro che avrebbero dovuto farle fare la troia assoluta, con classe, ma sempre troia. Dissi loro che Giuliana aveva una voglia da impazzire di fare la vacca perché aveva trasgredito poco in quelle settimane. Potevano pure scoparsela avanti e dietro e non solo loro se avessero gradito.

Prima di partire per il weekend, Giuliana ando’ ovviamente a farsi depilare bene tutto il corpo e in particolare sia la figa che il buco del culo, anche se, essendo bionda, aveva ed ha pochissima peluria. Andò dalla sua solita vacca di estetista, una bella figa rumena che adorava metterla in tutte le posizioni per scoprire piccoli peli ovunque, anche vicino alle labbra. Io penso onestamente che fra le due ci fosse qualcosa di più... dopo il suo trattamento lei tornava sempre allegra e motivata...
Una volta a casa, lei mi invio’ le foto della sua figa e del suo culo, lisci come una pesca; mi disse poi che stava preparando il bagaglio con capi eleganti e da troia per la partenza del giorno dopo. Le chiesi se era timorosa, ma mi rispose che non vedeva l’ora di partire e sentire quella strana sensazione di eccitazione e vaccaggine che solo io riuscivo a farle sentire con i miei progetti da maiale. E poi di farsi aprire bene la figa.
Unico accordo fra me e lei era quello di inviarmi qualche foto e qualche telefonata per farmi eccitare.
Dopo la premessa , inizio il racconto al presente perché più eccitante
‘Alberto viene a prenderla vicino a casa, lei indossa un leggerissimo vestitino, poco sotto il culo, senza reggiseno e con un minuscolo tanga rosso. Una volta partiti, mi invia una foto in cui lei si trova già con il vestitino sotto il culo a gambe larghe con Alberto che poggia la mano sul suo ginocchio, come marito e moglie.
Per qualche ora nessun altro segnale fino al ricongiungimento con Franco non lontano da Trieste, in quella circostanza mi invia altra foto dove lei saluta Franco con un abbraccio e poi , dopo essersi abbracciati, la lingua in bocca.
(ndr.: Giuliana poi mi ha raccontato che in auto Alberto le aveva spazzolato più volta la figa con le dita... colava cosi tanto che aveva sporcato il sedile, dove qualche gg dopo avrebbe messo il culo freddo la moglie di Alberto... ridendo...).
Spesso i tre, per tenermi aggiornato, mi telefonano e mi raccontano cosa stanno facendo... quei porci.
Giuliana mi dice che i due sono felici come bambini e anche lei è contenta, vuole sicuramente sdebitarsi....

I tre si dirigono in auto verso il traghetto; parcheggiato il mezzo, si muovono per imbarcarsi. Alberto prende le valigie e Franco cammina mano nella mano con Giuliana. Salgono sul traghetto, vi sono vari turisti, si siedono; quella vacca si accomoda dall’altro lato con una gamba sulla seduta e una appoggiata per terra, mostrando cosi la sua figa ai due amici (seduti dall’altro lato del mezzo) , ma purtroppo ad altri pure. La figa è nuda... il tanga è rimasto sull’auto di Alberto...ovviamente.
Ricevo una foto cosi.. sono basito, ma anche felice di avere una moglie cosi troia dentro... ciò che per altre è peccato o vietato, per lei è naturale... Sul traghetto, in quella posizione si fa notare da un ragazzino di circa 20 anni che si siede accanto a lei. Lei non cambia posizione, la gamba sinistra quasi nuda all’altezza dell’inguine, lui cerca di vedere il più possibile, Giuliana sorride e le chiede se vuole vederla bene...lui balbetta qualcosa .. Giuliana allora si gira verso di lui , poggia le due gambe sulla seduta e le allarga... la figa , le labbra sono schiuse davanti al ragazzino... Alberto e Franco vedendo la scena da film porno hanno il cazzo duro, Alberto mi chiama e mi racconta... termina dicendomi tua moglie è proprio una gran troia... Giuliana è eccitata, la sua figa è bagnata, ma capisce che la situazione è pericolosa per la presenza di altre persone.. chiede il cellulare al ragazzo e si scatta due/tre foto della figa, poi consegna il telefono con un sorriso, quindi si alza e si dirige dai due amici, seduti dall’altro lato.
Il traghetto giunge a destinazione, si dirigono all’hotel in taxi, lei dietro, Alberto tirano a sorte per chi deve stare davanti lato guida.
Va ancora di culo ad Alberto, il quale ride e sfotte Franco, il quale è simpaticamente incazzato...
Giuliana si siede dietro il taxista ( che comunque aveva compreso la troia a bordo) in modo che potesse stare con la figa aperta a disposizione dell’amico ingegnere.. Alberto comincia a infilare un dito, due dita...lei scende ancora di più sul sedile per allargarsi... entrano 3 dita.. mugola... odore di sesso e figa nell’auto .. il tassista è in silenzio ..eccitato.. Franco è girato per vedere la vacca....ormai rossa in viso per l’eccitazione...
Arrivano all’hotel, fantastico complesso con spiaggia privata. Scendono tutti eccitati dal taxi. L’uomo apre la portiera a mia moglie, che è in difficoltà, dalla libidine non si regge bene , il taxista le sorride e le dice ‘ che gran putana (con una T), Giuliana ride pure e lo saluta con bacio sulla guancia..

I tre salgono nella suite ( con tre spaziosissime camere da letto), Giuliana è felice, le piace l’ambiente e il contesto. Poi mi racconterà che si sarebbe chiavata volentieri tutti e tre all’interno del taxi...
Ognuno va nella propria camera, poi dopo circa mezzoretta, Giuliana completamente nuda, con un make up da troia e due zeppe alte 12 cm.. bussa alla porta di Franco... che apre basito nel vedere quel tocco di figa, già vista nuda molte volte, ma non cosi pronta ad essere ancora più troia ..
Le dice... ti sposerei Giuliana... ti regalo tutto quello che se diventi mia moglie...: lei ride ... Franco non dire cazzate, io amo mio marito..
Intanto vieni qui povero amico mio, limonami e poi leccami la figa... sul tuo letto.. Alberto, già fortunato, sta facendo la doccia e poi ha strapazzato la mia figa..vieni qui amico mio..
Infila la lingua in bocca a Franco, si limonano come due amanti, poi lei si sdraia a gambe aperte come fosse una ginnasta sul letto e Franco inizia a leccarle la figa e il culo... si fa leccare ano e figa, figa e ano ripetutamente; mi chiama: Ciao amore come va? Bene sono al lavoro; ti stai divertendo mia bella porca? Si amore mio, siamo appena arrivati in Hotel, molto bello, sto ringraziando Franco, ti saluta, ma non può parlare perché ha la bocca piena della mia figa.., sta apprezzando molto la mia depilazione, ho la figa liscia come una pesca mi dice... e anche il culo ; ora come mi avevi ordinato farò un face sitting sul suo volto, gli metto figa e culo sulla faccia finchè non respira quasi...! Ok, le dico, mandami delle foto se puoi , magari da Alberto.
E’ lì.., chiedo? No , sta facendo una doccia prima di andare in spiaggia , ma non preoccuparti, mi ha palpato e sditalinato per ore, ora tocca a Franco, poverino..
Ok Giuliana, ci sentiamo dopo.
Giuliana, dopo avermi lasciato.., ordina a Franco di sdraiarsi sul letto , gli sale sopra e mette la figa e il culo sul suo volto e preme... Franco quasi non riesce a respirare .. Giuliana pressa la figa e il culo sul naso, sulla bocca, sul mento... incomincia a muoversi come se scopasse ... sempre più velocemente... finchè viene e inonda di un liquido trasparente biancastro il volto di Franco, che è totalmente devastato dal piacere, alle dipendenze di mia moglie. Nuda come una smaliziata vacca si alza, si avvicina di nuovo a Franco, le slaccia i pantaloni , le cala i boxer, le tira fuori l’uccello ( più largo che lungo) e comincia a succhiarlo, insieme alle palle. Renzo non è giovane, ma un bel torello ( mi dirà poi)... lui mugula... ansima... lei continua a leccare e succhiare.

(una volta le ho chiesto se talvolta, mentre faceva sesso con altri, pensasse a qualcosa...; lei sinceramente mi rispose che le piaceva essere troia e essere apprezzata per quello che faceva all’occasionale o fidato amico; che le piaceva godere..e che, talvolta, aveva pensato anche a me mentre leccava un cazzo e riteneva di essere fortunata ad avere un marito cosi pervertito e porco... !!! Quindi mi pensava mentre leccava cazzi... !!!)
Franco esplode copiosamente, la sborrra schizza, ma lei ingoia tutto , fino all’ultima goccia e gli ripulisce l’uccello con cura, amore e professionalità. Dopo averlo ripulito bene, si alza, bella come una vacca con il make up un poco andato... rossetto in primis ..; mentre Franco si rialza , allacciandosi i pantaloni, entra Alberto che chiede.’ Dove siete finiti, io là fuori e voi a divertirvi.. no, non è giusto!
Mia moglie, con la labbra e la bocca piena di sperma dell’altro, si avvicina a Alberto e gli dice’ limonami’ ! Ma come, risponde Alberto, sei tutta piena di sborra!. Quella troia gli dice: Se non mi limoni subito, questa sera dopo le vaccate in spiaggia e le foto, non te la do’...mi faccio scopare solo da lui. Alberto insiste: Dai Giuliana per favore! Giuliana : vieni qui o non la vedi più per oggi la mia figa..! Alberto si avvicina e Giuliana le infila la lingua in bocca, limonano come due fidanzatini, la saliva si mischia alla sborra... a lungo.
Dopo la limonata, Giuliana saluta i due e gli dice che va a farsi una doccia per poi andare in spiaggia... Invita entrambi ad avere idee originali , altrimenti la dà ad altri....
( tempo fa, prima della fine dei nostri giochi, le chiesi perché dinanzi a me quando faceva venire qualcuno, con la bocca, o con il culo, o la figa, non beveva la sborra da cui era inondata, mentre da sola ingoiava tutto e ripuliva bene; le ricordai il caso – ma ce ne sono vari di quel ragazzo di Como che, conosciuto a Cap d’Agde con un aperitivo, la sera stessa la chiavò e poi le sfondo’ il culo con violenza, estraendo poi il cazzo e inondandola di litri di sborra sul viso e sulle tette; in quel caso non ingoiò nulla ...! Da brava mogliettina rispose che davanti a me si vergognava, ma da sola amava raccogliere con la lingua ogni goccia di sperma... concludendo che , dato che la sborra è ricca di proteine, lasciami andare da sola più spesso..ridendo) .... CONTINUA... presto...

POSTED 3 COMMENTS: