STORY TITLE: INCONTRO CON COPPIA 
Menu

INCONTRO CON COPPIA


Avatar Author

INCONTRO CON COPPIA

by MFlauzioM
Viewed: 448 times Comments 1 Date: 01-01-1970 Language: Language

Una bella sera su un forum cuckold mi arriva un messaggio privato da un utente, chiedendomi di dov'ero e dicendomi ke il mio cazzo piace alla sua mogliettina.
Poche righe..se ben precise...penso...sarà il solito virtuale, ke mi scrive...cerca il mio contatto MSN x sperare in qualke sega.
Gli rispondo x correttezza, ma senza aspettarmi nulla.Mi arriva una nuova risposta, questa volta a scrivermi è la moglie...mi fa i complimenti x la mia cappella e mi chiede altre foto.
Tra me e me penso il solito segaiolo virtuale, ma chiedo un loro indirizzo mail e anke delle loro foto.
Ben presto mi arriva una foto...bella donna..ma quel ke risalta è il culetto davvero sodo..la foto si vede ke è amatoriale, ma ne ho ricevuta solo una.
Chiedo altre di conferma ed invio le mie.
Me ne arrivano altre 4-5, in cui confermano quella precedente, mostrano la mogliettina in azione..ed in + mi danno il numero di cell.
Beh, a questo punto ci scambiamo i numeri e ci accordiamo x un venerdì pomeriggio in motel, in un luogo a metà strada tra me e loro.
Purtroppo x motivi lavorativi del marito il primo incontro sfuma, ma ben presto si fanno risentire e ci organizziamo x un altro venerdì...le tappe di avvicinamento al giorno sono dei MMS ke mi invia il marito con delle foto della sua signora.
Lui mi dichiara ke non è un vero e proprio cuckold, non ama essere umiliato e mi dice ke inizierà lui a scaldare la mogliettina x poco..mentre poi interverrò io.
Beh..ke dire...la sua mogliettina a scaldarsi ci ha messo ben poco...non le aveva ancora tolto il perizoma e vedendomi sedutosulla poltrona...ke mi massaggiavo...senza averlo ancora tirato fuori..mi ha chiamato lì...lui si è tolto ed ha iniziato a fotografare, e tra una foto e l'altro se lo menava...mentre io mi dedicavo alla sua signora...una vera vacca quando calda.
Sono seguite un paio d'ore davvero di fuoco..dove la porca mi ha fatto sborrare una volta direttamente nella sua gola...non ha ingoiato subito..ma ha fatto sdraiare il marito sul letto...gliel'ha sputata sulla pancia..dopodichè ha leccato tutto.
Dopo una velocissima doccia...abbiamo ripreso con una nuova monta...e questa volta ha voluto ke le venissi in faccia.
Si è fatta anke inculare..beh ke dire..x vedere qualke foto ke mi ha inviato gentilmente il marito guardate sul mio profilo.
Al prossimo incontro :-)

POSTED 1 COMMENTS: