STORY TITLE: Mai contraddire la mamma 
Menu

Mai contraddire la mamma


Avatar Author

Mai contraddire la mamma

by sexybionda
Viewed: 1419 times Comments 8 Date: 21-12-2022 Language: Language

La nostra vita è molto complicata. E queste complicazioni a volte ci impediscono di divertirci o rilassarci.
Tempo fa dovevamorecarci in una città della Lombardia per accordarci con un amico per alcune questioni di natura logistica. L’amico in passato ha più volte giocato con lei.
Giuliana non è molto d’accordo perché teme che l’amico la voglia vedere nuda e , non essendo in forma ( a suo dire) meglio evitare. Io le dico di non preoccuparsi : l’incontro è solo per la consegna di alcune cose e per una cena insieme , presso la casa di un altro conoscente.
Lei non vorrebbe, anche se spogliarsi è sempre piacevole per lei , ovunque sia.
Lungo la strada Giuliana comunque compra un paio di scarpe con tacco alto perché sostiene che una signora deve sempre calzare scarpe di tendenza. Lungo il viaggio ribadisce più volte che NON ha voglia di fare alcunchè e di essere stanca.

Arriviamo nel centro cittadino e l’amico, di nome Alberto, ci accoglie salutandoci e aprendoci la strada per l’appartamento. Saliamo e ci accoglie il secondo ragazzo di nome Francesco. Baci e abbracci e due chiacchere accompagnate da un iniziale Prosecco e da stuzzichini. La cena è ottima . Le bottiglie si svuotano e l’atmosfera si scioglie sempre di più .
Si parla di giochi, di trasgressione e della compagna di Francesco, una russa, pure zoccolona, attualmente a casa sua a San Pietroburgo. Mia moglie si dispiace per la sua assenza perché (la porca) avrebbe gradito fare foto (e altro…) con lei.
Dopo il dessert, Alberto consegna dei pacchi regalo alla mia lei, la quale intuisce e, pur sapendo che non sarebbe stato educato, dice di volerli aprire dopo. Gli amici insistono , io pure e lei comprende che non può esimersi. Dai pacchi saltano fuori due tanga, uno rosso e uno bianco e un paio di scarpe con plateau e tacco 12.
Giuliana ringrazia , ma non accenna a volerli indossare …!!!! Due frasi di circostanza e (chissà come mai..!!!) si spoglia completamente per indossare scarpe e tanga.
Dopo le prime trequattro foto si toglie anche il tanga e si fa fotografare seduta a gambe larghe e in tutte le posizioni.
Siamo tutti eccitati, ma lei vuole solo scherzare (con la figa all’aria, bah.. una vera porca), niente sesso, al massimo farsi masturbare e strusciare cazzi ( dice proprio cosi) Ok diciamo. Francesco si allontana e ricompare poco dopo, con un bel vibratore anche utilizza di solito con la sua russa. La mia lei se lo fa mettere dall’amico sul grilletto. Incomincia a godere come una porca, mentre l’altro la fotografa. Il padrone di casa non aveva molta confidenza con Giuliana (grazie a Dio); cionostante le tiene il vibratore e lei sta a gambe larghe. Poi Francesco vuole infilarglielo dentro e allora si insaliva la sua mano e gliela struscia abbondantemente sulla figa aperta e già fradicia. La mia lei non si scompone , ci mancherebbe, una approfondita e insistente palpata alla figa per lei è meno impegnativa di un bicchiere d’acqua trangugiato di fretta. E comunque (poi mi dirà in auto) con il padrone di casa si deve essere sempre gentili.
Il vibratore entra nella figa e lei comincia a godere sempre più. Si stende sul divano e si gusta il cazzo finto. Va avanti cosi per parecchio tempo finchè, distrutta, se lo toglie . Poi si alza e ci rimettiamo a bere un bicchiere di prosecco, ridendo e scherzando. Ci risediamo a tavola e spilucchiamo qualcosa. Poi mentre io e il padrone parliamo di altro, lei va di là nel salone con Alberto per altre foto con diversi indumenti (a rete) che lo stesso aveva già con se.
Sento dire la mia lei : ‘ sei proprio un porco! Avevi calcolato tutto.
Di contro l’amico dice: so che ti piace spogliarti ed esibirti . Ormai di te conosco ogni parte , dentro e fuori. Mostrami il culo alla pecorina. Lei ride e dice: Si mi piace e ora ti faccio vedere il culo per bene. Spogliati anche tu però, mi eccita vedere il tuo cazzo mentre mi fotografi. Dal tavolo della cena io e Francescovediamo il salone e vediamo che, mentre tutti e due guardano le foto scattate, Alberto l’abbraccia e le palpa il culo; Giuliana (ormai con la figa fradicia) si china, gli prende l’uccello e, sorridendo come un troia, se lo mette in bocca, iniziando a succhiare.

La FIGURA DI MERDA si avvicina: mentre io e Francesco siamo vicino alla porta di ingresso per andare in sala a vedere Giuliana alle prese con un pompino nella speranza che assaggi anche i nostri cazzi, sentiamo girare una chiave nella serratura della porta di casa e un istante dopo una bella signora anziana di oltre 70 anni entra con un pacchetto in mano che dice ‘Ciao Francesco!’ Ciao Mamma! Francesco diventa viola, io pure! Mi presenta a lei , chevede già dall’ingresso intravede un uomo nudo (Alberto) con una donna che gli succhia il cazzo! Vedo Giuliana che si stacca un attimo dal cazzo, e, mentre lo tiene con una mano, senza ovviamente ricomporsi minimamente, ci guarda e dice: ‘La mamma’?
La signora si gira verso il figlio dicendo:.’ Mamma mia , chi è quella puttanona?? E Francesco risponde .’ No, no non è una puttana e la moglie del signore!
La signora si gira perplessa dicendomi:’ Che troia che ha sposato ragazzo mio! Si rigira, lascia il pacchetto nelle mani del figlio e se ne va, un po' seccata.
Scoppiamo a ridere tutti e 4, Giuliana, per nulla preoccupata, anzi ancora più eccitata, dice come una faccia da troia totale: Adesso devo dare ragione a tua mamma! Riprende a lavorare con la bocca finchè Alberto non le esplode in gola. Lei ingoia tutto, ripulisce e chiede del prosecco. Poi fa un cenno a Francesco e a me di avvicinarsi. Ci spogliamo e lei , alternativamente si mette a succhiare il mio uccello e quello di Francesco, (provato per la prima volta). Il nuovo amico lo ha largo, un tronchetto. Lei è soddisfatta, lavora per minuti con lui e con me, lecca le palle e il cazzo. Poi dice: ‘ Ok tua mamma mi ha detto che sono una puttana, visto che è cosi infilamelo nel culo mentre succhio il cazzo di mio marito . Lei si mette sul divano alla pecorina, Francesco gli lecca il buco del culo e dopo poco la incula, lei urla e io gli infilo il cazzo in bocca, mentre Alberto scatta fotografie con il cazzo che sta tornando duro.
Giuliana viene pompata a lungo finche l’amico gli esplode in culo e io in bocca. Siamo tutti sudati e ansimanti, ma la troia cosa fa? Allarga il suo buco del culo , chiama Alberto e gli dice : Dai sfondami tu ora! Alberto senza farsi pregare glielo appoggia al buco , e il suo cazzo scompare subito ‘Mamma mia come è largo! Hai sposato proprio una porca! Giuliana le risponde .? Dai non distrarti , aprimi bene , sfondami!! Alberto resiste poco ed esplode ancora nel culo. Lo tira fuori e lo infila con tutti gli umori del culo e dello sborra in bocca a mia moglie. Lei ripulisce bene l’uccello e poi chiama Francesco ( completamente sotto shock per la troiaggine di quella donna): Vieni qui caro che limoniamo un po'. E gli infila la lingua in bocca!
Prima di rivestirci, scattiamo delle foto ricordo: lei seduta sul divano in mezzo ai due amici che le allargano le cosce a 180 gradi e le infilano il vibratore. Una limonata con uno e poi con l’altro.
Mentre ci congediamo , Francesco ci saluta dicendo: Ogni volta che verrai Giuliana, io chiamerò sempre mia mamma, nella speranza che tu non la contraddica!!!
Sulla via del ritorno, in auto, Giuliana, seduta a gambe larghe e sudata con l’odore di sborra sul suo corpo, e mi dice: Secondo te meritavo di essere offesa dalla mamma di Francesco in questo modo? Io ci sono rimasta male, non è giusto, sono una donna per bene. La guardo, mi guarda e scoppiamo a ridere.


POSTED 8 COMMENTS: