STORY TITLE: Diario di una sweet 
Menu

Diario di una sweet


Avatar Author

Diario di una sweet

by PrincipessaeCornuto
Viewed: 1103 times Comments 7 Date: 19-03-2022 Language: Language

Chissà perché i rapporti nati nella vita di tutti i giorni, sono i più intensi e duraturi nel tempo?
Il primo che ho avuto, con un bellissimo calciatore trentenne, è andato avanti per sei lunghi anni e l'ultimo ha quasi raggiunto un anno.
Credo che il segreto stia nel fatto che non ci si irrigidisce nei ruoli e si riesce a stabilire un'amicizia più vera e sincera dove alla base c'è un grande rispetto per tutti. Il calciatore, nonostante non si sentisse un bull, lo è stato più di tanti uomini incontrati sui siti di annunci.
Ogni volta si partiva con un pranzo in tre e finiva magicamente con la mia bocca avida del suo sapore. Dio che buon sapore che aveva! Ogni volta che tirava giù i pantaloni era più bagnato di me ed il suo bellissimo arnese era di una rigidità mai vista. Adoravo farlo venire in bocca e gustare i suoi umori e per lui io ero la sua droga preferita.
Ricordo ancora un pranzo di lavoro, mi guarda il décolté, che tanto lo faceva impazzire e si scusa con i commensali dirigendosi verso il bagno. Io aspetto un po', per non dare nell'occhio e vado a lavarmi le mani. Entrai nel bagno con la speranza che non ci fosse nessuno ma c'era un uomo che si stava lavando le mani. Saluto, prendo il sapone e con gli occhi da bambina timida, inizio a lavarmi mentre lui mi guarda con la coda dell'occhio. Sembrava che il tizio non finisse mai ed in me cresceva un po' di imbarazzo, come se si leggesse lontano un miglio come sarebbe andata a finire.
Appena uscito, mi sbatte sul bagno dei disabili, mi prende la mano, la strofina sui pantaloni e mi dice…

vedi che effetto che mi fai?

.
Io con la faccia compiaciuta mi avvicino, gli porgo i miei seni, gli bacio il collo e lentamente scendo fino al mio amico preferito. Lo avrei voluto dentro per ore ma fuori ci aspettavano e sapevo che mio marito era in ansia così, lo afferrò in bocca e me lo godo fino in fondo fino all'ultima goccia, lo bacio, mi ricompongo rapidamente, esco, mi accerto che non ci sia nessuno, nel mentre esce un signore dal bagno degli uomini, credo abbia sentito, abbasso lo sguardo, mi lavo le mani ed esco. Faccio fatica a ritornare calma, come chi si sente di aver trasgredito, guardo mio marito e lui ricambia con sguardo compiaciuto e mentre mi intrometto nel discorso ritorna anche lui, guarda mio marito compiaciuto e tutti a lavoro appagati e contenti…con l'ultimo è un po' diverso ma la verità è che a parte Ylus in questo mondo nessuno è riuscito a comprendere bene che per noi il rispetto, l'amicizia, la complicità, viene prima di tutto, che una scopata dove lo scopo è quello di avere un feedback in più, una buona foto da postare nel proprio profilo, senza rispetto ed educazione, non fa di un uomo un bull anzi, fa tanta tristezza ed invece di bei ricordi, lascia tanta amarezza ed un senso di squallore. Ovviamente ogni coppia lo vive in maniera diversa ma per noi è così. Ma non per questo smetteremo di sognare un altro calciatore che tanto ci ha lasciato.
Vi sembrerà strano ma quando il bull è una persona empatica, educata e corretta, la coppia, non solo è in grado di vivere momenti indimenticabili che unisce e consolida il legame, ma raggiunge l'apice della complicità.

POSTED 7 COMMENTS: