Comment: Complimenti molto eccitante, c 
Menu
The Cuckold


COMMENTS: 6
(Profile information)

avatar
Orsobianco
Written on the:14-08-2023 11:48:53
Complimenti molto eccitante, consigli per iniziare? avatar Grazie dei complimenti. Fortunatamente oggigiorno il diametro che riesco a ricevere è ancora cresciuto di un po'. Per iniziare, intanto bisogna sapere che diametro si riesce a prendere per natura, poi si inizia ad aumentare, piano piano. Ovviamente bisogna avere parecchie accortezze ad evitare che diventi un disastro anzichè un piacere. Adesso qui non mi sembra il caso di dilungarmi molto, eventualmente stabiliamo un contatto riservato e posso spiegare tutti i dettagli. Una cosa comunque posso dire: non bisogna essere imprudenti, ma non bisogna nemmeno avere paura o spaventarsi per quello che si sente. Il risultato è davvero piacevole! A disposizione.
16-08-2023 18:47:38
avatar
AMMIRATORE2021
Written on the:14-02-2023 19:15:32
Sei un vero libidinoso. Sono affascinato dalle tue pratiche autoerotiche volte ad accrescere il piacere delle seghe che sono uno dei momenti più belli della vita, e non vedo l'ora, appena sarò più edotto, seguendo tuoi consigli, di imitarti. Non so se conosci Harry Grey, un vecchio porco produttore porno, che anche lui, come te, in alcune performance, ama divertirsi infilandosi, m sotto gli occhi esterrefatti delle sue partner, la cannula nell'uretra, al fine di esplorare il "paradosso del dolore del piacere", come recita la sua casa di produzione. Ha un fisico imponente l'atteggiamento autoritario di chi può concedersi ogni esperienza, anche far bere l'urina pescata dalla vescica direttamente dalla cannula, come ha fatto con qualche partner. avatar Scrivimi a bibifronte@libero.it facendoti riconoscere, ne potremo parlare diffusamente e se vuoi ti posso raccontare i particolari delle esperienze e come godersele. Aspetto, ciao.
17-02-2023 08:55:00
avatar
Miriana
Written on the:30-11-2022 19:28:33
brrr mi vengono i brividi a immaginare di fare una cosa del genere da solo, ma non è pericoloso?? avatar In tutte le cose ci può essere un potenziale pericolo (pensa che io una volta per poco non ci lascio le penne nel mangiare una pizza, con un pezzo di mozzarella filante che mi è scivolata per traverso e stavo soffocando). Ovvio che tutto vada fatto con i necessari accorgimenti e le necessarie precauzioni. Ho inpiegato anni per riuscire a far passare un diametro 12 mm al posto di uno da 9 mm! In compenso il godimento che mi procura val bene gli sforzi e la pazienza di fare le cose con cautela. (Nel frattempo sono riuscito a far passare un diametro 13 mm! Un millimetro può smbrare poco, ma ... il piacere è più che raddoppiato)
01-12-2022 10:50:14
avatar
Piacere71
Written on the:28-08-2022 23:24:38
Quindi la sonda è piena e non cava come immaginavo. E puoi anche segarti con la sonda dentro , ho capito bene ? avatar Si questa è una barretta piena, al momento della sborrata va tirata fuori. Ho anche un modello con foro passante (ma è molto più corta) e quella posso lasciarla dentro perchè la sborra esce attraverso il foro. Ad ogni modo è sempre un gran godere. Ovviamente con entrambe certo che mi sego tenendola dentro, è bellissimo.
29-08-2022 11:28:54
avatar
RossAlb
Written on the:20-09-2020 12:58:50
potrebbe essere una buona soluzione per mantenere l erezione,un palo praticamente...devo suggerirlo ad Alberto avatar Brava! Sinceramente non ci avevo pensato. Mi accontentavo del piacere che mi dà sentirlo dentro a salire e scendere. Comunque con una figa come te, credo non ce ne sia bisogno, lo fai certo diventare pù duro che il metallo della mia sonda. Parlo di quelli degli altri, ovviamente, quello del marito è giusto sia sempre molle. Anche il mio infatti lo è sempre per la figa di mia moglie.
20-09-2020 15:43:18
avatar
spioncino_1_0
Written on the:14-04-2020 11:44:50
piacerebbe anche a me provare così, ma mi fa un po' paura avatar Beh ovviamente devi arrivarci piano piano, un po' alla volta. Devi inziare con qualcosa che forzi appena appena per entrare, poi mano a mano aumenti il diametro. Tieni presente che io ho impiegato un paio di anni per passare da 9 mm a 12 che è quello che vedi. Ora sto provando e riprovando un 13 mm con l'intenzione di arrivare a 14 se non addirittura a 15 che credo debba essere il top di piacere. Ti assicuro che che sono sensazioni inimmaginabili fino a che non le provi. Sia il sentire la forzatura come nel caso di questi grossi calibri, sia nel sentire arrivare fino a grandi profondità dei diamentri minori. Co un diametro da 10 ad esempio arrivo fino ad entrare nel tratto della prostata e ti posso dire che il piacere che provo mi fa quasi andare giuù di testa.Chiaramente, per le grandi profondità è necessario agire con cautela ed un certo metodo (se ti può interessare ti potrei anche spiegare nel dettaglio). Attenzioni assolutamente necessarie sono la forma sicura della sonda, la sua scivolosità, la sua perfetta disinfezione, un buon lubrificante (sempre assolutamente sterile). Inoltre, e come vedi capisco la tua paura, ci vuole anche un certo coraggio per non arrendersi, soprattutto quando si sente che la forzatura da dolore. Ma fa parte del piacere anche quel dolore! Per ultimo, per non dilungarmi troppo qui, ti lascio solo immaginare il piacere che si prova segandosi mentre lungo tutta l'asta (o anche oltre) c'è dentro quell'oggetto (che io definisco del piacere); è un piacere sconvolgente!
14-04-2020 12:06:19

Page 1 of 1 Pages