STORY TITLE: ..dalla rabbia all’eccitazione..parte 5… 
Menu

..dalla rabbia all’eccitazione..parte 5…


Avatar Author

..dalla rabbia all’eccitazione..parte 5…

by generoso10
Viewed: 437 times Comments 6 Date: 09-05-2024 Language: Language

….qualcosa è successo….

dopo quella scopata ho fatto veramente fatica ad addormentarmi nonostante la stanchezza…mille pensieri facevano rumore nella mia testa!!!non so neanche io bene quelli fossero, ma ricordo bene il senso di angoscia ed un peso sullo stomaco!!!finita l’eccitazione mi era rimasto solo quello!!!
non ero più arrabbiato con lei, ma avevo paura che fosse l’inizio di un disastro!!!distruggere una famiglia per una scopata?!ne vale la pena?!!
fare finta di niente??
parlargliene?
non sapevo proprio cosa fare!!!
finalmente presi sonno ed il mattino dopo non andai a lavoro, non me la sentii!!!
usciti tutti da casa mi rimisi di nuovo al suo pc e riguardai di nuovo tutto da capo più di una volta…in loop…ed ogni volta mi ritrovai con il cazzo in mano in piena eccitazione!!!
ho cercato anche con foga mentre mi segavo anche dell’altro!!!ho sperato invano anche di trovare un video!!!possibile che non lo abbiano fatto?!!!?ho perso il conto di quante volte mi sono masturbato quel giorno!!!la giornata è letteralmente volata!!!ero distrutto fisicamente!!!!
prima che tornassero a casa tutti ho cercato un po’ di riprendermi facendomi una doccia e lì presi una decisione, gliene parlerò, e le dirò tutto, anche che mi sono segato tutto il giorno guardando quelle foto!!!!!!
non potevo stare per sempre così facendo finta di niente..mi conosco e sarebbe stato un susseguirsi di frecciatine che avrebbero portato solo allo scontro!!!!
io però la amo!!!!e l’ultima cosa che vorrei è separarmi da lei ma se il suo pensiero è un altro è giusto lasciarla libera!!!!
io volevo provare salvare la mia famiglia!!!
io volevo provare salvare il nostro matrimonio!!!
e forse perché no…magari questa cosa potrebbe essere l’opportunità di far salire ad un livello successivo la nostra vita sessuale!!!!!
Parlargliene era l’unica soluzione!!!!
Così la sera a letto le propongo di lasciare i figli dai nonni il fine settimana e di concederci un week alle terme da soli!!!
Lei ovviamente accettó entusiasta come sempre, mi saltó addosso per fare sesso, ma io mi girai dall’altra parte!!!!avevo il cazzo in fiamme per le seghe delle giornata, ero scarico!!!lei ci rimase malissimo (credo di non aver mai rifiutato una scopata) e pensierosa si mise a dormire…

chissà cosa starà pensando…..

…continua…..

POSTED 6 COMMENTS: