STORY TITLE: La coppia 6pt 
Menu

La coppia 6pt


Avatar Author

La coppia 6pt

by virgolettevr
Viewed: 226 times Comments 0 Date: 19-05-2019 Language: Language

Mi ero infatti reso conto che 2/3 dei baldi giovani, vista la signora in acqua e probabilmente informati dall'amico, si erano fatti sotto pericolosamente... chiaccheravano amabilmente, ma ogni tanto allungavano le mani sott'acqua.
Il marito era combattuto... la vista della bellissima preda circondata dai lupi aveva fatto sì che si formasse un evidente bozzo nel costume, ma il maldestro bisogno di marcare il territorio lo fece scattare in piedi così furiosamente che ottenne l'effetto di attirare su di sé e sulla scena in atto in piscina, l'attenzione di tutti i presenti, quindi si limitò ad un'occhiataccia alla signora, che ribatté con un sorriso innocente, che ebbe un doppio effetto, tranquilizzo' il consorte, e diede se mai ce ne fosse bisogno, ulteriore coraggio ai marpioni.
Con un impercettibile cenno le feci capire che la volevo distesa accanto a me, uscì subito e sapendo di avere buona parte degli occhi su di sé, infilò i piedi negli zoccoli con un gesto lento e sensuale che sapeva avrei apprezzato.
Riposammo al sole, fino alle 16, i ragazzi fecero rotolare la palla vicino al lettino almeno 10 volte, lei distesa di pancia, ogni volta si alzava con il busto per raggiungerla, mostrando così ai giovani fantastici scorci delle sue tettone.
Ormai al volgere della giornata chiamai il marito che era pronto al mio congedo, e dissi

vai a prendere 2 bibite e poi sali in stanza ad accendere il clima, prepara la videocamera sul cavalletto e la fotocamera carica, non serve indossi la gabbietta

... quest'ultima notizia lo sollevò, immaginare di poter finalmente partecipare al banchetto, mitigo' le angherie subite fino a quel momento.
Entrai nella stanza subito dopo la signora, lo vidi sulla poltrona, sorridente e con il cazzo in mano, non completamente in tiro... il sorriso in effetti si spense quasi subito, appena vide entrare dopo di me tutti e 5 i pallanuotisti, si alzò di scatto contrariato, ma la moglie gli si paro' davanti, lo baciò a lungo in bocca accarezzando il cazzetto ormai completamente moscio.
Chiese

amore cosa ti piace tanto

lui rispose

lo sai, la cosa più bella è vederti godere, tenerti la mano, sapere che sei completamente soddisfatta

... lei

ok allora siediti, fotografa, filma, perché sta per succedere, ti amo


Nel frattempo i miei aiutanti si erano già tutti spogliati, atletici, fisici giovani, scolpiti, tutti ottimamente dotati, e in virtù dell'età, già a cazzo dritto, solo ad ascoltare la coppia discutere.
Lui rassegnato si nascose dietro alla videocamera armeggiando con le impostazioni, lei andò a darsi una sistemata, i giovani intanto si spintonavano, si misuravano il cazzo come i bambini, dicevano sconcezze e si davano di gomito all'indirizzo del malcapitato... e probabilmente anche del sottoscritto, ancora vestito e sicuramente non muscolo come loro.
Ok decisi di ripristinare le gerarchie, mi tolsi la camicia e con un gesto veloce e noncurante anche i pantaloncini, lasciai libero di penzolare tra le cosce il mio uccello, che anche a riposo zitti' quelle 5 teste di cazzo, 4 distolsero velocemente lo sguardo, solo 1 lo sostenne, era il più basso, tale Andrea, un torello molto più pompato degli altri, con quello che io chiamo un tappo per signora, cioè un cazzo non lunghissimo, ma veramente largo, uno di quelli che una volta dentro fa sentire completamente piena una donna.
Stavamo ancora facendo a chi ce l'ha più grosso, quando si apri' la porta del bagno...
Continua


POSTED 0 COMMENTS: