Profile of: Webvoyeur, Country: Italy 
Menu
Avatar Webvoyeur

SUBSCRIBER

This profile has been visited 2419 times
Fans
4

yes flag
Italy
State-Region: Lazio
Provincia: Roma
City
Category
category
BULL (SINGLE)
His age: 47
On LMO since: 10-12-2021 14:22:46h
Last login: 21-11-2024 17:56:35h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.
Commento in modo volgare le foto delle troie infoiate che si esibiscono sul sito. D'altra parte, sono un uomo volgare...
Non escludo monte di puttane sposate, ma il cornuto al seguito me lo fa ammosciare: le seghe se le deve fare sotto in macchina o al telefono mentre mi fotto la moglie.

Sono un maiale? Sì! Ho 47 anni e non mi sono mai voluto sposare. Mi piacciono le mogli degli altri però, sopratutto quelle che si fanno scopare abitualmente da altri uomini.
NO ASSOLUTO a gay, bisex, trans/trav, gang bang, club privè ed altre stronzate del genere!

Mi eccitano i palpeggiamenti, la lingua in bocca, il turpiloquio pesante, i lunghi preliminari, soprarutto mi piace fare i miei porci comodi, usando la troia che mi sta sotto a cosce larghe come uno sburratoio.
Pubblico foto di mogli sul mio profilo per commenti pesanti solo se la baldracca è consensiente e sempre con il viso censurato. Oltre alla bocca dove chiavare il cazzo, cosa c'è di interessante nel viso di una donna?!
Sono un gran leccatore di fregna, che mi piace bella pelosa. Nel culo e nella bocca, invece, mi piace chiavarci il cazzo duro.

Preferisco le donne più grandi, dai 50 in su. Ma non disdegno quelle più giovani, sopratutto se tettone e con il culo largo e abbondante, che è la prima cosa che guardo in una donna.

Mi descrivo: 165cm x 64kg, occhi verdi, capelli biondi corti, né barba né baffi; non sono palestrato, né superdotato.
Non fumo, non bevo, non mi drogo, pratico solo rapporti protetti e per motivi di lavoro incontro solo a Roma (mi sposto al massimo a 100 Km).

No assoluto ad aspiranti cuck e con lei da convincere o all'oscuro di tutto: mi fa arrapare che la troia le legga le porcate che scrivo. Altrimenti, che gusto c'é?!

Users with whom I have played (erotic encounter): 0